PDA

Visualizza Versione Completa : Svapobar stima profonda

Yiteo
06-02-2015, 20:10
Mi sembra giusto, non per pubblicità o altre menate raccontare quanto siano stati gentili con me.
Ho ordinato a causa della scimmia maledetta il Magoo alle 15 odierne, sapevo che difficilmente sarebbe stato spedito subito, ed ero conscio che il pacco sarebbe arrivato lunedì.
Beh tentar non nuoce mi son detto, e cosi ho scritto una mail per vedere se c'era una piccola speranza.
Mi hanno risposto che avrebbero fatto il possibile, risultato il pacco è partito dopo 2 ore dal mio ordine(compro tanto online e non ricordo mai una roba del genere) dandomi cosi la possibilità di ritirarlo alla sede del corriere domani mattina.
Beh che dire, stima profonda!!!

Spybot
06-02-2015, 20:12
Premio scimmia dell' anno! :D

Yiteo
06-02-2015, 21:04
Premio scimmia dell' anno! :D

Maledetta!! :D

winky
06-02-2015, 21:10
Yiteo Dario di svapobar e co. sono certamente persone serie .... Puoi verificarlo con Scheran , se qualcosa non dovesse funzionare ci pensa lui a frustarlo/i. :asd:

Yiteo
06-02-2015, 21:21
Ho preso quasi tutto da loro, tra l'altro bombardati ogni volta di domande (poveri), mai un problema e gentilissimi, quindi almeno per ora niente frusta :)

Daniele Milici
06-02-2015, 21:29
Credo sia guinness per velocità di spedizione! Eccezionali

cloudsuker
06-02-2015, 21:40
Se pariamo di serieta' professionale e assistenza al cliente svapobar e' a livelli di eccellenza.per me il N°1..:first:

Scheran
06-02-2015, 22:28
Mi sembra giusto, non per pubblicità o altre menate raccontare quanto siano stati gentili con me.
Ho ordinato a causa della scimmia maledetta il Magoo alle 15 odierne, sapevo che difficilmente sarebbe stato spedito subito, ed ero conscio che il pacco sarebbe arrivato lunedì.
Beh tentar non nuoce mi son detto, e cosi ho scritto una mail per vedere se c'era una piccola speranza.
Mi hanno risposto che avrebbero fatto il possibile, risultato il pacco è partito dopo 2 ore dal mio ordine(compro tanto online e non ricordo mai una roba del genere) dandomi cosi la possibilità di ritirarlo alla sede del corriere domani mattina.

:o :bow: grazie

Dario

Yiteo Dario di svapobar e co. sono certamente persone serie .... Puoi verificarlo con Scheran , se qualcosa non dovesse funzionare ci pensa lui a frustarlo/i. :asd:

:nunsefa: Naaaa che frustino, uso rami intrecciati di ortica... Meglio, credimi :asd:

Yiteo
06-02-2015, 22:49
Grazie a te!! :)):

Scheran
06-02-2015, 23:13
Se pariamo di serieta' professionale e assistenza al cliente svapobar e' a livelli di eccellenza.per me il N°1..:first:

WOW grazie :o

Dario

Ciriola
06-02-2015, 23:19
:nunsefa: Naaaa che frustino, uso rami intrecciati di ortica... Meglio, credimi :asd:

...tVoia...

winky
06-02-2015, 23:28
...tVoia...

Da quando la eVVe mossia? :asd: ...

tVoia : diṡambiguazióne ....
1) Hai voglia....
2) Mevetvice

l'unione : Hai voglia....Mevetvice!

Scheran
06-02-2015, 23:31
Da quando la eVVe mossia? :asd: ...

tVoia : diṡambiguazióne ....
1) Hai voglia....
2) Mevetvice

l'unione : Hai voglia....Mevetvice!

ahahah LOL ci sono arrivato ora, non capivo cosa aveva scritto :lol:

G.P. Nasta
07-02-2015, 02:21

Mi associo al tuo feed!
E' solo un mio commento, niente di che... ma, non so come spiegarmi, questo shop mi da, da sempre, buone vibrazioni!
Come dire, se devo acquistare qualcosa di più "importante", con loro, mi sento di andare sul sicuro!
In passato, con un altro shop (di cui non farò il nome) per farmi cambiare un articolo difettoso da 20 euro, mancava di dover mettere l'avvocato!