PDA

Visualizza Versione Completa : Mr. Smoke assistenza bella...a parole.

pegaso
25-07-2013, 19:46
Ciao gente,
giusto per lasciare traccia ai posteri...agli anteriori e a chi volete voi...

Ho acquistato da Mr. Smoke 25 pz dei cartom da 50 mm per il dct, onde evitare problemi e per pagare tramite bonifico scrivo l'e-mail per chiedere conferma delle caratteristiche dei cartom e addirittura mi viene detto che ho fatto bene a chiedere che cosi controlla in tempo reale anche la disponibilità. Mi viene confermato il tutto, faccio l'ordine e nella stessa conferma d'ordine le caratteristiche riportate sono
Cartomizer 510 per Tank ( 5 pcs) 45 mm - Misura : dual coils, Resistenza : 2.0 ohm. Con questi cartom acquisto anche 5 pz dei Boge da 50 mm (anche questi confermati tramite e-mail e conferma d'ordine).
Dopo qualche ora mi arriva l'e-mail che mi dice che i cartom disponibili sono solo 21 pz invece che 25 e già questo non mi ha reso molto felice (ma non aveva controllato???), ma comunque ci accordiamo con l'aggiunta di 4 pz in più dei Boge e la cosa finisce cosi.
Arriva il tutto a casa mia e inizializzo il primo cartom dei 21 pz (sono quelli che qualche giorno fa ho aperto un post chiedendo se qualcuno li conosceva perchè internamente mi sembravano strani), inizio a svapare e già a 10W il vapore è poco e se tiro un po troppo inizio a sentire un sapore di bruciato, controllo che sia ben bagnato ecc... ma la cosa non cambia. Controllo la resistenza ed è da 1,4 ohm!!! Sabato verso sera decido di scrivere un'e-mail ai signori della Mr. Smock e poco dopo mi chiama un tipo presentandosi come il "mega direttore" o quello che gli pare a lui e mi dice che è impossibile perchè li sta provando in questo momento e sono tutti in ceramica da 2.0 ohm (ma se erano esauriti come fa a provarli???) e che comunque se proprio non mi trovo bene di ricontattarli che ci accordiamo per rispedirli che me li sostituisce. NOTARE su sua stessa ammissione dice che sono in ceramica, ma sia nel sito che nella conferma d'ordine non è specificato e se non è specificato uno si aspetta di acquistare i cartom con la lanetta tradizionale.
Siccome io per natura prima di affermare che qualcuno ha sbagliato penso sempre a cosa posso aver sbagliato io, gli dico che appena arrivo a casa li controllo tutti e che magari proprio quello che sto provando è l'unico che ha problemi. Faccio i controlli e trovo che dei 21 pz che mi hanno mandato solo 8 pz corrispondono alla descrizione che ERA riportata sul loro sito (2.0 ohm e 1 foro). 3 pz sono corrispondenti IN PARTE alla descrizione che ERA presente sul loro sito perchè sono da 2.0 ohm ma hanno 2 fori e sono in ceramica, in pratica SOLO 8 pz sono conformi, ben 13 pz non rispettano le caratteristiche. Domenica scrivo l'e-mail e giustamente aspetto perchè è domenica. Lunedì vedo che non ha ancora risposto (vuoi che di domenica il postino elettronico non lavori?), rimando l'e-mail. Risultato? A oggi silenzio assoluto e il mega direttore si sta dimostrando all'altezza di quello dell'era di Fantozzi.

Complimenti Mr. Smoke proprio un'ottima pubblicità, io sono già uno di quelli che comprano all'estero, in questo modo proprio mi date una spinta a continuare a comprare all'estero, almeno li risparmio. :f: :botta: :fur:

caralbas
25-07-2013, 20:29
Ciao gente,
giusto per lasciare traccia ai posteri...agli anteriori e a chi volete voi...
:

Selezionare dei fornitori affidabili è un'esperienza lunga e costosa, poi non rimane che fornirsi sempre da quelli: se uno compra spesso alla lunga si risparmia.

pegaso
25-07-2013, 22:36
caralbas concordo pienamente con quello che hai scritto. Infatti questa era una delle pochissime esperienze con un shop italiano perchè avevo pensato che i prezzi tutto sommato non erano male, è qui vicino e tutto il resto che ne consegue e invece...
Come si dice da me, ci vogliono anni a fidelizzare i clienti e realmente non è mai finita ma un secondo a perderli, poi vedano loro se gli conviene. Tanto a me alla fine ordinare all'estero non mi disturba, basta prendersi per tempo... e poi ci risparmio pure!

winky
25-07-2013, 23:04
Fossi in te gli linkerei questa pagina almeno che si rendano conto delle figure poco professionali che possono fare davanti a un cospicuo numero di utenti.
Sono certo che ci sarà stato un errore e che vorranno presto risolverlo, differentemente avranno avuto la pubblicità che si meritano, e te dei loozcartom.
Tienici aggiornati sullo svolgimento della questione. ;)

pegaso
25-07-2013, 23:25
winky, avendo già mandato 2 e-mail in pochi giorni, gli lascio sino a fine settimana, sia mai che siano sovraccarichi di lavoro... lunedì prossimo gli rimando l'e-mail con l'aggiunta di questo link (grazie per l'idea), poi che vadano a farsi benedire anche loro e i loro cartom. Di sicuro se non rimediano al loro errore per me sono morti. ;)

Tunde
25-07-2013, 23:25
Anch'io mi trovo meglio con alcuni siti esteri. Ho ordinato in Italia dei ricambi CE4 o CE6, ora non ricordo e 5 su 6 non funzionano, non c'è contatto (ho provato a svitare e a riavvitare i head tante volte ma non funzionano proprio, tranne che uno). Purtroppo non ho fatto presente la cosa, ho semplicemente mollato il negozio, so che lì non ordinerò più. Anche perchè in confronto ci sono siti esteri dove acquisto gli stessi head a dei prezzi molto più bassi e almeno funzionano. La prima volta li ho comprati in Italia, pensavo che la qualità fosse migliore ma mi sono del tutto sbagliata.