PDA

Visualizza Versione Completa : Vapitaly 2019

Zaffiro
17-04-2019, 22:23
Dopo l'esperienza del 2018.... col razzo che ci vado!!!

pegaso
18-04-2019, 00:40
Che esperienza hai avuto?

Arnzanch
18-04-2019, 15:02
Io l'anno scorso mi ero iscritto poi per vari motivi non ci sono andato e avrei voluto andare quest'anno ma se Zaffiro mi spiega i suoi razzi.....posso anche cambiare idea

Zaffiro
18-04-2019, 23:59
Una baraonda di esaltati...
L'invasione dei cinesi come le locuste...
Manco 2 batterie sono riuscito a trovare...
Liquidi... liquidi... liquidi... liquidi... troppi liquidi... e ancora liquidi...
Pochissimi "artigiani", quasi assenti direi...

Insomma... quel circo non mi interessa.

Arnzanch
19-04-2019, 00:18
La baraonda di esaltati, fans di idolatrati youtuber, la temevo anche io......razzo giustificato e resto a casa

pegaso
19-04-2019, 01:15
Insomma un circo e poca sostanza.

Ciriola
19-04-2019, 11:00
...senza contare la finanza che sequestrava e multava fuori per i liquidi con nico presi agli stand...

Zaffiro
19-04-2019, 21:00
...senza contare la finanza che sequestrava e multava fuori per i liquidi con nico presi agli stand...

Questa mi mancava... :)

- - - Aggiornato - - -

Insomma un circo e poca sostanza.

Ai miei occhi cosi, poi. ogni uno ha i propri metri di giudizio.
Per me, trovare duemila liquidi che dopo aver provato il terzo non ci capisci pi una mazza, interessa poco!
Vedere, e non faccio il nome dell'azienda, che lanciano gadget tra la folla esaltata... no ragazzi... non fa per me!
Il "mondo dello svapo" che conoscevo morto e sepolto... amen!

Arnzanch
19-04-2019, 21:49
Questa mi mancava... :)

- - - Aggiornato - - -

Ai miei occhi cosi, poi. ogni uno ha i propri metri di giudizio.
Per me, trovare duemila liquidi che dopo aver provato il terzo non ci capisci pi una mazza, interessa poco!
Vedere, e non faccio il nome dell'azienda, che lanciano gadget tra la folla esaltata... no ragazzi... non fa per me!
Il "mondo dello svapo" che conoscevo morto e sepolto... amen!

Altri tempi Zaffiro, ricordo l'ultima cena della vecchia casa....Azhad quello dell'origine, Don Camillo e tanti altri... sembra passato un secolo