PDA

Visualizza Versione Completa : SmokenStock.it veramente Eccellente !

mauriziodesantis
23-05-2013, 14:46
SmokenStock.it, prezzi veramente concorrenziali, orinato ieri mattina, questa mattina ore 13.00 consegnato ! Ho confrontato i prezzi con diversi shop europei, veramente concorrenziale..! Forza ragazzi !

mc0676
23-05-2013, 15:15
Guarda che ordinare ieri e ricevere oggi ... è un assoluta normalità :D
Anzi, è un obbligo considerato il prezzo furto spedizione che ci fanno pagare ogni volta !
Diciamo che mi incazzerei come una bestia se dopo aver speso 7 € di sped mi arrivasse dopo 2 giorni.

Io ho ordinato ieri sera da supercig.it, alle 9 è passato il corriere. Non mi sono certo messo ad aprire un thread per acclamarne l'efficienza nella spedizione.

Riguardo i prezzi rispetto agli shop polacchi non ho notato vantaggi in termini di prezzi, noto solo che su alcuni articoli il prezzo è + basso rispetto alla media degli shop italiani. Peccato che su tali articoli veleggi la scritta "non disponibile".

Un tempo sta pratica di specchietto era diffusa (vedevi i prezzi bassi e ti fiondavi), magari lo shop in questione esula da quei casi a cui mi riferisco.

Anche perché mi serve un kit ego-c joyetech, bene loro lo vendono a ben 10 € in meno rispetto agli shop polacchi, però non è disponibile ...

Stranamente però è disponibile l'ego-T ... che costa, MOLTO stranamente, 10 € in PIU' rispetto agli shop polacchi.

Altra cosa che sempre altri shop fanno ma che non mi piace per niente: kit elips v3, prezzo civetta 39 €. NON CI SONO ATOM a corredo ...

Insomma cosa voglio dire, che non bastano solo prezzi civetta e spedizioni rapide per decretare la validità o meno di uno shop.

Per esempio ritengo che uno shop che vada spesso in sold out (non disponibile) nei prodotti "che tirano" sia uno shop che non sa fare il suo mestiere, per niente.

Anche nei liquidi ... prezzo 8.90 € per i Mental, unici in Italia. Però non è disponibile ;)

Just my 2 cents.

astars
24-05-2013, 19:53
Un prodotto a caso... http://www.smokenstock.it/index.php?id_product=98&controller=product LOL

pegaso
24-05-2013, 23:00
Un prodotto a caso... http://www.smokenstock.it/index.php?id_product=98&controller=product LOL Nel senso che sarebbe bello se ci fosse, giusto?

astars
24-05-2013, 23:04
Nel senso che sarebbe bello se ci fosse, giusto?

No, nel senso che l'ho ordinato in UK tanto in Italia si trova soltanto la versione v1 con dei prezzi assurdi oppure come in questo sito che non c'è. :)

creedrob
25-05-2013, 06:57
Non ero a conoscenza di questi giochetti truffaldini :eek:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

mc0676
25-05-2013, 14:24
Magari lo shop in questione non fa sti giochetti truffaldini, di sicuro qualche shop li ha fatti in passato ;)

EsigForum BOT
28-05-2013, 20:15
Ciao a tutti sono Federico di smokenstock, ,essendo stato tirato in ballo il mio shop, e vivendo in democrazia avrei piacere a precisare alcuni punti, i prodotti non disponibili sono tali perche'
avendo spesso prezzi sotto la media sia nazionale che (a volte) europea durano solo pochi giornie sono spesso discontinui a causa del fatto che per averli a certi prezzi devo aspettare delle promo sugli stock cosa che non avviene frequentemente.

Elips-c a 39€ .........senza atom "a un prezzo civetta"? PERCHE? Fermo restando che sono l'unico a venderla a 39€....altri shop partono dai 50€ fino ad arrivare agli 80€.
Io le propongo in 6 configurazioni differenti tra cui a scelta con 2 atom Joyetech
non sto qua a spiegare le motivazioni del perchè aver rimosso gli atom di serie,su altri forum ci sono post con più di 20 pagine sull' argomento, chi e' interssato puo documentarsi.

Discorso liquidi per correttezza nei confronti di tutti gli altri che fanno il mio lavoro non mi pronuncio.Ma lasciatemi dire con quello che costano all ingrosso direi che 8,90 dovrebbe essere quanto meno la regola.

Saluti
Federico

mc0676
28-05-2013, 20:21
Ciao Federico, ti abilito come venditore, grazie del chiarimento.

Prezzo civetta dell'elips perché è come se ti vendessero un auto a 7.900 € senza ruote ;)

EsigForum BOT
28-05-2013, 21:47
ciao Michele, grazie.

EsigForum BOT
16-06-2013, 18:25
io da Roma, mi è capitato di acquistare da Federico, leggo ora la discussione e mi permetto di dire la mia.. credo che il fatto di vendere il kit senza atom ( come specifica nei dettagli) è immagino dovuto al fatto che se una persona acquista il kit con gli atom in dotazione ( quindi di scarsa qualità) questi farebbero passare tutto il kit come mediocre (credo che un neosvapatore facilmente può fraintendere e dare la colpa alla esig quando invece è l'atom che non la fa rendere come dovrebbe). Io posseggo 4 O#vale e mi sono reso conto di quanto questo clone sia identico se non migliore al marchio piu conosciuto ( anche per la particolarità di avere la batteria 550 mah)... d'altronde avrebbe potuto vendere allo stesso prezzo il kit aggiungendoci 5 atom di scarsa qualità.. si trovano a pochi centesimi se comprati in stock.. secondo me è solo da apprezzare

poi io che mi reputo conoscitore "solo" di mini, posso garantire che la eroll a 42 euro non la si trova da nessuna parte, manco sui blasonati siti esteri o per lo meno di sicuro non in italia..e le ha disponibili, nessuno specchietto per le allodole.. così per altre cose, tipo il prezzo degli atom joye, mai trovato meglio in italia.. oltre alla cordialità del venditore.. questo glie lo devo vista la sua disponibilità per ogni cosa..

mc0676
16-06-2013, 21:39
L'eroll a 42 € neanche su smokeinstock si trova, è out of stock LOL.

EsigForum BOT
16-06-2013, 22:46
L'eroll sono state sempre disponibili dal prima giorno di apertura del sito ad oggi sia in bianco che in nero.
In 4 mesi ti posso assicurare che saranno state out of stock per non piu di 4-5 giorni... e anche se fossero 10 non capisco quale sia il problema.....francamente non capisco neanche la piega che ha preso questo post, era iniziato con un elogio da parte di un utente soddisfatto del servizio ricevuto, e siamo arrivati al conteggio delle mie scorte di magazzino.
Volendo potrei continuare anche io ad elencarvi decine di prodotti terminati nei piu noti shop europei, ma quale pubblica utilita' avrebbe tutto cio?
Gia di suo il concetto di prezzi civetta sul web non ha quasi senso, e come dire vado sul sito di mediaworld non trovo il tv in offerta come da volantino, ma ormai ci sono compro comunque un ferro da stiro, abbagliato dall' offerta irripetibile del tv...bhooooo

Hai ragione michele a 42€ sul mio sito non sono disponili ma a 42,90€ le trovi disponibili guarda meglio :cool:
Saluti

mc0676
16-06-2013, 22:58
Ma l'hai messa in stock ora per caso ?

Perché mezz'ora fa, quand'ho postato, a meno che non abbia preso clamorosi abbagli, non era "aggiungibile" al carrello, altrimenti non avrei postato, mi pare ovvio.

Quando torna disponibile l'elips v3 che la voglio prendere per un collega ?

EsigForum BOT
16-06-2013, 23:14
Ti posso assicurare sono entrambe disponibili da piu di una settimana, puo capitare che a volte termina la nera a volte la bianca questo si.
i Kit elips-c saranno di nuovo disponibili in 7-10gg se inserisci la tua email nella scheda prodotto vieni avvisato automaticamente appena disponibili.
(se la vuoi far provare al tuo collega la protesti comporre dal sito alla fine sono 3\4 pezzi base-cap-tank e volendo il caricabatterie gli atom non credo tu ne abbia bisogno :-)) certo conviene d+ presa in kit.

mc0676
16-06-2013, 23:19
Grazie per il suggerimento, non ci avevo proprio pensato.