PDA

Visualizza Versione Completa : Vapitaly Live

Pagine : 1 [2]

angelox
22-11-2015, 22:40
Spero che lo facciano leggermente più al sud. :asd:

Fabioo60
22-11-2015, 23:04
Sempre a Verona...

ocram
22-11-2015, 23:11

Un pochino più a sud mmmm:confused:

si dai si potrebbe anche fare, c'è legnago ....:playful::bastardinside::muttley:

Ciriola
23-11-2015, 00:52
...un regalino ai partecipanti, anche se con il materiale che mi avete postato ho dovuto fare una certa fatica a fare qualcosina di appena accettabile...

https://www.youtube.com/watch?v=cC5xrVKk8yQ

Stefano17
23-11-2015, 01:11
Bel lavoro Luca...:benfatto:
Grazie per l'editing

slappy26
23-11-2015, 02:00
La fiera come evento sembra decisamente riuscita, l'affluenza oggi pomeriggio era buona senza essere intollerabile, io sono arrivato un po' tardi, e in 3h scarse non sono riuscito a fare il giro di tutti gli stand, per la stessa ragione non ho contattato nessuno ;)
Parlo solo di bf perchè le battery box non mi interessano e quindi non le ho proprio guardate: molto bella la quadra slim, è veramente slim, di fianco c'era anche un prototipo della goccia (non ricordo chi sia il modder) con lo starplat montato.. interessante anche se le mod con 26500 non mi appassionano. Ho intravisto il prototipo di box di Dario, ma non ho avuto modo di averla in mano, anche questa sembra interessante, ho captato prezzo sotto i 200, poi bisogna vedere quanto sotto ;)
Ho invece provato la frankenskull, che mai avevo visto prima.. Interessantissima per le dimensioni, stampata in 3d ma non con una stampante da casa (e non credo la tecnologia di stampa sia fdm) Lbrt assomiglia molto al corpo di quelle due box che avevate preso online tu e liuc84 e che lui aveva cablato, se ben ricordo. La cosa che mi è piaciuta è chiaramente la portabilità estrema, e la leggerezza, questa credo abbia solo una saldatura per il positivo mentre il negativo è un contatto unico, che dalla batteria arriva sino alla zona vicino al pin, e il tasto, veramente meccanico, altro non fa che spingerlo sul pin, chissà quanto dura.. non so perchè.. ma costa 129€! cioè poteva costare 80 e l'avrei presa, ma questo è evidentemente un problema mio, infatti, complice il fatto che era forse l'articolo più economico nello stand di tuttaltrofumo, le avevano finite, mi hanno fatto provare una che era venduta e in attesa di ritiro.. C'erano poi le classiche sva, bellissime e inavvicinabili (€€€€€€€€) le galactica, che non sapevo facessero anche in legno, belline pure quelle.

Come atom ho visto il little16 e appena avrò una box con la tazza che possa ospitarlo credo che lo prenderò, e ho provato l'atom consigliato da Cus2k, quello da 18 di madmonkeys mods, interessante, gran resa aromatica a mio parere, ho provato solo il 18mm. Particolare la selezione del foro dell'aria che viene scelto smontando l'atom e montando una specie di sovracap nella posizione voluta in base al foro prescelto. Ciò fatto è fisso, quindi non si può giocare con la parzializzazione del foro, ma d'altra parte non si ha la rottura di balle di ritrovare la posizione voluta. Ho provato anche il viper (credo) che non sapevo avesse il controllo dell'aria (ce l'ha claudio?) anche questo non pare male. Ho visto senza riuscire a provare il nocode di noname, che onestamente non mi è piaciuto eccessivamente dal vivo, soprattutto perchè mi hanno detto costerà 60€..
Nel complesso sono soddisfatto, anche se non ho comprato nulla.. Diciamo che mi sono chiarito un po' le idee circa i futuri acquisti ;)

edit: sempre in tema bf ho visto un carroarmato spacciato per box, che, a dire del proprietario/modder(?)/venditore(?) ha lo squonk elettronico... non stava parlando con me sicchè riporto solo quanto ho captato..

CiscoFeatAkira
23-11-2015, 02:10
Grande Luca bellissimo lavoro di editing è bellissimo sottofondo , mi ha emozionato [emoji4] lo so il materiale non era molto buono ma sei riuscito a tirar fuori un ottimo lavoro !! Grazie mille davvero :frog: [emoji4][emoji4][emoji4][emoji12]

Inviato dal mio Startac utilizzando Topatalk

banzaito
23-11-2015, 02:17
Proprio un bel contributo, grazie.

slappy26
23-11-2015, 02:28
Bello bello bello... mi son divertito un sacco! E, soprattutto, mi ha fatto piacere incontrare alcuni di voi! Nonché ritrovare conoscenze di vecchia data... Silvio, Giacomo, Andrea, Vito, ecc....
La fiera mi è piaciuta, se proprio proprio dovessi trovare una nota stonata è che avrei preferito vedere un po' meno liquidi ed un po' più hardware, ma nel complesso era tutta na figata, di nome e di fatto! :)

Ed ecco, invece, cosa è piaciuto alla mia scimmia.... e non fate critiche del razzo che la scimmia e scimmia e non segue le vostre logiche! :D :D

17593

Posso prenotarla da adesso?? :P

ocram
23-11-2015, 02:31
Io come glialtri mi associo ottimo lavoro Luca.
Grazie...

Cus2k
23-11-2015, 07:04
Come atom ho visto il little16 e appena avrò una box con la tazza che possa ospitarlo credo che lo prenderò, e ho provato l'atom consigliato da Cus2k, quello da 18 di madmonkeys mods, interessante, gran resa aromatica a mio parere, ho provato solo il 18mm. Particolare la selezione del foro dell'aria che viene scelto smontando l'atom e montando una specie di sovracap nella posizione voluta in base al foro prescelto. Ciò fatto è fisso, quindi non si può giocare con la parzializzazione del foro, ma d'altra parte non si ha la rottura di balle di ritrovare la posizione voluta. Ho provato anche il viper (credo) che non sapevo avesse il controllo dell'aria (ce l'ha claudio?) anche questo non pare male. Ho visto senza riuscire a provare il nocode di noname, che onestamente non mi è piaciuto eccessivamente dal vivo, soprattutto perchè mi hanno detto costerà 60€..

Ottimo, anche io ho apprezzato quel'atom (18) che comunque ispirato sul sistema del viper (non ha il controllo dell'aria),
il 14 che quello che ho prenotato (in realtà è 14,9mm) è proprio identico al viper ma con l'aggiunta di quel sistema di selezione del foro aria, le torrette sono in ottone, ma tutto il sistema è proprio identico.

Nessuno89
23-11-2015, 09:14
Mi aggrego agli altri e faccio i miei complimenti a Luca :-)
Anche se la foto con la birretta alle 10 fa piu alcholizzato che vaper [emoji23]

Zaffiro
23-11-2015, 09:20
Posso prenotarla da adesso?? :P

Non ora che sono di corsa ma, appena possibile, ci spendo due parole su questa box, lo merita.

lorevolt
23-11-2015, 10:23
La fiera come evento sembra decisamente riuscita, l'affluenza oggi pomeriggio era buona senza essere intollerabile, io sono arrivato un po' tardi, e in 3h scarse non sono riuscito a fare il giro di tutti gli stand, per la stessa ragione non ho contattato nessuno ;)
Parlo solo di bf perchè le battery box non mi interessano e quindi non le ho proprio guardate: molto bella la quadra slim, è veramente slim, di fianco c'era anche un prototipo della goccia (non ricordo chi sia il modder) con lo starplat montato.. interessante anche se le mod con 26500 non mi appassionano. Ho intravisto il prototipo di box di Dario, ma non ho avuto modo di averla in mano, anche questa sembra interessante, ho captato prezzo sotto i 200, poi bisogna vedere quanto sotto ;)
Ho invece provato la frankenskull, che mai avevo visto prima.. Interessantissima per le dimensioni, stampata in 3d ma non con una stampante da casa (e non credo la tecnologia di stampa sia fdm) Lbrt assomiglia molto al corpo di quelle due box che avevate preso online tu e liuc84 e che lui aveva cablato, se ben ricordo. La cosa che mi è piaciuta è chiaramente la portabilità estrema, e la leggerezza, questa credo abbia solo una saldatura per il positivo mentre il negativo è un contatto unico, che dalla batteria arriva sino alla zona vicino al pin, e il tasto, veramente meccanico, altro non fa che spingerlo sul pin, chissà quanto dura.. non so perchè.. ma costa 129€! cioè poteva costare 80 e l'avrei presa, ma questo è evidentemente un problema mio, infatti, complice il fatto che era forse l'articolo più economico nello stand di tuttaltrofumo, le avevano finite, mi hanno fatto provare una che era venduta e in attesa di ritiro.. C'erano poi le classiche sva, bellissime e inavvicinabili (€€€€€€€€) le galactica, che non sapevo facessero anche in legno, belline pure quelle.

Nel complesso sono soddisfatto, anche se non ho comprato nulla.. Diciamo che mi sono chiarito un po' le idee circa i futuri acquisti ;)

edit: sempre in tema bf ho visto un carroarmato spacciato per box, che, a dire del proprietario/modder(?)/venditore(?) ha lo squonk elettronico... non stava parlando con me sicchè riporto solo quanto ho captato..

Ho provato la box carro armato :) è progettata e realizzata da tornado juice di Parma, conosco il titolare di Tornado e abbiamo chiacchierato un po: al momento ne esistono 2 versioni, una con 18650 e una 26650 entrambe con dna40, in arrivo la verione con dna200. Dimensioni generose ma una solidità incredibile, se cade quella non si rompe la box ma il pavimento. Il sistema di squonk automatico non è male, anzi funziona bene, premendo un tasto sale una certa quantità di liquido, tenendo premuto il tasto il liquido continua a salire fino a quando non si molla il tasto.
Prezzo circa 400€. Questa potrebbe essere una buona novità, anche se quando squonko mi doso molto con la pressione del dito, e questo aspetto con la box in questione si va a perdere. Senza dubbio però è comoda.

aristaderra
23-11-2015, 10:42
Grazie Luca! Davvero un bel ricordo!

esigice
23-11-2015, 12:16
Grazie a tutti, ho dovuto cambiare programma all'ultimo minuto ma mi averte cmq dato un minimo di sensazioni di presenza :-)
Speriamo a Maggio.
Buone svapate!

aristaderra
23-11-2015, 12:27
Aggiungo qualche foto scattata ieri....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/2f35c7f1136a6d0762a4d57faa7f1338.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/3cc4756db4dd45045dcfb1831b9f39c6.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/161be0a19d74e8acfb39396225c82889.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/10a77549927946940b938cd7e27e9295.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/3cf21c55bf54a7dc7b364e88d7154670.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/e170e7fa5deeb76c95db804f0b6b82de.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/39c74a1c7f705c325b808051565be685.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/1d80122ca2c9f05b520b954f4ba13c16.jpg

tethyso
23-11-2015, 12:53
Aggiungo anche io la foto del mio bottino :)

17628

Mi spiace non aver scattato foto dell'evento ma ero troppo preso dagli acquisti :P

Lode ai Cutwood che domenica si sono innamorati della mia morosa e ci hanno omaggiato di qualche boccettina extra!
E...grazie davvero a tutti coloro che ho incontrato sabato. E' stato bello condividere la scimmia, mi avete dato ottimi consigli, mi avete fatto spendere bei soldini ma...è da sabato che non tocco il tabacco, e questa credo sia l'unica cosa che conta.

tethyso

pfg85
23-11-2015, 12:57
Ho provato la box carro armato :) è progettata e realizzata da tornado juice di Parma, conosco il titolare di Tornado e abbiamo chiacchierato un po: al momento ne esistono 2 versioni, una con 18650 e una 26650 entrambe con dna40, in arrivo la verione con dna200. Dimensioni generose ma una solidità incredibile, se cade quella non si rompe la box ma il pavimento. Il sistema di squonk automatico non è male, anzi funziona bene, premendo un tasto sale una certa quantità di liquido, tenendo premuto il tasto il liquido continua a salire fino a quando non si molla il tasto.
Prezzo circa 400€. Questa potrebbe essere una buona novità, anche se quando squonko mi doso molto con la pressione del dito, e questo aspetto con la box in questione si va a perdere. Senza dubbio però è comoda.

Ma il titolare srebbe Gianmaria Ferrari? Lo conosco anch'io. Qualche volta sono passato in negozio a Parma

pfg85
23-11-2015, 13:01
Tornato da Verona ho convertito mia moglie allo "Svapo Style"[emoji1][emoji1][emoji1]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/812ec45af5d33d2638ff099b58f17088.jpg
Quando vedrà questa foto pubblicata mi ucciderà

CiscoFeatAkira
23-11-2015, 13:19
Grande [emoji4] vorrà dire che ti toccherá venire a dormire da noi a torno finché non sbolle [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

CiscoFeatAkira
23-11-2015, 13:22
Aggiungo anche io la foto del mio bottino :)

17628

Mi spiace non aver scattato foto dell'evento ma ero troppo preso dagli acquisti :P

Lode ai Cutwood che domenica si sono innamorati della mia morosa e ci hanno omaggiato di qualche boccettina extra!
E...grazie davvero a tutti coloro che ho incontrato sabato. E' stato bello condividere la scimmia, mi avete dato ottimi consigli, mi avete fatto spendere bei soldini ma...è da sabato che non tocco il tabacco, e questa credo sia l'unica cosa che conta.

tethyso

Ben tornato nel mondo dello Svapo [emoji122][emoji122][emoji4]

pfg85
23-11-2015, 13:27
Grande [emoji4] vorrà dire che ti toccherá venire a dormire da noi a torno finché non sbolle [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Allora credo che mi dovrete affittare una stanza :-)

lorevolt
23-11-2015, 18:22
Ma il titolare srebbe Gianmaria Ferrari? Lo conosco anch'io. Qualche volta sono passato in negozio a Parma

proprio lui ;)

maikol
23-11-2015, 18:54
avete assaggiato i nuovi prodotti de la tabaccheria???'

sono molto curioso di sapere come sono!!!

tethyso
24-11-2015, 00:03
Ben tornato nel mondo dello Svapo [emoji122][emoji122][emoji4]

Saresti fiero di me, CiscoFeatAkira . Nico a 3 ma vuoi che muoro?!?!?! :P
PS: seguite le tue istruzioni alla lettera, va alla grandissima ;)

http://s24.postimg.org/g1f6dln4h/IMG_20151123_225500.jpg (http://postimg.org/image/g1f6dln4h/)

Zaffiro : l'hai già messo all'opera?

Zaffiro
24-11-2015, 00:23

Scherzi? Ancora la sera stessa! :)

Cus2k
24-11-2015, 08:37
Quali sono state le vere novità?

Per dire la verità non ci sono "vere" novità, ma a mio avviso alcune idee o geometrie interessanti su alcuni BB
Molto belli e particolari i lavori di Original ModDog , dei bb particolari e delle box bf diverse dal solito.
Quello che più ha stuzzicato il mio interesse e senz'altro mi piacerebbe provare/possedere è la Goccia in versione circuitata (con il nuovo Starplat) , era solo una box test ma grazie alle dimensioni del circuito non stravolge particolarmente gli ingombri della Goccia meccanica.

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/23/131904ef67e57e0d78963c60212a51fc.jpg

Lbrt
24-11-2015, 09:29
125
Mannaggia winky

Preso
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/21/2c5aa209887b64d3fd80ec432fec611f.jpg

Inviato dal mio D6503

Claudio, di questo ci puoi già dire qualcosa ? Domani sera alle 21 sarà in vendita da Svapobar (con il nome Chalice 1.2), quindi sto valutando se fare un po' di F5 war.

Cus2k
24-11-2015, 09:59
Claudio, di questo ci puoi già dire qualcosa ? Domani sera alle 21 sarà in vendita da Svapobar (con il nome Chalice 1.2), quindi sto valutando se fare un po' di F5 war.

da acquirente gasato dico che meglio del chalice2 precedente , lo stesso conferma un amico che lo ha preso con me (foro più grande??)
restituisce sempre un hit notevole alla quale non ero più abituato , e con gli ultimi sistemi BF che uso non sento.
Razionalmente e confermato anche da Claudia prettybull (che ho visto in fiera e quindi ne ho approfittato per chiedere info..) dico che strutturalmente è identico ai precedenti.

Ho fatto bene a prenderlo ?
- si, perchè avevo venduto il chalice2 insieme ad una box e la mancanza si sente.

lo consiglio?
- si, se non si ha uno dei precedenti (3 escluso che non fa testo)

Lbrt
24-11-2015, 10:13
Ero già deciso a prenderlo, dopo queste tue impressioni mi sa che domani sera aumenterà la concorrenza. :D

Grazie !

CiscoFeatAkira
24-11-2015, 10:14
Grandissimo!!!

A quanti watt lo stai spingendo?

Sicuramente dobbiamo modificare i liquidi e abbassarela nico :)

Saresti fiero di me, CiscoFeatAkira . Nico a 3 ma vuoi che muoro?!?!?! :P
PS: seguite le tue istruzioni alla lettera, va alla grandissima ;)

http://s24.postimg.org/g1f6dln4h/IMG_20151123_225500.jpg (http://postimg.org/image/g1f6dln4h/)

ocram
24-11-2015, 11:41
Domenica lo Chalice II era sparito e al modico prezzo di 120 e + € era disponibile lo Chalice III, una cosa di certo è cambiata il prezzo tutti uguali.

CiscoFeatAkira
24-11-2015, 15:51
Segui il sentiero tethyso quello non è buio ma il vapore che oscura il sole dal cloud che fai [emoji4]

carlito
24-11-2015, 16:07
Ero già deciso a prenderlo, dopo queste tue impressioni mi sa che domani sera aumenterà la concorrenza. :D

Grazie !

Disponibile anche adesso:http://www.smartsmokeloano.it/it/,costa 10 in più rispetto al "Bar",purtroppo non conosco lo shop...

RobertoCara
24-11-2015, 16:08
Disponibile anche adesso:http://www.smartsmokeloano.it/it/,costa 10 in più rispetto al "Bar",purtroppo non conosco lo shop...
Da errore il link, almeno da smartphone.

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/24/ebc976710a9f4e11b5cdfb5acc242890.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lbrt
24-11-2015, 16:11
Devi togliere a mano il pezzo ",costa" dal link.

dogfight
24-11-2015, 16:13
http://www.smartsmokeloano.it/it/

Lbrt
24-11-2015, 16:18
Nello shop indicato da Carlito viene definito "Chalice 2".
E comunque è andato esaurito due minuti fa: chi è stato il birbone ? :)

RobertoCara
24-11-2015, 16:20
io non c'entro nulla, davo solo un'occhiata...

carlito
24-11-2015, 16:22
Mi dispiace.....[emoji29][emoji29][emoji29],l'ho trovato girovagando in rete,purtroppo tardi...

Carlito

Lbrt
24-11-2015, 16:24
Ah, ah, prima era disponibile, poi si vede che si è sparsa la voce. ;)

carlito
24-11-2015, 16:30
Beh...sarà gran battaglia allora...f5...
Ci vediamo al "Bar"...😁😁😁
🐒🐒🐒

gigetto
24-11-2015, 19:38
Cosa ne pensate della smaug di svapobar?

mc0676
24-11-2015, 19:40
Che è molto dragonara.

tethyso
24-11-2015, 19:59
Grandissimo!!!

A quanti watt lo stai spingendo?

Sicuramente dobbiamo modificare i liquidi e abbassarela nico :)

Dopo i 50w comincia a sparare lapilli bollenti, ma considera che è la prima microcoil (dual tra l'altro) che faccio e qualcosa avrò sicuramente cannato.

La mattina appena sveglio mi fa passare qualsiasi voglia di sigarette, con il Boss Reserve Cuttwood, poi... :soddisfazione:

Tethyso

CiscoFeatAkira
24-11-2015, 20:01
Una cosa devi tenere presente che il liquido deve essere più di 70vg :)

Può essere questo il problema [emoji4]

tethyso
24-11-2015, 20:09
Una cosa devi tenere presente che il liquido deve essere più di 70vg :)

Può essere questo il problema [emoji4]

Direi che è più che plausibile, sto drippando un po' di tutto come se non ci fosse un domani :P
Piccolo problemino: tocca aprire le finestre con sto coso, è davvero esageratooo :ahahahah:

Nonostante fossi prevenuto, mi hai fatto tornare la scimmia della rigenerazione con 1 atom, maledetto!!

Tethyso

slappy26
24-11-2015, 21:39
Che è molto dragonara.
Cioè?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

mc0676
24-11-2015, 21:43
https://it.wikipedia.org/wiki/Smaug

:asd:

Zaffiro
24-11-2015, 22:07
tethyso , sei un bravo ragazzo, non farti coinvolgere da certa gentaglia! :resisti: :D

tethyso
24-11-2015, 22:22
tethyso , sei un bravo ragazzo, non farti coinvolgere da certa gentaglia! :resisti: :D

Se tu mi lasci da solo in compagnia di cotal gentaglia, questi sono i risultati :muttley::muttley::muttley::muttley::muttley:

CiscoFeatAkira
25-11-2015, 00:49
Ora capisci perche' molti Chaser fanno le GDA per dei venitlatori da ambiente :) :frog:

Direi che è più che plausibile, sto drippando un po' di tutto come se non ci fosse un domani :P
Piccolo problemino: tocca aprire le finestre con sto coso, è davvero esageratooo :ahahahah:

Nonostante fossi prevenuto, mi hai fatto tornare la scimmia della rigenerazione con 1 atom, maledetto!!

Tethyso

pat71
25-11-2015, 18:54
Grazie a tutti, ho dovuto cambiare programma all'ultimo minuto ma mi averte cmq dato un minimo di sensazioni di presenza :-)
Speriamo a Maggio.
Buone svapate!

Stavo per farti per le mie scuse per non essere stata presente allo stand di HV, ma evidentemente non eri tu quello che mi cercava :lookaround:

esigice
25-11-2015, 23:53
Possiamo sempre organizzare un Ticino Vapefest :-)

Stavo per farti per le mie scuse per non essere stata presente allo stand di HV, ma evidentemente non eri tu quello che mi cercava :lookaround: