PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento - 2019

winky
03-01-2019, 03:26
In questo Thread i Nuovi Utenti sono invitati a presentarsi. Anche se Non ne è fatto obbligo, è certamente un atto di buona educazione e condivisione.

Non indugiare, presentati rispondendo a questo thread.

--------------------------------------------------------
Alcune info su come utilizzare questo thread

- Utilizza questo thread unicamente per presentarti.
- In questo thread Non è consentito postare domande di alcun tipo. Quando dovesse rendersi necessario porre domande, utilizza sempre e solo le apposite aree tematiche/specifiche del forum. A tal proposito ricordati sempre di utilizzare il tasto "cerca" per capire se la domanda è già stata fatta o se esiste già un thread inerente.
- Non riempire il thread di post con scritto "grazie", per ringraziare c'è l'apposito tasto "thanks".
- Se non dovessi ricevere risposta al messaggio di presentazione, non offenderti, sei il benvenuto ugualmente!
--------------------------------------------------------

Cinfatz
03-01-2019, 13:28
Ciao a tutti, sono Alberto e, nonostante siano almeno 5/6 anni che svapo, sono assolutamente un novello in questo mondo che scopro solo ora così vasto... grazie ad un amico, assiduo frequentatore di questo forum, che ha pensato bene che avessi un sacco di tempo per invasarmi di qualcos'altro... quindi eccomi qui, pronto a cimentarmi nella elaborazione ad oc della mia sigaretta eletteronica!

crazysax75
04-01-2019, 19:49
Ciao a tutti sono Antares (nome di battesimo) 42 anni da Bologna, da un mesetto ho smesso di fumare e sono passato al mondo dello svapo. Per ora svapo soprattutto di polmone, principalmente su una battlestar 200w, atom goon 1.5, ma ho anche la kangertech juppi con nautilus 2, istickpico col melo 3, e fuchai duo con monster.
Il mio unico hobby è la subacquea.
Buon proseguimento atutti

Inviato dal mio LM-X210 utilizzando Tapatalk

arbo1985
10-01-2019, 22:55
Ciao sono Alberto da Torino, dopo una lunga pausa dalle prime svapate sono definitivamente un felice non fumatore di sigarette e appassionato svapatore, curioso di approfondire questo sterminato mondo!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nsoldier
11-01-2019, 21:15
Ciao a tutti sono Antares (nome di battesimo) 42 anni da Bologna, da un mesetto ho smesso di fumare e sono passato al mondo dello svapo. Per ora svapo soprattutto di polmone, principalmente su una battlestar 200w, atom goon 1.5, ma ho anche la kangertech juppi con nautilus 2, istickpico col melo 3, e fuchai duo con monster.
Il mio unico hobby è la subacquea.
Buon proseguimento atutti

Inviato dal mio LM-X210 utilizzando Tapatalk

salve a tutti e benvenuti in particolare un benvenuto a crazysax75 che oltre svapatore come me appassionato di subacquea ( almeno io apnea e pesca in apnea ) :P

BaroTTo
22-01-2019, 10:03
Ciao a tutti, sono Davide, vivo in provincia di Cuneo, svapo da più di un anno e da 5 mesi ho abbandonato completamente le sigarette. Da 2 mesi sono passato allo svapo in mtl e prediligo i sistemi bf, ho una pico squeeze con Ammit mtl rda e da poco ho acquistato anche una Pulse X Bf 90w con Galaxies mtl rdta.

Ciriola
22-01-2019, 10:49
bienvegniutiiiii

alfioby
01-02-2019, 15:19
Ciao a tutti, mi presento ho smesso di fumare da circa un mese;grazie alla mia fedele pico ed expromizer v3 acquistati un'anno fa. Preferisco tabaccosi organici. grazie per l'ammissione confido in voi per imparare qualcosa di nuovo su questo fantastico mondo dello svapo:)

pippetto04
02-02-2019, 03:59
Salve a tutti, sono Filippo da Roma ho ricominciato a svapare da poco, ero e sono tutt’ora un grande appassionato di svapo. Prediligo il tiro da guancia e mi piace molto la bf. Mi sto cimentando nella costruzione di una mia box su misura e sono felice di essere entrato in questo forum per scambiare idee e approfondire le mie conoscenze. 👋👋

Beastedd
02-02-2019, 15:15
Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo e svapo ormai da due anni e mezzo, ne ho viste di cotte e di crude, ma non si finisce mai di imparare, per questo dopo tanto tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi, in modo da poter essere di aiuto se serve, e in caso mi servisse aiuto, visto che come ho sempre visto siete tutti molto disponibili �� complimenti per la sezione fai da te, non appena riuscirò cercherò di poter essere di aiuto anche io! Ma nel frattempo... Speed e pico squeeze ❤️

Arnzanch
02-02-2019, 17:05
Ciao ragazzi e benvenuti, purtroppo in questo periodo il forum langue ma non disperiamo e confidiamo anche nel vostro aiuto....

alberto fighera
06-02-2019, 12:55
Ciao a tutti, mi chiamo alberto ed ho smesso di fumare da due anni dopo 55 anni di bionde. è tutto un altro mondo

Edivad75
08-02-2019, 10:21
Ciao a Tutti.
Mi chiamo Davide, Svapo da circa 3 anni e dopo aver provato di tutto in questo ultimo periodo mi è salita la scimmia per le POD. ne sto usando una cifra... questa maledetta scimmia!!!!
Un saluto a tutti

Fede88
09-02-2019, 11:17
Buongiorno a tutti... Ho ripreso a savapare!! Ci si vede in giro!!! Yeah!!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

puntovapo
12-02-2019, 17:32
Ciao a tutti,

sono Riccardo ho un negozio di svapo ad Arezzo, mi diverto a fare recensionisu You tube sul mio canale xxxxx, sono appassionato del settore da 6 anni anche se questo non è il mio lavoro principale.

winky
13-02-2019, 22:47
puntovapo Riccardo benvenuto.
Ti ricordiamo/segnaliamo che questo è un forum NON Commerciale, quindi "NO Markette".

Prendiamo per questa volta la tua buona fede e ti invitiamo a rileggere bene il regolamento ricordandoti che qualora ci dovessimo render conto che stai "sponsorizzando" (anche i canali che trattano brand oltre che merce) ….saremo costretti ad eliminare i post e prendere provvedimenti sul tuo account.

Certi della tua comprensione ti auguriamo un buon vapore.

alagrigia
24-02-2019, 09:05
Ciao

eroif
05-03-2019, 16:57
Un salutone a tutti gli svapatori, ho ripreso la scimmia svapo dopo una pausa tecnica di un paio di anni, ci si vede nel forum.

Ciriola
05-03-2019, 23:02
bienvegniusssss

Tunde
06-03-2019, 01:08
Volevo solo salutarvi. Sono entrata per controllare da quando non fumo, sono quasi 6 anni, è incredibile. E sono con voi dall'inizio, anche se con interruzioni più o meno lunghe.

winky
06-03-2019, 14:36
Volevo solo salutarvi. Sono entrata per controllare da quando non fumo, sono quasi 6 anni, è incredibile. E sono con voi dall'inizio, anche se con interruzioni più o meno lunghe.

Felice di rileggerti Tunde bella [emoji41] buon vapore.

spec3
09-03-2019, 05:58
ciao a tutti, e' un piacere essere qua! In breve... speed revolution, vtinbox e tabaccheria tutta la vita! :)

andreaRN
13-03-2019, 16:55
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e sono un novello svapatore...un paio d' anni di militanza diciamo...Sono un appassionato di tiro di guancia, possiedo un Nautilus e un Nautilus 2. Ho appena comprato un coppervape skyline per iniziarmi al mondo dei rigenerabili...credo che mi divertirò...per ora sto studiando.. :)
Ciaooo

Ciriola
13-03-2019, 22:25
bienvegniussiiiii.... Tunde che piacere...

bergog
20-03-2019, 13:34
Buongiorno a tutti!
Sono Gian Paolo e sto provando a passare alla e-cig.
Per il momento ho acquistato una Orion Lost Vape Quest e del liquido tabaccoso con aggiunta di nicotina al 6%.
Vediamo se riesco a sostituire la sigaretta...
Grazie!
GP

Arnzanch
20-03-2019, 23:34
Buongiorno a tutti!
Sono Gian Paolo e sto provando a passare alla e-cig.
Per il momento ho acquistato una Orion Lost Vape Quest e del liquido tabaccoso con aggiunta di nicotina al 6%.
Vediamo se riesco a sostituire la sigaretta...
Grazie!
GP

Ciao e benvenuto, ti auguro di tutto cuore di riuscire a mollare le bionde...

eroif
27-03-2019, 15:02
Salve a tutti,
sto riprovando a smettere con le bionde, dopo un tentativo maldestro di qualche anno fa. Incrociamo le dita.

Arnzanch
27-03-2019, 17:29
Salve a tutti,
sto riprovando a smettere con le bionde, dopo un tentativo maldestro di qualche anno fa. Incrociamo le dita.

Non è mai troppo tardi e chi persevera la vince.....Buono svapo

Oel12
03-04-2019, 11:02
Ciao a tutti, sono Leo e da un annetto ho deciso di dedicarmi allo svapo. Molto soddisfatto e sempre alla ricerca di nuove box da provare!

Ciriola
03-04-2019, 11:32
bienvegniussssssss

RUPES
07-04-2019, 02:51
Ciao a tutti, sono Alessio.
Ho iniziato a svapare solamente dal primo giorno del 2019...anno nuovo, vita nuova :chuncky:
Sono riuscito ad abbandonare il fumo di sigaretta dalla mattina alla sera e...spero di non tornare indietro.
Ho fatto iscrizione a questo Gruppo perché il mio desiderio sarebbe quello di imparare tutto sulla tecnica svapo.
Ho iniziato a rigenerare ma...ho ancora moltissimo da imparare...
Grazie, da ora, per tutto quanto riuscirò ad imparare insieme a tutti Voi.

Ang00n
07-04-2019, 12:04
Ciao sono Andrea ho ripreso a svapare da pochi mesi prediligo mtl ma anche dtl flavour sia tank che bf.

Arnzanch
07-04-2019, 14:13
Ciao a tutti, sono Alessio.
Ho iniziato a svapare solamente dal primo giorno del 2019...anno nuovo, vita nuova :chuncky:
Sono riuscito ad abbandonare il fumo di sigaretta dalla mattina alla sera e...spero di non tornare indietro.
Ho fatto iscrizione a questo Gruppo perché il mio desiderio sarebbe quello di imparare tutto sulla tecnica svapo.
Ho iniziato a rigenerare ma...ho ancora moltissimo da imparare...
Grazie, da ora, per tutto quanto riuscirò ad imparare insieme a tutti Voi.

Benvenuto e buono svapo.

- - - Aggiornato - - -

Ciao sono Andrea ho ripreso a svapare da pochi mesi prediligo mtl ma anche dtl flavour sia tank che bf.

Benvenuto e buono svapo

piercoppola
17-04-2019, 19:18
Ciao a tutti,
sono Pierangelo e di recente mi sono avvicinato alle e-cig.
Al momento questo mi ha permesso di smettere di fumare, ho iniziato con una Pico Squeeze ma sono pronto ad esplorare questo fantastico mondo :-)

petomane
22-04-2019, 01:31
Salve, sono nuovo nel mondo dello svapo e vorrei costruirmene una personalizzata

Ciriola
22-04-2019, 10:18
Salve, sono nuovo nel mondo dello svapo e vorrei costruirmene una personalizzata

...troverai millemila info se usi il tasto di ricerca... benvegniusssssss

grober
26-04-2019, 23:22
Buonasera a tutti,
sono grober, non fumo tabacco da inizio anno, quindi ad oggi sono quasi 4 mesi. Dopo essere partito nel mondo dello svapo con la Blu a cui si cambia il bocchino una volta finito il liquido, ora ho una Eleaf
istick power ed una Cool Fire IV con atomizzatori Aspire Nautilus con tank da 5 ml e Aspire Nautilus mini da 2 ml. Ogni tanto penso al tabacco ma poi mi rendo conto che ora sento gli odori e sto decisamente
meglio.
Un arrivederci a tutti

giulia83
18-05-2019, 19:31
Ciao a tutti, sono Giulia svapo da un po'con incostanza vorrei dire addio alla combustione definitivamente e stabilmente!

Freccia
19-05-2019, 07:37
Ciao, sono Mara di Carrara, svapo da più di un anno sto usando istick con kf lite 2019 clone.
Un saluto a tutti 🍀

Ciriola
19-05-2019, 12:37
bienvegniussssseeeeeee

maestrelli
26-05-2019, 01:06
Ciao, sono Paolo, svapo da 4 mesi. Ho cominciato per smettere di fumare, nutrendo poca speranza per questo metodo che non conoscevo, che dire... non tocco una sigaretta da 4 mesi e una nuova passione da coltivare. Sono partito con una justfog q16, appena passato ad una pulse bf meccanica + speed revolution clone, ansioso di provare i vari tabaccosi organici. Un saluto a tutti

Arnzanch
27-05-2019, 08:02
Ciao, sono Paolo, svapo da 4 mesi. Ho cominciato per smettere di fumare, nutrendo poca speranza per questo metodo che non conoscevo, che dire... non tocco una sigaretta da 4 mesi e una nuova passione da coltivare. Sono partito con una justfog q16, appena passato ad una pulse bf meccanica + speed revolution clone, ansioso di provare i vari tabaccosi organici. Un saluto a tutti

Ciao ben arrivato e complimenti per la tua nuova passione

fede83oz
27-05-2019, 17:07
Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico, dalla provincia di Torino, grazie allo svapo ho smesso di fumare dal 31 ottobre 2018... Sperando di trovare tanti consigli e qualche buona ricetta ...

Arnzanch
28-05-2019, 21:29
Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico, dalla provincia di Torino, grazie allo svapo ho smesso di fumare dal 31 ottobre 2018... Sperando di trovare tanti consigli e qualche buona ricetta ...

Benvenuto, il 31 maggio saranno 7 mesi senza sigarette cattive...complimenti

jerry51
03-06-2019, 06:40
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato per usare le e-sigarette, spero di poter condividere con voi l'esperienza dell'uso di e-cigarette.

Jacky
12-06-2019, 13:40
Ciao a tutti, complimenti per l'ottimo forum. I contenuti sono davvero molto utili e interessanti

Gri
21-06-2019, 15:41
Salve a tutti, ho smesso di fumare da 3 mesi, adesso sto provando da poco a svapare tabacchi macerati ma senza grande soddisfazione, spero di trovare nel forum un po' di consigli, speriamo bene

Cloud
25-06-2019, 15:22
Ciao a tutti mi chiamo Claudio sono uno dei primi che ha iniziato lo svago nell'era arcaica e mi rendo conto che ho sempre qualcosa da imparare dalle esperienze degli altri e se posso dare il mio modesto contributo ne sarei felice.Con me ho sempre una da guancia per il palleggio e un meccanico quando ho bisogno di accelerare.

Preziosicontroilfumo
03-07-2019, 13:41
Salve, son Giuseppe da Trieste, vivo e lavoro per lo svapo 365gg l'anno. Felice di essere entrato a far parte di questa comunity.
24101

Cosimo
14-07-2019, 12:01
Mi presento 2019
Ciao sono Cosimo, sono all'inizio di questo fantastico mondo sono un fumatore di sigarette e amo svapare eliquid tabaccosi e appassionato svapatore, curioso di approfondire questo sterminato mondo!

Ginaluca89
14-07-2019, 13:35
Salve a tutti, sono Luca, da 7 mesi svapatore, prima di guancia adesso da polmone, felice di essere entrato a fare parte della community

Arnzanch
15-07-2019, 20:34
Salve a tutti, sono Luca, da 7 mesi svapatore, prima di guancia adesso da polmone, felice di essere entrato a fare parte della community

Benvenuto e buono svapo

tremulania
21-07-2019, 18:17
Ciao a tutti e grazie per avermi accettatohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190721/e5dfecab3631cefa6c9b90972d3b3d22.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

arfelic
25-07-2019, 09:57
Ciao a tutti, da poco nel mondo dello svapo
Mi stò accingendo a rigenerare.
Preferisco il tiro di guancia
Arfelic

rastamn
27-07-2019, 16:01
ciao a tutti.mi chiamo andrea e svapo da circa 6 anni, la mia iscrizione è stata come un ritorno alle origini visto che quando ho iniziato io girava tutto sui forum e non su facebook come adesso..... buon proseguimento a tutti

Bembo85
27-07-2019, 18:50
Ciao a Tutti!
mi chiamo Simone, ho 34 anni, e scrivo da Genova.
Svapo da 3 anni e ho completamente smesso di fumare da quella data.
Uso principalmente di polmone, ma non disdegno ogni tanto l'mtl.
Possiedo diversi device, svariate box sia level entry che high-end,BB e squonk... stessa cosa per gli atom..ne ho un paio a testine, poi sono passato quasi subito a rigenerare.
Mi sono iscritto al forum su consiglio di un altro utente, ma ance per riscoprire questa tipologia di comunicazione online.
per il momento vi saluto e ci si vede nei thread.:jaded:

rastamn
27-07-2019, 23:15
Ciao a Tutti!
mi chiamo Simone, ho 34 anni, e scrivo da Genova.
Svapo da 3 anni e ho completamente smesso di fumare da quella data.
Uso principalmente di polmone, ma non disdegno ogni tanto l'mtl.
Possiedo diversi device, svariate box sia level entry che high-end,BB e squonk... stessa cosa per gli atom..ne ho un paio a testine, poi sono passato quasi subito a rigenerare.
Mi sono iscritto al forum su consiglio di un altro utente, ma ance per riscoprire questa tipologia di comunicazione online.
per il momento vi saluto e ci si vede nei thread.:jaded:ti voglio bene

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Bembo85
27-07-2019, 23:42
ti voglio bene

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkAnche io amico mio!

Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

crazyvape007
30-07-2019, 03:56
Ciao a tutti,
sono Keo e di recente mi sono avvicinato alle vape.
Ho iniziato con una SMOK X-Priv ma sono pronto ad esplorare questo fantastico mondo :Friendly_wink:

Ginaluca89
04-08-2019, 13:35
Ciao a tutti,
Ho iniziato con una SMOK X-Priv ma sono pronto ad esplorare questo fantastico mondo :Friendly_wink:

Benvenuto nel mondo dello svapo e benvenuto sul forum!

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti,

Benvenuto amico!

- - - Aggiornato - - -

Speed revolution tanta roba!!!

- - - Aggiornato - - -

Ciao Gian benvenuto

- - - Aggiornato - - -

Bentornato

- - - Aggiornato - - -

Buona domenica da Gianluca, ormai svapatore da 8 mesi (quasi)

Pipasvapo
18-08-2019, 03:13
Buonasera a tutti. Mi presento sono Pipasvapo di Agropoli,ridente località della provincia di Salerno.Da circa 2 mesi ho ricominciato a svapare per smettere di fumare e la mia passione sono le pipe...anche se ho molta difficoltà a trovarne una che mi gusti.

rastamn
18-08-2019, 12:27
benvenuto, se non le conosci già prova a dare un'occhiata alle limelight o alle creavape

zeodrake
20-08-2019, 11:13
Ciao a tutti, sono zeodrake e, ho 25 anni, mi piace molto questo forum. Ho prestato attenzione a questo forum molto tempo fa, ma la mia casella di posta non può ricevere la password. Ora registro nuovamente questo forum.

George
04-11-2019, 19:42
Ciao a tutti amici, sono nuovo nel sito e sono 4 anni che svapo. Adoro questo mondo e mi sto appassionando al mondo del rigenerabile, ho tanta voglia di imparare e mlle domande da farvi, spero mi aiutiate :very_drunk:

rastamn
04-11-2019, 20:56
Ciao a tutti amici, sono nuovo nel sito e sono 4 anni che svapo. Adoro questo mondo e mi sto appassionando al mondo del rigenerabile, ho tanta voglia di imparare e mlle domande da farvi, spero mi aiutiate :very_drunk:benvenuto

X-Beat
18-11-2019, 16:37
Ciao, che dire .... sono solo 8 mesi che svapo, ma mi sto appassionando molto a questo mondo, assetato di conoscenza ;)
Mi piace sperimentare, anche se ho capito che in questo mondo tutto è relativo, poichè non esiste una legge esatta per tutto e tutto è soggettivo.

tudor64
26-12-2019, 13:50
ciao a tutti e buon natale, sono salvatore da napoli e domani è 1 anno che svapo ho acquistato di tutto fino ad oggi e mi sembra sempre che mi manca qualcosa, pensavo addirittura che sapevo quasi tutto dello svapo ma poi mi sono reso conto che non so nemmeno il 10% di quello che c’è da sapere, attualmente utilizzo vampire II ion jr tilemahos armed eagle by-ka v8 penodat billet box con vapeshell e tanto ancora, spero di colmare le mie lacune e nel mio piccolo di poter essere d’aiuto

sambianchibazzi
10-01-2020, 11:47
Ciao a tutti.
Grazie per il forum!

Buona giornata!

Martin
22-01-2020, 22:53
Salve a tutti. Sono Martin ed ormai svapo da ben 6 anni e grazie allo svapo ho avuto la possibilità di lavorare all'interno di un vape shop. Per cui allo svapo devo veramente tanto :D

flacosdvd
29-01-2020, 20:22
ciao a tutti sono David e svapo da 8 anni che ormai è diventata una mia passione

France97
05-03-2020, 18:54
Ciao a tutti! è un piacere essermi iscritto a questo Forum! Spero di trovare argomenti che possano consigliarmi ed indirizzarmi al fantastico mondo dello Svapo! :)

Ciriola
14-03-2020, 00:01
...bienvegniusssss....

black90
17-03-2020, 19:42
Ciao a tutti^^ sono Andrea ed ho 30 anni. Ho cominciato 1 anno fa a "svapare" tra virgolette perché con la prima sigaretta elettronica ci ho fatto fino ad ora solo mettendo il liquido e cambiando resistenza. Approfitto della vacanza forzata per studiare più a fondo ed entrare a far parte di questo mondo. :culcul:

Ciriola
19-03-2020, 20:07
bienvegniusss... cogliamo l'occasione per riprenderci il nostro tempo... :benfatto:

X-Beat
21-03-2020, 18:13
Benvenuti nel gruppo :fat:

MannyTrower
01-04-2020, 16:06
Ciao a tutti, Sono Stefano e svapo da 3 anni, questa è la mia prima esperienza in un vape forum e spero di riuscire a condividere la mia esperienza e di imparare sempre qualcosa di nuovo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PUFFPUFF
23-04-2020, 19:05
Mi presento, mi chiamo Mario e sono.... quasi 12 anni che svapo. Gia iscritto su altri forum ormai sterili ed abbandonati ahimè! Spero di trovare qui argomenti ed interessanti discussioni. Il mio hardware è vasto e va dalle vecchie esig (ormai solo nel cassetto) a BB con DNA 75C, vari atomica rigenerabili ed annessi e connessi.
Un caloroso saluto a tutti.

gianfranco79
23-04-2020, 20:28
Ciao ragazzi un saluto a tutti, svapo da parecchi anni ormai alla ricerca della svapata perfetta!!!!

grillo2
02-05-2020, 12:42
Buongiorno. E' un piacere essere qui. Un anno in questo mondo e il mio interesse è sempre più rivolto al bf, al tiro di guancia, ai tabacchi organici, alla scoperta di vecchi atom, a una storia ricca di oggetti (sintesi di ingegno e creatività).

ocram
04-05-2020, 10:04
Benvenuto

TonyDP
12-05-2020, 14:40
Salve a tutti

wolfgang11235813
21-05-2020, 20:25
ciao a tutti mi chiamo Rudi ho 30 anni ,ho smesso di fumare circa 2 anni fa dopo 15 anni di fumo, una settimana dopo aver iniziato, ho preso il mio primo rigenerabile un kaifun5, e mi sono appassionato, ed è grazie a questo che sono riuscito a smettere di fumare. Dopo il kaifun ho iniziato a svapare in bf e sarà circa un anno che svapo principalmente in tank, a parte lo spider perchè è l'unico che ho a mesh e ogni tanto mi piace usare la mesh ;svapo quasi esclusivamente in mtl tabacchi organici di ogni genere, qualche sintetico e qualche fruttato.

Ciriola
25-05-2020, 23:55
bienvegniusssss

vincenzosvapo
28-05-2020, 19:04
salve sono vincenzo e da molto tempo che svapo ho avuto tra le mie box drone 160, tangertech 160 aggiunte da poco wismec surface

gunny
28-06-2020, 14:07
Ciao a tutti,
sono Matteo, 50 anni e svapatore da 3, appassionato di svapo dal momento in cui ho spento l'ultima sigaretta dopo 30 anni di stupida abitudine.
Amo lo svapo di guancia ed i tabacchi organici anche se un pò di polmone, con aromi fruttati, ogni tanto me lo concedo. Creme e cremosi... quasi mai.
Vi seguo da un pò e mi sono finalmente deciso a partecipare, nei limiti delle mie esperienze e possibilità, alle tante discussioni che trovo spesso interessanti.
Intanto, un sincero ringraziamento per il supporto e le informazioni che mi avete regalato finora. A risentirci presto

Elena Manzoni
01-07-2020, 18:24
Ciao a tutti sono Elena da Verona ho cominciato a svapare da poco dopo aver smesso di fumare. Mi piacerebbe approfondire il mondo di svapo perché tra i miei amici purtroppo non fuma né svapa nessuno :nonchalance: e spero di trovare molte cose utili qui. Grzie. :redface-new:

zannalabianca
18-07-2020, 17:25
buonasera a tutti! sono siciliano e attraverso ,la sigaretta elettronica sono riuscito a smettere di fumare.. ma per scoprire di avere altri problemi, ma ne parlerò in un'altro thread..
che dire, vorrei trovare la soluzione perfetta per un erfetto aroma alla cocacola che sò che ancora non esiste, ma tempo al tempo!
e spero di poter essere di aiuto in questo fantastico mondo :)

Elvenesian
19-11-2020, 19:19
Ciao a Tutti sono Ivan di Venezia, è da qualche anno che Svapo , ho provato elettroniche , meccaniche ed è un mondo che mi appassiona, sono un progettista meccanico ed ho a disposizione varie macchine ( stampa 3D, CNC 5x, laser co2, tornio CNC ), in più modello con CAD tridimensionali, ho sviluppato qualche concetto di box a mio parere interessante, mi piacerebbe presentarle per avere qualche feedback e consigli da parte vostra.