PDA

Visualizza Versione Completa : Supponiamo che....!!!!

damybax
10-03-2013, 16:02
Supponiamo che sia una giornata uggiosa e stiate tutto il giorno in casa tra pc, tv, xbox e abbiate un provari con un tank in mano....
Quanto liquido vi svappate? Ieri sono stato in casa tutto il giorno a cazzeggiare e mi son visto paura, ho fatto fuori due pieni da 6ml a0,8 di nico!
Mi devo preoccupare? Sto esagerando?:amen::amen::amen:

gigi73
10-03-2013, 16:35
Supponiamo che sia una giornata uggiosa e stiate tutto il giorno in casa tra pc, tv, xbox e abbiate un provari con un tank in mano....
Quanto liquido vi svappate? Ieri sono stato in casa tutto il giorno a cazzeggiare e mi son visto paura, ho fatto fuori due pieni da 6ml a0,8 di nico!

Ciao ,io per evitare dipormi queste domande mi son preparato un liquido a 0 nico e ,nel mio caso,lo svapo al mattino fino al le prime ore del pomeriggio(14/15) e poi se mi va continuo con questo fino al dopo cena se invece ho voglia di nico passo al mio solito 18...così facendo il desiderio di svapare è appagato anche perchè ti crei tu un aroma che sia appunto appagante ,pieno e vaporoso e poi quando arriva il momento del passaggio alla nicotina ormai le ore della giornata che potrai dedicare alla nostra insana consuetudine son di molto ridotte....ciao!!! :ilbru:

criceto45
10-03-2013, 16:52

io lo faccio tutti i giorni e non noto sintomi particolari seper te e' uguale va bene.ce gente che arriva a 10 ml al giorno.chiaro che meno ne usi meglio e'

angelox
10-03-2013, 19:12
Mi è appena arrivato un litro di base a 6 di Inawera. Fino ad una settimana fa andavo a 8-9. Ti posso garantire che non cambia molto.
Comunque ogni eccesso è difetto.

neXus_tm
10-03-2013, 19:39
Comunque ogni eccesso è difetto.

Quotissimo, in ogni caso quando si esagera veramente si hanno dei sintomi ben precisi dunque se non hai nausea, tachicardia, sudorazione etc.
Se non hai questi sintomi vuol dire che hai assunto una quantità di nicotina che il tuo fisico tollera, c'è anche da dire che non conta solo la quantità, ma anche il tempo in cui viene assunta la nicotina... La nicotina si metabolizza, se la spalmi in un tempo adeguato bevendo molto e facendo tanta plin plin l'intossicazione è molto rara, in soggetti molto assuefatti come noi.. rarissima.

incod
10-03-2013, 20:28
Quotissimo, in ogni caso quando si esagera veramente si hanno dei sintomi ben precisi dunque se non hai nausea, tachicardia, sudorazione etc.
Se non hai questi sintomi vuol dire che hai assunto una quantità di nicotina che il tuo fisico tollera, c'è anche da dire che non conta solo la quantità, ma anche il tempo in cui viene assunta la nicotina... La nicotina si metabolizza, se la spalmi in un tempo adeguato bevendo molto e facendo tanta plin plin l'intossicazione è molto rara, in soggetti molto assuefatti come noi.. rarissima.
fate tutti come me, fino a tre mesi fa fumavo 3 pacchetti al giorno di analogiche, ora dopo 3 mesi ho ridotto a ZERO NICO e mi trovo benissimo, speriamo arrivi pure il tempo di buttare tutte queste cianfrusaglie...per ora non ho alcuna intenzione...mi piace tanto svapare dalla mattina alla sera...

gigi73
10-03-2013, 20:58
fate tutti come me, fino a tre mesi fa fumavo 3 pacchetti al giorno di analogiche, ora dopo 3 mesi ho ridotto a ZERO NICO e mi trovo benissimo, speriamo arrivi pure il tempo di buttare tutte queste cianfrusaglie...per ora non ho alcuna intenzione...mi piace tanto svapare dalla mattina alla sera...

Quanti ml al giorno?

incod
11-03-2013, 00:00
Quanti ml al giorno?

7-8ml al di

mc0676
11-03-2013, 10:52
Io quando sono al pc a casa la sera sono fuori controllo ... a volte 5-6 ml van via in 4-5 ore senza accorgesene ...

EsigForum BOT
11-03-2013, 11:08
Io quando sono al pc a casa la sera sono fuori controllo ... a volte 5-6 ml van via in 4-5 ore senza accorgesene ...
idem ..... il tank da 5ml. del Cobra lo svuoto la sera davanti al pc :sisi:

damybax
11-03-2013, 11:26
Ok, quindi se nessuno di voi che svapa come un alpino ha problemi, invece di ridurre me ne ordino una botte!!!! Ma li fanno i tank da mezzo litro? Ve lo immaginate il provari con sopra una lattina di coca cola? Che spettacolo!!!

mc0676
11-03-2013, 11:40
Io mi ero fatto questo. LOL.

http://www.esigblog.com/wp-content/uploads/2012/05/20120508_191346.jpg

- - - Aggiornato - - -

Considerando gli stright tip di SIAM oggi con un plexy bello lungo non credo sia difficile farsi un tank da 8-10 ml :D

Arnzanch
11-03-2013, 12:02

Svapi sempre a 9 mg/ml di nicotina? Perché io ho provato ad abbassare a 6 mg/ml ma la svapata non mi aggrada e sono tornato a 9 mg/ml e me ne svapo 4-5 ml al giorno

damybax
11-03-2013, 12:21
Io mi ero fatto questo. LOL.

http://www.esigblog.com/wp-content/uploads/2012/05/20120508_191346.jpg

- - - Aggiornato - - -

Considerando gli stright tip di SIAM oggi con un plexy bello lungo non credo sia difficile farsi un tank da 8-10 ml :D

Spettacolare, certo che se lo fumi in macchina e ti fermano.... ti mettono dentro per possesso illegale di armi!!!
Ma visto che è grazie a te che non fumo più e sei stato il mio mentore, esiste un atom, cartom, clero che svapato a 0 di nico dia un pò di hit???

gigi73
11-03-2013, 13:49
Spettacolare, certo che se lo fumi in macchina e ti fermano.... ti mettono dentro per possesso illegale di armi!!!
Ma visto che è grazie a te che non fumo più e sei stato il mio mentore, esiste un atom, cartom, clero che svapato a 0 di nico dia un pò di hit???

si dicci dicci ,perchè io ho iniziato a svapare a 0 anche perchè sono in attesa(sgrat sgrat) di un Vamo V2 e anch'io credo/spero possa essere ancora meglio di quanto già è ora conuna semplice ego 1100 e phantom...

damybax
11-03-2013, 14:07
Ecco il mio tank da pc!!!!:asd::asd::asd:

gigi73
11-03-2013, 14:27
Ecco il mio tank da pc!!!!:asd::asd::asd:

quindi non ti piace esagerare!!! :lol:

damybax
11-03-2013, 15:12
quindi non ti piace esagerare!!! :lol:
Ma proprio per niente!!

Cri