PDA

Visualizza Versione Completa : 3D Cover iPhone con disegno in basso rilievo bicolore

dogfight
10-09-2015, 18:33
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/10/409084fe9274aff7ee13c886970fd1bc.jpg

Ciao ragazzi, un semi offtopic per farvi vedere questa cover per iPhone 5 davvero carina! Per i figli si fa di tutto.... Ho preso il disegno su thingiverse e dopo la stampa mi sono accorto che fa un po' *****e come stato fatto, ma alla fine non male il risultato. [emoji6]

Vi piace? Ciao!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

micheDID
10-09-2015, 19:15
Ma dai che non sembra male! Che materiale hai usato?

Stefano17
10-09-2015, 19:20
Carina, Dai il disegnino non mi sembra brutto...

dogfight
10-09-2015, 20:30
Ma dai che non sembra male! Che materiale hai usato?
A dir il vero, il giallo un China traslucido, mentro il bianco FormFutura Easyfill White

Carina, Dai il disegnino non mi sembra brutto...

Grazie, ma il problema nel file che fatto male sia dimensionalmente che come STL, la parte bianca e nera si incolla da dentro quindi stampata a parte e ci f un gioco di 2 millimetri tutto intorno (na cacca...). L'STL invece fatto male, in realt doveva venire un bassorilievo quindi il disegno doveva essere scavato dal pieno.

Stefano17
10-09-2015, 21:01
A dir il vero, il giallo un China traslucido, mentro il bianco FormFutura Easyfill White

Grazie, ma il problema nel file che fatto male sia dimensionalmente che come STL, la parte bianca e nera si incolla da dentro quindi stampata a parte e ci f un gioco di 2 millimetri tutto intorno (na cacca...). L'STL invece fatto male, in realt doveva venire un bassorilievo quindi il disegno doveva essere scavato dal pieno.

Allora si che le cose non quadrano....
Con gli STL scaricati solo fortuna, dipende chi li fa e su che macchina vengono pensati (per le tolleranze), ma se parli di qualche mm allora l'errore di disegno...

dogfight
10-09-2015, 21:44
Allora si che le cose non quadrano....
Con gli STL scaricati solo fortuna, dipende chi li fa e su che macchina vengono pensati (per le tolleranze), ma se parli di qualche mm allora l'errore di disegno...

Aevoja St.....il disegno proprio cannato alla grande! Ahahahahah
Tanto io mentre stampo ci svapo sopra....ahhh... :D

Stefano17
10-09-2015, 22:40
Aevoja St.....il disegno proprio cannato alla grande! Ahahahahah
Tanto io mentre stampo ci svapo sopra....ahhh... :D

Fatto bene, la nuvoletta assopisce i nervi....
Ma non troppo, perche poi il PLA assorbe troppo umidit e ne risente la qualit... ahahaaaa

mc0676
10-09-2015, 22:44
La cover bella, il telefono che andrebbe cambiato. :asd:

dogfight
10-09-2015, 22:45
La cover bella, il telefono che andrebbe cambiato. :asd:
Ueeeee Barbun, io no ho un melafonino, manco se me lo regali! :armiclint:

mc0676
10-09-2015, 22:53
Ah ... ok !!!
Per io non stamperei robe che richiamano in qualche l'aifn, certe stampanti poi hanno smesso di stampare bene !

dogfight
10-09-2015, 22:57
Con tanto amore.........

:f::culcul::puppa::f::culcul::puppa::f::culcul::pu ppa::f::culcul::puppa::f::culcul::puppa::f::culcul ::puppa:

Ah ... ok !!!
Per io non stamperei robe che richiamano in qualche l'aifn, certe stampanti poi hanno smesso di stampare bene !