PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento - 2018

winky
01-01-2018, 15:20
In questo Thread i Nuovi Utenti sono invitati a presentarsi. Anche se Non ne è fatto obbligo, è certamente un atto di buona educazione e condivisione.

Non indugiare, presentati rispondendo a questo thread.

--------------------------------------------------------
Alcune info su come utilizzare questo thread

- Utilizza questo thread unicamente per presentarti.
- In questo thread Non è consentito postare domande di alcun tipo. Quando dovesse rendersi necessario porre domande, utilizza sempre e solo le apposite aree tematiche/specifiche del forum. A tal proposito ricordati sempre di utilizzare il tasto "cerca" per capire se la domanda è già stata fatta o se esiste già un thread inerente.
- Non riempire il thread di post con scritto "grazie", per ringraziare c'è l'apposito tasto "thanks".
- Se non dovessi ricevere risposta al messaggio di presentazione, non offenderti, sei il benvenuto ugualmente!

cicciio_ita
02-01-2018, 15:05
hahaha sono il primo del 2018 ? allora il mercato non è in crisi !
sbuff ...
vabbè mi presento: sono un ex fumatore ed entusiasta utilizzatore dei vaporizzatori elettrici/elettronici.
preferisco gli apparecchi con ricarica dal basso.
preferisco farmi i liquidi da me ma non disdegno un buon liquido già pronto se di ottima fattura e di mio gusto.
a breve altre info

matteeblack
04-01-2018, 13:53
ciao a tutt* mi sono iscritto perchè sto cercando informazioni per crearmi un liquido con solo glicerina cbd e terpeni della canapa, dove posso chiedere per avere aiuto sul dosaggio? o dove posso trovare qualche ricetta? premetto che non vaporizzo nicotina, mi sono avvicinato con gli eliquid della harmony che però costano un occhio della testa, perciò ho pensato di potermeli creare da solo

paolo069
06-01-2018, 20:33
ciao a tutti, sono certo che avrò molto da imparare da voi...

LivornoAek
07-01-2018, 18:33
Ciao svapo da 2 anni, sono ex fumatore mi piace fare liquidi.Buono svapo a tutti

Foxxxino
09-01-2018, 16:19
Ciao a Tutti, sono ancora un fumatore, sto cominciando con lo svapo (1 sett..)vediamo come va...

Valiel
10-01-2018, 14:37
Ciao a tutti, sono nuova tra voi e anche nel mondo dello svapo. Spero che possiate togliermi un sacco di curiosità in merito a questo argomento,in modo che anch'io possa abbandonare le sigarette una volta per tutte e passare allo svapo.
Grazie e buona giornata! :)

step1961
13-01-2018, 13:03
Grazie per avermi accolto nel vostro gruppo ! Grazie di cuore

ambrogiogreco
16-01-2018, 00:52
Sono iscritto da più tempo al forum e, in passato, mi sono presentato; comunque lo rifaccio con piacere.
Mi chiamo Ambrogio Greco, ho 60 anni e vivo a Cosenza; credo di essere stato uno dei primi svapatori in Italia tanto che acquistai le prime sigarette elettroniche da siti cinesi. Eramo in un pacchetto tipo sigarette con dentro 2 batterie e 3 o 4 filtri e, dal pacchetto stesso, si estraeva la spina per la ricarica. Una cagata terrificante che durò all'incirca una diecina di giorni. Dopo un pò di tempo ritentai con una sigaretta elettronica comprata in farmacia. Stessa cagata e stessa fine. Una sera da un anico vidi un ragazzo con qualcosa appesa al collo e gli chiesi cosa fosse e mi rispose "una sigaretta elettronica". Gli chiesi cove l'avesse comprata e mi disse che le vendeva lui. Erano le 21 e gli feci riaprire il negozio ed acquistai la mia prima ego ovale. Vi parlo di circa sette anni fa. Da allora fu una escaletion fino ad oggi che sono possessore di una trentina di box e di una ventina di tubi e non so quanti atomizzatori. Non ho mai voluto smettere di fumare perche mi piace la gestualità m oggi sono passato da 45 marlboro rosse ad una diecina di ml di liquido che varia da 0 a 3 di nicotina. Sono stracontento. Un saluto a tutti.

swim123
16-01-2018, 11:43
Benvenuto Ambrogio, trovati un posto e mettiti comodo :)

Renny71
18-01-2018, 08:57
benvenuto

satalo
21-01-2018, 12:48
Buongiorno a tutti, mi chiamo sandro e sono nuovo nel forum, a un amico gli è caduta la Joyetech Elitar Pipe 75W, questa non rileva più l'atomizzatore.

Questa è la motivazione di ingresso nella comunitÃ*, nel futuro condividerò le mie esperienze con la speranza che possano essere utili a qualcuno di voi (ho quasi 70 anni), i miei hobbies sono: meccanica, elettronica, controlli automatici, informatica, lavorazione legno e metalli e in fine la mia cammomilla distensiva è la coltivazione di un piccolo orto (questa attivitÃ* la consiglierei a tutti).

Questa joyetech elitar.. se riesco a rimetterla in piedi la potrei utilizzare, il mio amico ne ha giÃ* comprata un'altra.

Qualcuno possiede lo schema elettrico?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono stato troppo prolisso se in futuro ne dovessi venir meno con forza sottolineatelo!

MC202
26-01-2018, 16:40
Salve a tutti!

Fabio, di Firenze, 55 anni, 1,78 per 90 chili, barbazza.
Appassionato di storia del XX secolo, di modellismo, di meccanica.
Leggevo parecchio, ma ora se non sto pasticciando intorno ad un atom sto su internet per controllare che non ci sia una build migliore o un nuovo atom da comprare assolutamente. :asd:
Tempo in realtà ne ho anche troppo... almeno finchè non ritroverò lavoro.

Questo sono io.

I miei attrezzi da svapo, invece, sono tank & RDA MTL, ma siccome tendo ad affezionarmi nel cassetto rimangono ancora i vari Melo III, Ammit, Aromamizer Supreme e Wasp Nano.
Se c'è un atom fatto dai (bielo)russi di Vape System, quello è mio...
Se c'è un RDA BF da 18mm., quello è mio...
Se tra i 18mm. BF ce n'è uno di un noto imprenditore italiano che costa 10 volte il clone cinese 1:1, quello è di qualcun altro. :asd:

Oh, ma mica per altro, eh... anche a me piace(rebbe) stracciare fogli da 50 per il mio hobby, il fatto gli è che non ho Facebook, che ho poca pazienza con sette esoteriche e - sopratutto - che ho già passato troppe notti insonni per aver voglia di passarne altre con il dito pronto su "Invia" sperando in un fugace colpo di fortuna. :asd:

Quando sarò grande (ovvero più di 50 post) voglio comprarlo anch'io... sul mercatino :D
"Toh!" Visto e preso!
Ah, quelle sì che son soddisfazioni!
:)

HAKERETTO
26-01-2018, 16:47
Salve a tutti!

Fabio, di Firenze, 55 anni, 1,78 per 90 chili, barbazza.
Appassionato di storia del XX secolo, di modellismo, di meccanica.
Leggevo parecchio, ma ora se non sto pasticciando intorno ad un atom sto su internet per controllare che non ci sia una build migliore o un nuovo atom da comprare assolutamente. :asd:
Tempo in realtà ne ho anche troppo... almeno finchè non ritroverò lavoro.

Questo sono io.

I miei attrezzi da svapo, invece, sono tank & RDA MTL, ma siccome tendo ad affezionarmi nel cassetto rimangono ancora i vari Melo III, Ammit, Aromamizer Supreme e Wasp Nano.
Se c'è un atom fatto dai (bielo)russi di Vape System, quello è mio...
Se c'è un RDA BF da 18mm., quello è mio...
Se tra i 18mm. BF ce n'è uno di un noto imprenditore italiano che costa 10 volte il clone cinese 1:1, quello è di qualcun altro. :asd:

Oh, ma mica per altro, eh... anche a me piace(rebbe) stracciare fogli da 50 per il mio hobby, il fatto gli è che non ho Facebook, che ho poca pazienza con sette esoteriche e - sopratutto - che ho già passato troppe notti insonni per aver voglia di passarne altre con il dito pronto su "Invia" sperando in un fugace colpo di fortuna. :asd:

Quando sarò grande (ovvero più di 50 post) voglio comprarlo anch'io... sul mercatino :D
"Toh!" Visto e preso!
Ah, quelle sì che son soddisfazioni!
:)

Benvenuto Fabio, Hic manebimus optime. (Tacito)

P.S. in questi lidi il noto produttore che tu ammiri non è molto popolare, anzi....

MC202
26-01-2018, 16:55
Benvenuto Fabio, Hic manebimus optime. (Tacito)

P.S. in questi lidi il noto produttore che tu ammiri non è molto popolare, anzi....

Appostato come un cecchino, eh? :D
E' un piacere ritrovarti!
Pensavo proprio a te ed al fatto di menzionarti eventualmente come "socio presentatore"... ma poi ho pensato che non sarebbe stato giusto rovinarti la reputazione con il mio primo post. :p

Pigdog
01-02-2018, 15:28
Mi piace, mi piace svapare. Ora vorrei anche rigenerare...speriamo
Ciao
Marco

patroclo
05-02-2018, 13:03
Ciao a tutti,
sono un neo svaper e scrivo da Reggio E.
Prima esperienza 7 anni fa durata pochissimo, qualche settimana; dal 28 dicembre, consigliato, invogliato e catechizzato da amici, mi sono convinto a cancellare per sempre dalla mia vita le bionde e cominciare questa nuova esperienza.
Sono partito con una justfog Q16 ma sono già tentato di passare a una box e rigenerare.
A presto.

Arnzanch
05-02-2018, 21:22
Ciao a tutti,
sono un neo svaper e scrivo da Reggio E.
Prima esperienza 7 anni fa durata pochissimo, qualche settimana; dal 28 dicembre, consigliato, invogliato e catechizzato da amici, mi sono convinto a cancellare per sempre dalla mia vita le bionde e cominciare questa nuova esperienza.
Sono partito con una justfog Q16 ma sono già tentato di passare a una box e rigenerare.
A presto.
ciao buona ripartenza e mi raccomando questa volta persevera

patroclo
06-02-2018, 00:37
ciao buona ripartenza e mi raccomando questa volta persevera

certo che si !!!

Renny71
06-02-2018, 10:32
Benvenuto

Luxfero
08-02-2018, 11:21
Buongiorno a tutti e grazie. Sono Vittorio da Torre del Greco (NA), ho smesso di fumare nel mese di Luglio 2017 e svapo a 0 nico. I miei hardware sono: Vapeman - Steam Engine + tank mtl (Doggystyle o Berserker), VT inbox 75 + Speed Revolution/Viper V2/Strike 18/Mcfly18.

Renny71
08-02-2018, 11:24
Benvenuto

Grand Vaper
09-02-2018, 11:40
Ciao. Iscritto pochi minuti fa. Auguro un felice e appagante svapo a tutti :scimmia1:

Arnzanch
09-02-2018, 11:47
Ciao. Iscritto pochi minuti fa. Auguro un felice e appagante svapo a tutti :scimmia1:

Ben arrivato....e buono svapo anche a te

attiz
11-02-2018, 15:16
Ciao a tutti. Mi chiamo Attilio.
Svapo da quasi 2 anni.
Amo il BF, amore sbocciato negli ultimi 6 mesi. È stata una piccola rivoluzione perché i vari Kay Ataman e Skyline non ci stavano ...

Uso in meccanico l' Origen Little 16 e il no Fear Unlimited, entrambi originali.
In elettronico preferisco il Concorde, clone.

enzo
12-02-2018, 13:53
salve sono enzo grazie per essere stato accettato in questo forum ....saluto tutti gli amministratori e gli iscritti

Gasaab
12-02-2018, 14:45
Ciao a tutti...
Gaetano 36 anni, svaper da quasi un anno, ancora un paio di sigarette giornaliere ma solo dopo i pasti e fedele al tiro da guancia con Nautilus 1 e 2 su Pico 75 ed in arrivo Wismec Ravage230 kit e Berserker.
Sono certo che avrò molto da imparare da voi...

Un saluto

Renny71
12-02-2018, 16:30
Benvenuto

Navras
18-02-2018, 09:59
Buongiorno a tutti, sono anna, abito in zona Como e svapo - con soddisfazione - da sei anni. attualmente uso il q16 Just fog, preparo i liquidi da sola (basi Avoria 50/50 o 55/35/10, tra i 6 e i 9 mg, e aromi flavourland). Trattatemi bene, potrei essere vostra mamma :D Un saluto ^_^

Ciriola
18-02-2018, 10:40
Buongiorno a tutti, sono anna, abito in zona Como e svapo - con soddisfazione - da sei anni. attualmente uso il q16 Just fog, preparo i liquidi da sola (basi Avoria 50/50 o 55/35/10, tra i 6 e i 9 mg, e aromi flavourland). Trattatemi bene, potrei essere vostra mamma :D Un saluto ^_^
...con tutto il rispetto, ma qui di "vecchiarelli" siamo in tanti, lasciamo l'alone di mistero e divertiamoci :amici:
...bienvegniusssss e buono svapo...
...e benvegniuto pure a Luxfero, io da piccolo nuotavo alla piscina "La Giara", che se non ricordo male era proprio li...

rinocor
18-02-2018, 18:17
Salve a tutti, mi chiamo Rino ed ho 57 anni. Da quando, circa 4 mesi fa, ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica non tocco più sigarette; troppo puzzolenti! Ho cominciato con una joietech atopack penguin che uso ancora. È vero che mi ha fatto dannare per capire come far durare resistenze e liquidi ma ora sembra che ho trovato stabilità. Ciao a tutti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

jojope73
21-02-2018, 19:40
Ciao benvenuto :)

Stefano M.
21-02-2018, 22:29
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti....:belliffimi:

magic_violin
23-02-2018, 22:43
Ciao ragazzi! Svapatore compulsivo convinto da 5 anni ormai!

rinocor
23-02-2018, 22:50
Ciao ragazzi! Svapatore compulsivo convinto da 5 anni ormai!Ciao, complimenti. Io mi ci sono tuffato alla grande da qualche mese con soddisfazione

magic_violin
23-02-2018, 23:15
Ciao, complimenti. Io mi ci sono tuffato alla grande da qualche mese con soddisfazione

Non mollare, secondo me il segreto sta nel trovare il giusto hardware ed il liquido che fa per te (con relativo giusto dosaggio di nicotina) dopo di ciò...è tutto un bellissimo viaggio

rinocor
23-02-2018, 23:21
Non mollare, secondo me il segreto sta nel trovare il giusto hardware ed il liquido che fa per te (con relativo giusto dosaggio di nicotina) dopo di ciò...è tutto un bellissimo viaggioFinché le cose non vanno come dico io non demordo mai [emoji4]

thriller47
24-02-2018, 12:19
Ciao, mi chiamo Luca, ma tutti mi chiamano thriller. Sono del '76, abito in una piccola cittadina del Cuneese. Ho iniziato a svapare qualche anno fa, poi smesso e ricominciato con le "puzzone", ora sto riprovando. Stavolta spero sia la definitiva. Buon forum a tutti

magic_violin
24-02-2018, 12:33
Benvenuto!! Non mollare!

thriller47
24-02-2018, 13:01
Benvenuto!! Non mollare!

Ti ringrazio. Per ora qualche analogica me la concedo ancora. 3-4 al giorno, ma conto di smetterle del tutto nel giro di un paio di settimane. Almeno, così ero riuscito la prima volta. Poi col lavoro che faccio (fabbro) trovavo difficile portarmi sempre in tasca un tubo d'acciaio con la polvere di ferro in giro per tutta l'officina. Ora con la pico mi sento molto più a mio agio, l'ingombro è quasi lo stesso del pacchetto di analogiche e sta nel taschino della tuta da lavoro...

Arnzanch
24-02-2018, 18:08
Ti ringrazio. Per ora qualche analogica me la concedo ancora. 3-4 al giorno, ma conto di smetterle del tutto nel giro di un paio di settimane. Almeno, così ero riuscito la prima volta. Poi col lavoro che faccio (fabbro) trovavo difficile portarmi sempre in tasca un tubo d'acciaio con la polvere di ferro in giro per tutta l'officina. Ora con la pico mi sento molto più a mio agio, l'ingombro è quasi lo stesso del pacchetto di analogiche e sta nel taschino della tuta da lavoro...

Pericoloso dire di smettere nel giro di un paio di settimane....taglia subito la testa al toro, prendendo spunto da Finardi possiamo cantare "...e smettere non è poi così difficile non fa neanche tanto male basta un po’ di svapo e tanto tanto vapore......." :sofico:

rinocor
24-02-2018, 18:17
Pericoloso dire di smettere nel giro di un paio di settimane....taglia subito la testa al toro, prendendo spunto da Finardi possiamo cantare "...e smettere non è poi così difficile non fa neanche tanto male basta un po’ di svapo e tanto tanto vapore......." :sofico:Giusto !!! [emoji4][emoji4][emoji41][emoji41]

rinocor
24-02-2018, 18:22
Basta mettersi all'opera.... divertente e salutare [emoji4][emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180224/9e543464132e099474ab5f55329c8f13.jpg

masterdex
24-02-2018, 21:28
Ok io mi presento sono Francesco svapo da 6 anni e sto dando la caccia alla scimmia 😁😁 qualcuno la vista.....

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

winky
25-02-2018, 12:37
Per favore attenzione agli OT. Esiste una sezione apposita per la musica. Questo 3d è dedicato alla presentazione solamente. Grazie per la comprensione e collaborazione. Buon vapore

iu4gav
25-02-2018, 18:27
Grazie per avermi accolto nel gruppo !

CiscoFeatAkira
26-02-2018, 23:42
Parla per te Ciriola :frog: io ho 18 anni compiuti :frog:

Ciriola
27-02-2018, 00:46
Parla per te @Ciriola (http://www.esigforum.com/forum/member.php?u=364) :frog: io ho 18 anni compiuti DA PARECCHIO...

:sticazzi:

nicopaste
27-02-2018, 22:12
Ciao a tutti, sono un ex fumatore che svapa da 7 mesi ormai. Prediligo il bottom feeder anche se ultimamente, dopo l'acquisto di un doggystyle clone, sto apprezzando parecchio anche i tank. Svapo solo liquidi self-made, per lo più tabacchi, esclusivamente in atom da guancia. È già da un po' che seguo il forum e vi ringrazio per i preziosissimi consigli letti. 👍

rinocor
27-02-2018, 22:14
Ciao a tutti, sono un ex fumatore che svapa da 7 mesi ormai. Prediligo il bottom feeder anche se ultimamente, dopo l'acquisto di un doggystyle clone, sto apprezzando parecchio anche i tank. Svapo solo liquidi self-made, per lo più tabacchi, esclusivamente in atom da guancia. È già da un po' che seguo il forum e vi ringrazio per i preziosissimi consigli letti. [emoji106]Ciaoooo, benvenuto

half
05-03-2018, 16:43
Benvenuto!

- - - Aggiornato - - -

Benvenuta!

alessandro
06-03-2018, 17:07
buondì vapers. mi chiamo Alessandro, sono di Torino, svapo da settembre 2017. da un'iniziale fog1 sono passato nel giro di tre settimane al rigenerabile, prima con sistema bf (strike 18, speed, viper v2 e origen little 16), poi con tank: hastur, siren v2, aiolos, berserker mini, doggystyle. ora sto tornando ai bf ;)
ps: inizio a patire coloro che sbrodolano sotto i post dei modder. posso capire che escano prodotti funzionali e performanti ma da qui a dover ringraziare con faccine e cuoricini un modder proprio no! inoltre mi sto convincendo sempre più che non esistono clamorose differenze tra sistemi che hanno medesime funzioni; saperli rigenerare è probabilmente la variante più incisiva. diciamo che ancora non sono un rigeneratore prof... buone svapate a tutti

Arnzanch
06-03-2018, 18:30
buondì vapers. mi chiamo Alessandro, sono di Torino, svapo da settembre 2017. da un'iniziale fog1 sono passato nel giro di tre settimane al rigenerabile, prima con sistema bf (strike 18, speed, viper v2 e origen little 16), poi con tank: hastur, siren v2, aiolos, berserker mini, doggystyle. ora sto tornando ai bf ;)
ps: inizio a patire coloro che sbrodolano sotto i post dei modder. posso capire che escano prodotti funzionali e performanti ma da qui a dover ringraziare con faccine e cuoricini un modder proprio no! inoltre mi sto convincendo sempre più che non esistono clamorose differenze tra sistemi che hanno medesime funzioni; saperli rigenerare è probabilmente la variante più incisiva. diciamo che ancora non sono un rigeneratore prof... buone svapate a tutti

Benvenuto e tranquillo su Esigforum faccine e cuoricini sono rari....molto rari

patroclo
08-03-2018, 00:15

Benvenuto!!

Brachetto76
10-03-2018, 12:43
Buongiorno,mi presento...mi chiamo Alessandro,e svapo da circa 2 settimane.Grazie al vostro forum ho trovato tt le risposte che cercavo x smettere di fumare!
Eleaf Ivolke220 e Ello T

andrea-ch
11-03-2018, 11:36
ciao a tutti ... svapo da un paio di anni e vorrei crescere anche grazie ai vostri consigli e discussioni

garaviel
12-03-2018, 22:01
Grazie di avermi accolto in questo forum

Giom
20-03-2018, 13:44
Salve, svapo da qualche mese uindi sono un neofita, ma ho voglia di addentrarmi in questo mondo e capirne sempre di più perché mi affascina molto. Per non parlare del piacere del vapore e del soddisfare la scimmia ahah. Buono svapo a tutti 😊

Arnzanch
20-03-2018, 15:56
Salve, svapo da qualche mese uindi sono un neofita, ma ho voglia di addentrarmi in questo mondo e capirne sempre di più perché mi affascina molto. Per non parlare del piacere del vapore e del soddisfare la scimmia ahah. Buono svapo a tutti ��

Ben arrivato e Buono svapo anche a te

tonybellardi
22-03-2018, 22:04
forse mi son scordato di presentarmi... mi chiamo Tony svapo da poco ma mi gusta assai, addio cenere accendino e compagnia bella ツ

gigisir
22-03-2018, 23:45
Salve,sono gigi,ho fumato tabacco per 40 anni e ho smesso da un anno e mezzo grazie alla sigaretta elettronica .Il forum è una fonte di informazione importante per imparare cose nuove,e per continuare a svapare con gusto e in sicurezza.Grazie e ciao a tutti.

malias
26-03-2018, 11:04
ciao a tutti mi chiamo mario
svapo da un paio d'anni ma mi reputo un terno novello in questo mondo anche se mi sto documentatndo il piu possibile e spero che questo forum mi aiuti
Ciao a tutti

simospia
28-03-2018, 16:48
Ciao a tutti sono Simone.
Grazie per avermi accolto nel vostro gruppo !

brama
30-03-2018, 16:44
Mi presento sono Riccardo B...svapo elettronico mtl..liquidi fai da te..prediligono tabaccosi e cremosi..ho smesso con le cicche da un anno e mezzo..e rigenero da mezz'anno..

Frank Vap
01-04-2018, 10:02
Ciao a tutti seguo mc0676 dal 2009 e lo trovò decisamente bravo grazie ai suoi consigli ho imparato molto.
Ora svapo prevalentemente in Bf ma anche con dei buoni tank come kf mini v3 o prime

carlo58
01-04-2018, 10:04
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. Mi chiamo Carlo e vivo ( per ora) a Latina. utilizzo la sigaretta elettronica da circa 7 anni ma solo ultimamente mi sono appassionato seriamente a tutto ciò che ruota attorno a questa realtà. Per questo motivo mi sono iscritto al Forum che ho trovato estremamente interessante.

luca-10
01-04-2018, 20:53
Ciao ragazzi, buona Pasqua sono Luca e svapo da soli 4 mesi. Mi sono iscritto in questo forum per cercare di avere dei consigli su questo fantastico,ondo dai più esperti!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciriola
01-04-2018, 21:13
bienvegniussssssssiiiii

flavio82
03-04-2018, 11:22
ciao mi presento ,
sono un ex fumatore e ho iniziato a usare sigarette elettroniche,
mi sono iscritto al forum per imparare a fare liqudi e ad imparare ad usare gli atomizzatori rigenerabili
Ciao a tutti

Arnzanch
03-04-2018, 11:56
ciao mi presento ,
sono un ex fumatore e ho iniziato a usare sigarette elettroniche,
mi sono iscritto al forum per imparare a fare liqudi e ad imparare ad usare gli atomizzatori rigenerabili
Ciao a tutti
Flavio ciao e benvenuto. Se sei alle prime armi e se non l'hai già fatto ti consiglio di partire da qui: http://www.esigforum.com/forum/showthread.php?17007-I-Rigenerabili-La-Bibbia-del-Principiante

alexnofx
04-04-2018, 12:17
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho smesso con le sigarette da circa due settimane. Ho iniziato con le e-sig e voglio conoscere bene questo mondo :)
La mia attuale (e unica, per ora) box è una Smok Alien 220W con atomizzatore Aspire Nautilus Mini, per il momento mi trovo bene, tranne che con i liquidi organici che mi pare non sappiano di nulla.

nsoldier
05-04-2018, 02:10
Ciao a tutti dopo un pò di tempo sono ritornato sul forum con un nuovo contatto ( causa eliminazione del vecchio ) bhe svapo da 5 anni purtroppo per mancanza di tempo sono stato lontano da forum e social

francescopaone
08-04-2018, 16:35
Ciao a tutti!
Sono Francesco, ho 42 anni e sono un felicissimo svapatore ed ex fumatore.
Ho deciso di iscrivermi perchè non ho mai frequentato un forum sullo svapo ed ho notizie che questo sia un forum molto serio e piacevole.
Un saluto a tutti!

ale1409
11-04-2018, 10:26
Ciao a tutti ho appena iniziato a svapare, non ci capisco niente, ma leggendo vari post ho capito che esiste un mondo infinito. per ora leggo leggo leggo a breve chiedere il vostro aiuto per capire. buona giornata a tutti

Lbrt
11-04-2018, 11:16
Benvenuti e buono svapo a tutti.

AnubiTheCat
11-04-2018, 16:02
Ciao a tutti mi presento sono AnubiTheCat un vapers di quasi 21 anni, sto cercando di smettere di fumare.
Amo crearmi i liquidi e rigenerare, sono un appassionato dello svapo di guancia al quale mi sono avvicinato con un Nautilus, ora sto usando il Berserker e mi soddisfa moltissimo.

lucaBab
11-04-2018, 22:01
Buonasera,
Sono Luca, Romagnolo, da 5 mesi svapo, ex fumatore di 30 chesterfileld rosse al giorno, possessore di 2 eVic primo, nautilus mini, berseker e mini Triton.
Svapo principalmente tabaccosi a 12 di Nico solo di guancia (per ora)
Ho già convertito 4 colleghi e le mie due sorelle

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

skorpio
14-04-2018, 16:30
Ciao a tutti, mi chiamo Luigi, sono un vaper da qualche settimana, ma purtroppo ancora fumatore. Spero di riuscire a diventare un vaper e basta. Il forum mi è già stato utilissimo e spero di trovare i giusti consigli e motivazioni per dare l'addio definitivo alle analogiche.

lightflame88
16-04-2018, 12:47
Buongiorno a tutti mi presento, sono Angelo da Caltanissetta, svapo da circa 3 anni, e da poco tempo son passato da una classica joyetech ego aio a una eleaf istick pico 75W, da 3 mesi faccio i liquidi da me e sono davvero felice d'essere entrato a far parte di questo mondo.

AlcooL
17-04-2018, 14:35
Ciao a tutti, da circa 40 giorni ho completamente smesso di fumare le bionde (1 pacchetto di marlboro rosse morbide al giorno)e sono passato allo svapo. Ho iniziato con una AL85+TFV8 BABY che regalai a mia moglie per natale per problemi che ha avuto ma purtroppo con lei non ha attecchito. La sera dell'11 marzo, lunedi (penso che lo ricorderò per tutta la vita), dopo cena ho finito le sigarette e ho cercato in borsa di mia moglie le sue sigarette e ho notato la sua AL85 messa in una tasca ancora nuova e con la prima carica fatta appena acquistata, bene, che faccio...ma si dai, provo. Da quel momento mi si è aperto un mondo ed eccomi qua. Nel frattempo ho cambiato e mi son preso una Alien 220W con un atomizzatore X-Baby. Per il momento riesco a mantenere una percentuale di nicotina del 3%, consumo un botto di liquido (circa 6 ml/giorno) ma spero vada bene.

bad_horse
17-04-2018, 16:19
Ciao a tutti
Mi chiamo Alessio
Ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica circa un mese fa e da allora nn ho più fumato
questo mondo mi ha totalmente preso
Ho appena cominciato a rigenerare e provare aromi molto più sofisticati
Spero di apprendere tanto qui con voi
Saluti

Phil
18-04-2018, 23:52
Ciao a tutti. Mi chiamo Filippo e da Dicembre ho smesso con le analogiche, riuscendo grazie a una justfog entry level e a un rigenerabile ad abbandonare le "catramose". Ho letto qui e li' vari post su questo forum e ho deciso dunque di registrarmi. Saluti

swim123
19-04-2018, 02:17
bad_horse Phil Benvenuti.

winky
19-04-2018, 12:55
Ciao AlcooL e benvenuto, forse il problema che ha avuto tua moglie con la e-sig è proprio dovuto al fatto che 3% di nicotina è veramente basso per chi inizia.
Suggerisco di stare più alto (almeno 9) per poi scendere col tempo gradualmente.
Ovviamente, per te, se riesci a 3, tieni duro e ...complimenti!
Per lei falla riprovare aumentandole considerevolmente la nicotina.

Buon vapore.

CiscoFeatAkira
23-04-2018, 22:56
Ciriola tutta invidia la tua perche' sono appena maggiorenne? :frog:

Ciriola
23-04-2018, 23:09
@Ciriola (http://www.esigforum.com/forum/member.php?u=364) tutta invidia la tua perche' sono appena maggiorenne? :frog:

...ehmmmmm..... aiuto... non capisco a cosa ti riferisci, non ricordo...

CiscoFeatAkira
23-04-2018, 23:37
Ciriola Al fatto che io ho 18 anni compiuti :frog:

Ciriola
23-04-2018, 23:42
@Ciriola (http://www.esigforum.com/forum/member.php?u=364) Al fatto che io ho 18 anni compiuti :frog:

...si ma da trent'anni...

frullo89
24-04-2018, 16:56
ciao a tutti mi presento, sono matteo da roma e svapo da 2 anni.

francescocairo120
30-04-2018, 20:49
Ciao a tutti, sono Francesco, svapo da un anno e ho 22 anni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Arnzanch
02-05-2018, 22:37
Ciao a tutti, sono Francesco, svapo da un anno e ho 22 anni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao Benvenuto e mi raccomando non demordere...se hai dubbi o problemi fatti sentire

Valkyria
05-05-2018, 13:26
Ciao a tutti sono un neo vaper avvicinatosi a questo mondo con l’intento di smettere di fumare,mi sono poi appassionato a questo mondo complesso e affascinante che è lo svapo,vista appunto la mia poca esperienza ho deciso di iscrivermi al forum

Webcannabis
08-05-2018, 09:15
Ciao appassionato dal mondo delle sigarette elettroniche e di tutto quello che ci gira attorno, insieme a degli amici abbiamo fatto diventare tutto ciò il nostro lavoro. Sono qui per crescere insieme a voi e per poterne parlare insieme

schioppo
20-05-2018, 11:52
Ciao a a tutti mi presento,
svapo da 2 anni (ex fumatore) posseggo una justfog mi piacerebbe imparare a fare liquidi, visto la tassa inguista!
Buono svapo a tutti

Henry97
22-05-2018, 08:48
Buongiorno a tutti, svapo da un paio di anni... Ho pochi pv ma vorrei allargare la mia collezione sempre di più!

Neo9686
06-06-2018, 14:48
Buonasera ragazzi, appena iscritto. Ci si vede nel forum per parlare di tabacchi ;)

Francescoaz
11-06-2018, 11:22
Salve ladies and gentlemen, mi presento, sono Francesco. Ci si vede in giro per il forum.
Buona giornata!

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Francesco96
15-06-2018, 14:18
Ciao a tutti! Sono un giovane ex fumatore, ho cominciato prima di compiere 16 anni, e a 21 ho deciso di smettere in quanto arrivavo a 20 o più sigarette al giorno, cosa che sicuramente non va proprio bene per un ragazzo della mia età. Ho cominciato in cloud, ottimo modo per cominciare dato che è divertente fare nuvoloni e farsi cazziare dagli amici perché non si vede più nulla nella stanza; dopo aver fatto 200 coil veramente imbarazzanti ho imparato un minimo sulla rigenerazione. Dispongo di diversi rigenerabili e svapo principalmente con atom MTL. Credo di avere una conoscienza accettabile in ambito svapo ma credo di avere molto da imparare, per questo mi sono iscritto in questo forum.

tonybellardi
15-06-2018, 14:42
Ciao a tutti 45enne che svapa da poco ;)

danada
19-06-2018, 15:17
Ciao a tutti mi sono appena iscritto 54 anni e svapo da circa 1 anno , molto amante dei tabaccosi visto che vengo dal fumo lento ( Toscani - Sigari - Pipa ). Spero di apprendere molte cose dai voi più esperti .

swim123
19-06-2018, 19:26
danada Ciao e Benvenuto.

fixxo
19-06-2018, 20:05
Ciao a tutti, rientro nelle nuvole dopo un passaggio dalle riscaldate...

dueller
22-06-2018, 17:12
Ciao a tutti, faccio questa doverosa presentazione poiché svapo dagli albori e sono iscritto a diversi forum. Non potevo mancare anche in questo... bentrovati...

ulfrez
27-06-2018, 00:27
Ciao a tutti ragazzi

carminefusco
07-07-2018, 03:33
ciao a tutti, ho trovato finalmente un modo alternativo su come passare il tempo nel mio turno di lavoro notturno

svapo81
12-07-2018, 18:17
Ciao a tutti

Cloumix
19-07-2018, 12:24
In questo Thread i Nuovi Utenti sono invitati a presentarsi. Anche se Non ne è fatto obbligo, è certamente un atto di buona educazione e condivisione.

- In questo thread Non è consentito postare domande di alcun tipo. Quando dovesse rendersi necessario porre domande, utilizza sempre e solo le apposite aree tematiche/specifiche del forum. A tal proposito ricordati sempre di utilizzare il tasto "cerca" per capire se la domanda è già stata fatta o se esiste già un thread inerente.
- Non riempire il thread di post con scritto "grazie", per ringraziare c'è l'apposito tasto "thanks".
- Se non dovessi ricevere risposta al messaggio di presentazione, non offenderti, sei il benvenuto ugualmente!

Hello, everyone. It is so nice to be here and learn more things. I sincerely hope that everyone can like me. And I like you guys!: Welcoming:: Welcoming:
Happy every day here! A new start! A great trip!

subotai
22-07-2018, 20:18
Ciao a tutti
grazie per avermi accettato!!!

sc1ll4
25-07-2018, 10:37
Buon giorno a Tutti, sono felice di essere qui con Voi spero di poter imparare molto e se un giorno ne saprò abbastanza cercare di risspondere hai dubbi degli altri (ma per questo ci vorrà ancora molto tempo)
:vivailforum:

Cloumix
25-07-2018, 11:16
Vaping is like an emotion, what we blow out is not smog, but just happiness and annoyance.

softgallo
28-07-2018, 23:52
Ciao a tutti, sono Gianluca, sono un fumatore da diversi anni di tabacco american spirit natural, da qualche settimana sto leggendo tutto quanto possibile sul mondo svapo e tutto ciò che ruota attorno, dai box, ai liquidi fai da te, ai coil, atomizzatori, dna 60/250c e cosi via, sono capitato nel vs. forum nella mia ricerca infinita di informazioni, a breve vorrei passare alla mia prima svapo, spero di non disturbare..... una buon saluto a tutti.

Laka84
08-08-2018, 23:08
Ciao sono Piero e sono un novellino in questo campo, spero mi possiate essere di aiuto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Cloumix
09-08-2018, 04:51
Everybody here is very nice! Help is never less here! :草莓:

blackshadow0990
14-08-2018, 14:26
Ciao a tutti, sono Andrea, ho 20 anni e svapo da 3, mi sono iscritto perchè sto cercando informazioni sui flavour boss e vari cloni di liquidi.
Buona giornata a tutti.

CiscoFeatAkira
14-08-2018, 18:03
Benvenuto fra noi :)

Cloumix
15-08-2018, 04:10
Hello all! Another happy day, all guys!

Marco61
27-08-2018, 18:12
Si buongiorno, sono Marco di Roma e Vi dico subito che sono rimasto in questo forum SOLO perchè interessato ad un prodotto che ho visto.
Se non avessi questo interesse AVREI IMMEDIATAMENTE ABBANDONATO IL SITO.
Non accetto che io sia COSTRETTO a tenere un FASTIDIOSISSIMO BANNER aperto. NON voglio accettare i COOKIES e allora ???
Troverò, se me lo consentirete, ciò che mi interessa e poi abbandonerò immediatamente il forum.

Oppure, ove possibile, datemi la possibilità di SCEGLIERE se accettare i cookies o meno.

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Anzi, me ne vado propri.

Mi spiace per Luca71 che ha perso un ottimo cliente

Saluto

winky
27-08-2018, 21:13
Su questo forum è tutto pubblico e trovi tutto senza necessità di iscrizione.
Polemica inutile!
Su Esigforum, come su tutti gli altri, la prima volta che entri e a ogni cancellazione dei cookies c’è un requester (per altro di legge) che ti invita ad accettare o meno i cookies e ti rimanda anche sulla pagina di gestione/info sui cookies.
Ti segnalo comunque che qua, su ESIGFORUM, nessuno vende nulla; siamo un Forum NON Commerciale come ben descritto anche nel logo stesso NCF. Se scopriamo venditori nascosti sul forum vengono bannati, per cui la tua affermazione potrebbe potenzialmente mettere a repentaglio l'account di Luca71 il quale non credo sia contento di tali affermazioni da te avanzate, e al quale verranno chieste delucidazioni in merito.

Inoltre Non ci sono banner sul ns forum. (A meno che non intendi erroneamente il requester di legge è in quel caso se non vuoi NON ti iscrivi come ovunque!)

Come da tua richiesta elimino il tuo account per aiutarti nel percorso comodo di uscita.
Leggi pure il forum quanto desideri non devi accettare alcun cookie.
Tanto dovevo. Buon vapore.

Ivano
29-08-2018, 17:02
Ciao a tutti, sono uno svapatore da circa 3 anni e questo mi ha permesso di smettere di fumare immediatamente (fumavo circa 2 pacchetti al giorno), ora svapo per passione a nicotina 0 e mi piace provare vari aromi, non sono uno fissato o un fan di un singolo liquido. Preferisco farmi i liquidi da solo comprando solo gli aromi. Attualmente svapo con una box geekvape Blade dopo aver provato per molto una Wismec Gen3, il mio atom è un TFV8 della Smoke rigenerato a 5 spire di clapton su punta da 3 28ga + 32ga. Un saluto a tutti.

Beppe
01-09-2018, 19:04
Ciao a tutti,
sono Beppe svapo da circa 5 anni sono un rivenditore,uso preferibilmente rigenerabili il goon è il mio preferito, lo uso da diversi anni ma non disdegno neanche il tiro da guancia, in questo caso il Kayfun è il mio preferito, che altro dire ben trovati...

Alericci
06-09-2018, 14:09
Salve signori dello svapo,
sono Alessandro e sono un ex fumatore che grazie alle e-cig ha smesso di fumare per tre mesi usando liquidi della TNT ed esattamente il booms con nicotina.
da quando non si trovano più ho ripreso a fumare 🚬 con estremo dispiacere.
ho iniziato con una elaf basica e poi son passato ad una smok baby alien a cui ho cambiato l'atomizzatore per un tiro di guancia.
spero di riuscire a smettere di fu. are definitivamente con i Vs consigli

Ciriola
06-09-2018, 14:58
bienvegniusssss

Arnzanch
06-09-2018, 15:58
Salve signori dello svapo,
sono Alessandro e sono un ex fumatore che grazie alle e-cig ha smesso di fumare per tre mesi usando liquidi della TNT ed esattamente il booms con nicotina.
da quando non si trovano più ho ripreso a fumare �� con estremo dispiacere.
ho iniziato con una elaf basica e poi son passato ad una smok baby alien a cui ho cambiato l'atomizzatore per un tiro di guancia.
spero di riuscire a smettere di fu. are definitivamente con i Vs consigli

Benvenuto speriamo tanto di aiutarti a perdere il dannoso vizio delle bionde

SCHEGGIA
06-09-2018, 21:15
Ciao a tutti sono Marco svapo da svariati anni....e mi sto introducendo ora ai liquidi fai da te

emil
11-09-2018, 23:23
Ciao a tutti, sono un vaper da due anni e svapo esclusivamente di guancia. Ho iniziato con un nautilus mini come molte persone credo. Dopo aver cominciato a farmi i liquidi da solo ho sentito l’esigenza di passare ai rigenerabili. Ho niziato con un expromizer v2 per poi passare a un kayfun mini v3. Dopo qualche mese ho iniziato coi bf aggiungendo speed, strike e classic al mio parco atom, e con relative due box meccaniche e due circuitate. Sono passato alla mesh sia tank che bf ma purtroppo la mesh in bf non mi ha soddisfatto ne con il vektor bf ne con lo spider bf, ho amato e amo tutt’ora invece il jocker e il vektor small, per non parlare dello zephir che adoro. Dopo altro tempo ho rispolverato i tank prendendo un prime subito e un thilemahos v2. Dopo sono arrivati anche phenomenon zest v2ur, ataman3 e calix. (Apparte speed e strike gli altri sono tutti atom originali). Svapo tabaccsi organici in bf, sintetici o semisintetici in tank, e creme a mesh.
Penso di aver raccontato più o meno tutto il mio viaggio nel mondo svapo fino ad ora. 😁😁😁
P.s anche mia moglie è stata contagiata e usa un kayfon mini v3 e uno zephir a mesh.... ovviamente poi devo rigenerare anche i suoi 😅

jamma
12-09-2018, 16:27
Salve, iniziai con le e-cigs ,e feci iniziare la mia compagna, alla fine del 2011 perché la mia compagna era

( oltre che alcolizzata ,ma su quel problema , ci riuscìmmo insieme senza aiuti esterni )

incinta!!!

oltre che fumatrice dello stesso tabacco che io fumavo

(il pueblo...e anche quando ci conoscemmo ,notare che ambedue fumavamo lo stesso tabacco definito naturale...ma successivamente scoprire che aveva ,in alcune buste, più insetticidi,fungicidi, nematocidi e diserbante, che nicotina ,fatti dare nel terreno dal produttore ed arrivati dentro le foglie ,che fumavamo, dalle radici, e tornandomi in mente stragi come questa:
https://www.youtube.com/watch?v=GIxMvUZVRDE
che è sempre un'americanata ma il messaggio era l'opposto di quest'altra americanata:
https://www.youtube.com/watch?v=t3FRKpg7C5g
... il primo messaggio , con strage di innocenti ,era per dire alla popolazione che il ddt era innocuo ,nel pueblo non era il ddt, mentre il secondo invece che la marijuana era mortale o ti faceva diventare un'assassino/a... misteri della fede? )

e sapendo che le donne incinte non potevano assumere sostanze perché sarebbero arrivate al bimbo che portava in grembo ,nel suo caso ,che feci diventare per uguaglianza anche il mio, quindi ne bere ne fumare,

( anche se io già usavo per viaggi aerei lunghi ,e non potendo certo aprire il finestrino per fumare, il tabacco da fiuto, ma a lei non piaceva)

venni a sapere tramite internet dell'esistenza della sigarette elettroniche e che facendo meno male del 99,9,eh sì ebbi fede in quei dati, e anche sapendo che avendo provato tutte (o quasi...anche le più lontane e sconosciute) le droghe le uniche di cui ero rimasto dipendente erano solo la caffeina e la nicotina...andai a comprare immediatamente due, una per ciascuno/a, sigarette elettroniche , mi sembra che ego fosse il nome ,no non sono egocentrico!

(e comunque il parto andò bene ed il bambino è nato in salute ... ci rifiutammo anche di vaccinarlo ...e chi sà ovviamente sà anche il perchè , che sia un dottore un chimico un biologo un tossicologo un genitore che lo stesso giorno della vaccinazione ha visto trasformarsi la propria creatura in quasi un'altra per sempre o solo un'autodidatta come me...)

...mah più che un messaggio mi sembra di aver scritto una parte di qualche mese della mia vita che comunque mi ero promesso già da decenni di scrivere ...jamma

messico87
16-09-2018, 14:56
ciao a tutti, ho smesso di fumare il 29 marzo di quest'anno e da allora ho già speso un patrimonio... svapo solo tabacchi di tutti i generi.

mauromorvi
23-09-2018, 00:27
salve a tutti, sono mauro, parlo dal brasile, ho bisogno di consigli sull'uso della sigaretta elettornica stando lontano e' tutto piu' difficile per me, a presto

Ciriola
24-09-2018, 16:42
salve a tutti, sono mauro, parlo dal brasile, ho bisogno di consigli sull'uso della sigaretta elettornica stando lontano e' tutto piu' difficile per me, a presto

bienvegniussi a tiutti...
...potresti essere più vicino di quanto credi... 75sklerotik

(http://www.esigforum.com/forum/member.php?84-75sklerotik)

alfy81
12-10-2018, 15:38
Ciao a tutti gli amici dello svapo, non sono fumatore, mi è venuta soltanto la curiosità di provare varie ricette con vari aromi mediante vapore.

blunoir
16-10-2018, 20:52
Buonasera a tutti ! Sono Maurizio e svapo da alcuni anni, ho un negozio di svapo ( di cui non dirò mai nè nome nè posizione ). Lo svapo è il mio hobby preferito e mi diverto a testare e provare per ottenere il massimo delle mie combo. Buono svapo a tutti

Alessia Virgili
18-10-2018, 12:59
ciao mi presento: sono alessia e sono 6 mesi che svapo
ho iniziato con una q16 ma dopo poche settimana sono pasata ai rigenerabli. prediligo il tiro da guancia (tabacchi organici) e uso quello polmonare solo per staccare un po dai tabacchi.

Deville_Svapo
19-10-2018, 22:53
Buonasera a tutti!
Sono un felice svapatore da quasi un anno. Tanto hardware, tanti liquidi ed aromi presi che mi hanno fatto dimenticare ed odiare del tutto il fumo analogico.
Come molti ho iniziato con la mitica Justfog Q16 per poi avvicinarmi a sistemi più performanti. Mi piace sia il tiro di guancia meditativo e non e sia il flavour chasing e qualche volta, specie d'estate, andare di liquidi fruttati e ghiacciati in cloud.
Spero di divertirmi con voi e di imparare nuove cose ma anche dare una mano se ne capisco qualcosa.
Il mio nick si riferisce al mitico amplificatore per chitarra elettrica Fender DeVille 212 III!

zambitoma
22-10-2018, 21:57
ciao a tutti vi seguo da u po
svapo da 8 mesi non molti ma in comenso molto intensi tra rigenerazioni fili cotone atom guancia bf e tank ho scoperto un hobby un divertimento

famasoft
23-10-2018, 13:04
Mi chiamo Mario e vivo a Firenze. Ho 66 anni e ho iniziato con il 'vizio del fumo' quando ero ragazzino continuando, salvo qualche anno in cui smisi, fino al 2013.
Poi la svolta, incappando assolutamente per caso all'interno di un centro commerciale, in uno stand di e-Cig di un noto marchio dove un giovanotto mi convinse a fare una prova.
Acquistai la mia prima sigaretta elettronica e quindi tornato a casa riposi il mezzo pacchetto di analogiche in un cassetto e mi accinsi ad usarla.
Nei primi due giorni di uso riscontrai una sorta di mal di testa che capii fosse dovuto all'eccesso di nicotina cui non ero abituato. Acquistai quindi un'altra confezione di liquido senza nico e lo miscelai con quello che avevo.
Nel giro di qualche altro giorno trovai la misura giusta per me e così continuai ad usarla riducendo, piano piano e mese dopo mese, il contenuto di nicotina fino a circa due anni fa quando iniziai a svapare con nico 0%.
Fino al mese scorso ho usato solo una semplicissima 'Innokin iClear 16' che adesso ho affiancato ad una JustFog P14A.
La mia esperienza con il mondo dello svapo, come potete intuire, è molto scarsa ed approssimativa ma comunque molto soddisfacente visto che mi ha consentito di smettere di fumare.
Curiosando su Internet sono giunto in questo forum dove spero di trovare quelle informazioni che mi consentano di capire di più e meglio in merito all'argomento 'svapo'.
Un saluto a tutti e buona giornata...

PS. Sono un programmatore in pensione.

Ciriola
23-10-2018, 16:06
bienvegniussiiiiiiiiiiii

Linkinpark339
28-10-2018, 23:02
Salve sono Andrea e da poco ho conosciuto lo svapo

Carlitox900
06-11-2018, 02:51
salve a tutti , sono un neo svapatore e sono lieto di partecipare a questo forum. Un abbraccio a tutti...Carlo

Claudio72
15-11-2018, 17:25
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio.

Da un po’ faccio spasmodico e soddisfacente uso di un Kayfun mini montato su una eVic VTC. Ciò nonostante, lo svapo mi spinge (in barba all’innata pigrizia) a esplorare (per ora solo in modo virtuale) nuovi orizzonti fatti di box, atomizzatori, fili, cotoni, liquidi, batterie, ecc. ecc. in continua e “vaporosa” evoluzione.
Siccome non è facile orientarsi, ho deciso di affidarmi alle vostre competenti e disinteressate opinioni.

Grazie per avermi accolto nel forum e Salute a tutti.:ciao1:

Ciriola
16-11-2018, 00:05
bienvegniussiiiii

Tedesk
24-11-2018, 22:31
Salve mi presento..... tedesk dal friuli sono un ex fumatore e svapo con piacere da un anno grazie di avermi accolto mandj mandj

Arnzanch
02-12-2018, 21:17
Ciao e benvenuto, scusaci se non ti abbiamo saluto in tempi rapidi.
Se hai bisogno di qualche chiarimento o informazione non farti problemi vedrai che trovi sempre qualcuno che ti risponde

jolly37
04-12-2018, 08:38
Ciao buona permanenza:encouragement:

nsoldier
13-12-2018, 20:06
salve a tutti mi ripresento :P mi chiamo nicola e svapo dal lontano 2009 ero già iscritto su questo forum ma per un 2 anni ho abbandonato lo svapo ( non ho fumato più la sigaretta dal 2009 ) invece ora eccomi qui di nuovo svapatore :P

Arnzanch
16-12-2018, 18:38
salve a tutti mi ripresento :P mi chiamo nicola e svapo dal lontano 2009 ero già iscritto su questo forum ma per un 2 anni ho abbandonato lo svapo ( non ho fumato più la sigaretta dal 2009 ) invece ora eccomi qui di nuovo svapatore :P

Ciao e bentornato, come ti accorgerai Esigforum sta vivendo un momento di profonda stanca, contiamo anche sul tuo aiuto per una repentina ripresa

SimonePasquali
28-12-2018, 14:41
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone, 41 anni svapo da 1 solo tabaccosi di guancia con l'ottimo Nautilus!!!

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Arnzanch
28-12-2018, 17:52
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone, 41 anni svapo da 1 solo tabaccosi di guancia con l'ottimo Nautilus!!!

Ciao Simone benvenuto e già che ci sono Buon Anno

SimonePasquali
29-12-2018, 11:35
Grazie mille!!! altrettanto!!!

LucaMarino
02-01-2019, 06:24
Ciao a Tutti.. sono Luca da Palermo, svapatore da un anno ed 1 mese.
Amo sia lo svapo di guancia per i tabaccosi che di polmone con i fruttati e ho sempre usato per lo più rigenerabili.
Per il momento ho una Pico 25 con il Siren V2 e la Pico S con Ammit dual coil e\o Ello Duro.
Da 1 settimana circa sto impazzendo sperando di riuscire a far funzionare il "benedetto" TC sulla Pico 25 con Arctic Fox.

elleesse
03-01-2019, 00:00
Salve, sono ormai 13 mesi da che ho smesso di fumare per passare allo svapo. Ho iniziato con i soliti kit per i primi passi e ora vorrei passare alla rigenerazione.

maurinho
07-02-2019, 16:31

Ciao, come da istruzioni mi presento!
Ho iniziato da meno di un mese a svapare, la justfog fog1 me l'ha subito presa mio padre ...
io sono passato a una aspire cygnet con atom revvo mini al quale poi ho aggiunto due altri atom: un Siren2 e un profile.
Sono di Jesi (AN)

Olivia_2Fdeal
15-03-2019, 08:59
Ciao ciao !!