PDA

Visualizza Versione Completa : 3D BB DNA75 by mc0676

carlito
17-10-2016, 16:31
Ciao a tutti,non vedevo l'ora di terminare l'assemblaggio:

21859

21860

21861

Progetto by mc0676 da thingverse,Grazie!!!
Stampata da Svapiamo che l'ha spedita con contatti Keystone e magneti sportelli compresi nel prezzo di preventivo senza che li chiedessi,ah...e parecchi pulsanti...meno male perchè un paio li ho consumati carteggiandoli...:D:D:D
L'assemblaggio per me è stato un pò complicato(sono un pò capra),gli spazi sono molto ristretti e la mia manualità nonchè pazienza sono state messe ben bene alla prova(una piccola "strinatina" da saldatore difatti non è mancata).Dopo la Warybox è la mia seconda esperienza di montaggio ed alla fine sono molto soddisfatto!!!
Adesso...via di DNA75!!!
Grazie a tutto il forum!!!
:vivailforum:

3cpo
17-10-2016, 16:36
Bella!

Zio Efest
18-10-2016, 01:21
Bravo carlito, peccato per la sbavata di bordo, ma l'hai fatta con lo stagnatore o è un difetto di stampa?

carlito
18-10-2016, 08:32
Grazie Zio,il saldatore ha colpito!!!
La box è arrivata perfetta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mc0676
18-10-2016, 08:57
Complimenti ottimo lavoro !
Purtroppo lo spazio è quello che è, ci vuole un pò di pazienza.
Una cosa che faccio io è quella di mettere sotto ai contatti un pezzettino di sughero spesso 2 mm che mi fa da isolante e che poi rimuovo dopo aver saldato ovviamente.

carlito
18-10-2016, 11:09
Grazie della dritta,servirà per il prossimo assemblaggio,la BF...:D
Ho sbagliato nel cablaggio delle batterie...i cavi li ho saldati prima a i connettori e dopo sulla board,quindi erano corti e infilando il saldatore tra la box e la board ho rovinato un po' la box...risolto carteggiando...Tutto mestiere che entra!!!:o