PDA

Visualizza Versione Completa : e-smokes on-line STORE feedback

gilgamesh
19-12-2014, 20:55
salve gente volevo raccontarvi un fatto increscioso su questo sito di sigarette eletroniche.
Praticamene 2 settimane fa, volevo comprare una isitk...cercando un po sul sito avevo trovato questo indirizzo
http://www.e-smokes.it/compra/istick-box-mod-ismoka-20w-2979498 noto che era uno dei pochi ad avere la isitk disponibile, visto che svapobar non ne aveva disponibili mi accingo con l'ordine comprando le seguenti cose.

KangerTech Protank II
iStick - BOX MOD Ismoka 20W (BOX MOD)
ASPIRE MINI NAUTILUS)
Resistenza ORIGINALE ASPIRE NAUTILUS
TOTALE: 91,83 €

Dopo aver fatto l'ordine mi accorgo che tornano disponibili le istik di svapobar,quindi mi accingo a mandare una email,
perchè telefonicamente non rispondono....dicendo di annullare tutto, rifaccio l'ordine da svapobar e dopo 2 giorni mi arriva tutto.
allo stesso tempo mi arriva una email...che mi avvisa che sto per ricevere un pacco in contrasegno dal sito elencato sopra... cerco in tutti i modi di bloccare tutto ma nulla non rispondono ne telefonicamente ne tramite email ,nonostante tutto dico ma si dai prendo tutto lo stesso, per evitare questioni inutili, mi arriva il pacco bello grosso e pago 91 euro
tutto felice apro questo scatolino, e qui inizia il mal di pancia, cosa succede signori >-> trovo un messaggio istik pending le sara inviata a spese nostre non appena disponibile, la cosa più buffa e che la istik la da disponibile ..la cosa più (allucinante) avevo fatto l'ordine telefonicamente e gia da li il tipo mi aveva detto non appena avremo tutto disponibile inviamo tutto.
chiamo questo gran signore dopo ripetuti tentativi dio gli illumina la mente e risponde. gli chiedo, perchè mai mi invia un ordine in contrassegno senza la istik? visto che eravamo rimasti che non appena sarebbe stato tutto disponibile lo avrebbe fatto? mi risponde visto che avevamo disponibile tutto il resto della merce per evitare che finisse abbiamo inviato la merce già disponibile, ma stia tranquillo in settimana gli invieremo la istik.... ebbene ancora la istik risulta disponibile
ma non mi e ancora arrivato nulla, ne spedito nulla non so se procedere per una denuncia di questo sito.
quindi sappiate che la istik e disponibile ma solo virtualemte

kalos
21-12-2014, 19:58
Io, per mia esperienza personale, ho capito che il contrassegno è la modalità di acquisto meno sicura. In teoria il fatto di pagare dopo aver ricevuto la merce dovrebbe tutelare l'acquirente ma ciò si scontra con il fatto che i corrieri (almeno nella mia esperienza) non ti fanno controllare preventivamente la merce in consegna. Paradossalmente, con un pagamento con paypal avresti potuto immediatamente aprire una contestazione e far valere i tuoi diritti.
Comunque il comportamento dello shop è stato vergognoso (già messo in blaklist) ed è anche un'altra testimonianza di questa nuova abitudine che si sta diffondendo in alcuni venditori: quella di vendere ciò che ancora non hanno.

Manuel78
21-12-2014, 22:02
Ciao guarda io ho avuto modo di passarci fisicamente in negozio per prendere il bebeca di atmos lab che hanno a buon prezzo sul sito ma i prezzi valgono solo online e fisicamente costa di più però il venditore è stato carino e me li ha fatti pagare come on line regalandomi pure dei phantom usati per recuperare la ceramica, ma la cosa che mi è sembrata strana è che quando pure io gli ho detto che lo stavo chiamando dal giorno prima proprio per sapere se il prezzo era uguale mi ha risposto dicendo che non riescono a rispondere e di insistere perche sono incasinati ma al negozio non avevano nessuno e sentivo il telefono che squillava non vorrei che fosse un mal costume mah!!

gilgamesh
22-12-2014, 17:26
guarda io sono propenso a denunciare alla finanza costui sara che sono gentili sara che forse non solo non e stato corretto non inviando la istik abbiamo pure un aspire nautilus mini clone pagato 23 euro
sono 4 giorni che mando email costantemente ma nessuno risponde sia telefono che mail il fatto sta che io ho pagato una istik che non ho sinceramente non so cosa pensare la cosa piu preoccupante che sulla sua paggina di faceboock ci sono persone che lamentano lo stesso problema aspettero questa settimana ma dopo natale faro una denuncia non per le 91 euro spese ma solamente per principio e salvare la gente che per disgrazia si abbatta
in quello che sto subendo io

cazuni
22-12-2014, 17:41
guarda ho letto in giro che questo tipo qua e un faccia di @@ perche e lui che passa al contro attacco e lui che denuncia voi per diffamazione non e nuovo ha queste vicende non so come fa ancora ha lavorare

gilgamesh
22-12-2014, 18:05
np non sono in torto io non so come possa denunciare lui me che lo faccia pure il messaggio pending le email che invio tutto conservato, sono pronto a distruggere questo tipo se non mi da la istik ho un rimborso nella vita non sempre si vince se sei disonesto paghi

diedpretty
22-12-2014, 18:27
Se hai la mail in cui ti risponde di non averla spedita, ha poco da denunciare per diffamazione.

cazuni
22-12-2014, 18:37
spero che tu hai tutto pero questo qua non rsponde alle email per tattica per pararsi il c@lo

Manuel78
22-12-2014, 19:24
E pensare che di persona mi aveva fatto una buona impressione la prossima volta preferisco spendere qualche euro in più e darlo a persone oneste e disponibili!!!!

xciurax
22-12-2014, 23:15
Pensate che ora ho appena caricato 3700 istick sul carrello(in più range ) per 144.300 euro....... in pratica non ha limite....non lo mette!!! vende ciò che non ha come appunto state dicendo voi.... solo questa è una prova schiacciante di quello che stà facendo.

art1964
23-12-2014, 00:35
Che gentaglia:thumbdown:

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

gilgamesh
30-12-2014, 13:13
aggiornamento continuo a non sentire nessuno ne per email ne per telefono oggi pero mi e arrivata una email di spedizione

crysdgt
30-12-2014, 15:23
@otogy2002 (http://www.esigforum.com/forum/member.php?u=295) ne parlavamo giusto ieri sera,visto che anche col contrassegno ci possono essere delle brutte sorprese...?

Alla fine si paga sempre a scatola chiusa e una volta pagato in contanti sono uccelli per diabetici risolvere la situazione.

Grazie comunque per aver condiviso questa esperienza allertandoci su questo shop.

otogy2002
30-12-2014, 17:54
@otogy2002 (http://www.esigforum.com/forum/member.php?u=295) ne parlavamo giusto ieri sera,visto che anche col contrassegno ci possono essere delle brutte sorprese...?

Alla fine si paga sempre a scatola chiusa e una volta pagato in contanti sono uccelli per diabetici risolvere la situazione.

Grazie comunque per aver condiviso questa esperienza allertandoci su questo shop.

verissimo Cri ;)
ci mancherebbe che se becchiamo un deliquente che gestisce uno shop di esig ci becchiamo fregatura nel Pacco :boom:
...la sua e' di non acquistare da shop che non si conoscono soprattutto in contrassegno ed e' certo che tra corrieri disonesti,periodi festivi ecc. cacchio acquistare in sicurezza e' diventato un lusso per pochi :grumpy:
bisogna a volte saper aspettare il prodotto se disponibile in shop onesti degni di questo nome e non gentaglia che gestisce le cose da truffatore come capitato all'amico gilgamesh :nonsifa:
che per me fa bene a denunciare la cosa e che ringrazio personalmente per averci messo in guardia ;)