PDA

Visualizza Versione Completa : Bella avventura con SvapoWeb

Walter
03-02-2015, 23:49
Volevo raccontare della mia bella recente esperienza con SvapoWeb. Nell'ultimo ordine ricevuto l'altro ieri mi mancava una cosa. (Il kanthal). Ho aperto un ticket e senza nemmeno controbattere nel giro di 12 ore mi hanno comunicato che era già in spedizione. Ok.
Poche ore dopo mi sono accorto che in realtà l'articolo non mancava, ma era finito in una scatola che non avevo ancora aperto. Non chiedetemi come, ma è così.
Gliel'ho comunicato, ottenendo l'apprezzamento per la comunicazione e l'omaggio del pacchettino che mi sta arrivando (nel senso che, pur essendomi offerto di pagarlo, me l'hanno regalato).
Beh, sono proprio soddisfatto del loro servizio!:complimenti:

xciurax
04-02-2015, 01:43
Grazie Walter di aver condiviso questa cosa positiva ,per quanto mi riguarda è bello sapere che la sincerità è ancora apprezzata e premiata da qualcuno, e che questo sia un titolare di uno shop col quale posso scegliere di avere a che fare,la mia potrà sembrare retorica ma non lo è.... sono cose di grande stimolo per me ;)

Braincloud
06-02-2015, 20:07
Il mio ticket son 24 ore che è stato inviato senza ricever risposta

joeblack182
06-02-2015, 22:49
Secondo me sono troppo forti

Braincloud
06-02-2015, 23:07
Mi hanno risposto da poco invitandomi a procedere con il reso...per ora, massimo rispetto!