PDA

Visualizza Versione Completa : Ho placato la scimmia che c'era in me

Arnzanch
06-05-2013, 11:54
Avrò fatto bene avrò fatto male non lo so ormai il gioco è fatto
voi direte che cosa è fatto? E' fatto lo scambio del mio nuovissimo Precise Plus 18650 con aggiunta kick di Evolv per un nuovo mai usato GGTS ultima versione. L'ossessione del BB di IMEO mi ha sempre accompagnato oserei dire dal primo giorno di svapo affascinato da quel monolite d'acciaio. Per completare l'opera ho scambiato il kayfun per l'Ithaka sarà l'uso a dirmi se ho fatto male o se invece il sistema di Imeo mi darà grande soddisfazioni oltre che, probabilmente, farmi venire il gomito del tennista visto la sua mole e peso
Lui è andato anche l'Ody che è tornato dal suo legittimo proprietario; grazie ancora Beppe che me l'hai lasciato per oltre un mese

http://imageshack.us/a/img835/167/schermata20130423alle17.png

Lui è in arrivo

http://imageshack.us/a/img441/6275/schermata20130506alle11.png

neXus_tm
06-05-2013, 12:19
Ti capisco... Nonostante, ormai ci siano cose come il Caravela o il Nemesis Atmomixani.

Mi rompe solo l'idea di stare sempre la a pulire e lucidare, ma appena lo trovo disponibile mi prendo lo stealth, io adoro svapare in meccanico, sembra assurdo detto da me, ma vi assicuro che è così.

Arnzanch
06-05-2013, 12:39
Ti capisco... Nonostante, ormai ci siano cose come il Caravela o il Nemesis Atmomixani.

Mi rompe solo l'idea di stare sempre la a pulire e lucidare, ma appena lo trovo disponibile mi prendo lo stealth, io adoro svapare in meccanico, sembra assurdo detto da me, ma vi assicuro che è così.

Se tu adori svapare in meccanico io svapo solo in meccanico ho anche venduto il Provari e la mia attuale flotta di BB meccanici contempla:
Vinci by Yasy75
Galileo by Yasu75
Roller ss-p by atmizone
GGTS by IMEO

neXus_tm
06-05-2013, 12:50
Io adoro svapare in meccanico con il Reo grand che ho portato anche con me questa mattina in giro per lavoro e che strapazzo in maniera indicibile, ho tutto un armamentario di tubi e box con circuiti ma, come hai capito, sento l'esigenza di riavere un tubo meccanico, telescopico perchè no, per avere dinuovo un rapporto fisico, perchè per me il meccanico mi da un rapporto fisico con lo svapo.
Considera che con il Reo, dopo alcune modifiche che ho fatto, mi gioco con il pulsante "l'attacco" dell'atom e la "forza" di svapo, una cosa molto romantica e che mi da molta soddisfazione visto che per i Watt gioco con le batterie e con le resistenze ;)

Agapaolo
06-05-2013, 12:57
Mi avete portato in un mondo molto bello con il vostro racconto...:first::first:

mc0676
06-05-2013, 13:04
Complimenti per il nuovo giocattolo, adesso avrai 2 prodotti nuovi di pacca tutti gg :)

Fossi in te giocherei al lotto i numeri di serie del gg e di ithaka, non si sa mai ehehe.

Io l'unico meccanico che uso è il vinci a 7.4v, nei BB ahimé non riesco a trovargli applicazione, non per ora sia chiaro. Vedremo + avanti.

paolofz
06-05-2013, 15:01
Complimenti, secondo mè l'unica cosa sicura è che non potrai trovarti che bene (peso a parte:))

pegaso
06-05-2013, 21:21
Ma su che peso siamo?

Arnzanch
06-05-2013, 21:46
Ma su che peso siamo?

La mia è una senzazione avendo provato per un oretta un GGTS con UFS di Imeo.
Appena mi arrivano (spero già domani) metto GGTS con ithaka sulla bilancia e peso

Agapaolo
06-05-2013, 21:48
Comunque se ti devo dire la mia, fino anche a 2 kg hai fatto in grande acquisto

Arnzanch
08-05-2013, 19:45
Finalmente dopo pranzo sono arrivati gli ho utilizzati per un paio d'orette e le prime sensazioni che traggo sono che Ithaka è come me lo aspettavo dopo aver usato per un mese il suo predecessore Ody il GGTS è bellissimo ma pessa un botto e insieme all'ithaka è veramente bossente quasi da indolenzimento del braccio. Devo abituarmi alla posizione del tasto d'avvio, non è immediato trovare la giusta posizione in mano. Da questo punto di vista era molto più ergonomico il Precise Plus
Scusate la foto che non rende la bellezza del sistema di Imeo
http://imageshack.us/a/img706/593/ggts.jpg

Agapaolo
08-05-2013, 19:47
Rende eccome....... Bellissimo acquisto....complimenti

mc0676
08-05-2013, 20:43
Bello, si vede che è tutto dello stesso papà :)

Complimenti sembra nuovo il GG :)

pegaso
08-05-2013, 22:16
Bello e complimenti per l'acquisto. Perchè non ti fai un laccetto da mettere al collo? :-D

Raf
08-05-2013, 22:22
Bello e complimenti per l'acquisto. Perchè non ti fai un laccetto da mettere al collo? :-D

... è un complimento o una minaccia?? :D:D

mc0676
08-05-2013, 22:23

Si certo, cosi dopo 2 giorni lo ricoverano :D

pegaso
09-05-2013, 05:40
ahahahah si infatti la mia era una batutaccia perchè si stava parlando del peso. Certo che parlando seriamente non è un'hardware da mettere al collo a me che non hai un collo alla Tyson.

Arnzanch
09-05-2013, 08:58
E' proprio un monolite d'acciaio:
GGTS + Ithaka 209 g
Galileo + juis + cisco 306 + lighpro + dip in delrin 131 g

Sembrano pochi 78 g ma dopo un po la differenza si sente anche perché la posizione del tasto nel GGTS non è proprio indovinata e si tiene in mano male o meglio bisogna abituarsi

si la botta di ****, MC0676, è che il GGTS era proprio nuovo mai usato da chi me l'ha permutato con il Precise Plus + kick