PDA

Visualizza Versione Completa : Car Sharing - Vapefest Pavia

Agapaolo
06-09-2013, 18:49
Apro questo 3D per dare la possibilità a chi di noi parteciperà all'evento e fosse interessato, di poter "condividere" il viaggio verso Pavia.

Comincio io :)

parteciperò per la sola giornata di Domenica e parto da Verona, se qualcuno delle zone limitrofe o lungo il percorso, volesse aggregarsi è bene accetto... :)

Cus2k
06-09-2013, 18:50
favoloso!

se qualcuno passa sull'adriatica o comunque parte da marche-abruzzo , io potrei valutare

Agapaolo
08-09-2013, 10:46
So che non è "corretto" fare un "UP" alla discussione, chiedo venia agli admin, ma volevo, visto i pochi giorni rimasti prima del vapefest, "rinnovare" la visibilità del 3D :)

Ciriola
08-09-2013, 10:59
...tanto volevo upparlo anch'io...
...e direi che io parto da Siena, non so ancora se il sabato o la domenica, e in tutta probabilità sarò solo quindi valuto il giorno anche in base all'opportunità di viaggiare in compagnia...

winky
08-09-2013, 14:59
...tanto volevo upparlo anch'io...
...e direi che io parto da Siena, non so ancora se il sabato o la domenica, e in tutta probabilità sarò solo quindi valuto il giorno anche in base all'opportunità di viaggiare in compagnia...

Passa dalla Versilia, butta paolofz nel baule e portalo su :rofl: ;)

Cino
08-09-2013, 15:15
azz tutti sti vapefest al nord aaaaaaaaargh

Ciriola
08-09-2013, 15:22
Passa dalla Versilia, butta paolofz nel baule e portalo su :rofl: ;)

...sarebbe un giro un po più lento, ma poco importa. Paolo che orari avresti?
...io ancora non so se parto il sabato e torno la domenica oppure fare un giorno e via...

Agapaolo
08-09-2013, 15:29
Io sabato non riesco proprio. Sarebbe x solo domenica. Partenza all'alba per essere a Pavia alle 9.00 quando apre :)

winky
08-09-2013, 16:30
...sarebbe un giro un po più lento, ma poco importa. Paolo che orari avresti?
...io ancora non so se parto il sabato e torno la domenica oppure fare un giorno e via...

Lo so ma avresti una serie di vantaggi; la cisa arriva proprio dalle parti di pavia (stessa direttrice) e il piacere di far due chiacchere con Paolo..anche se...prima dobbiamo convincerlo...si fa un po pregare il ragazzaccio :p

Agapaolo
08-09-2013, 17:59
Lo so ma avresti una serie di vantaggi; la cisa arriva proprio dalle parti di pavia (stessa direttrice) e il piacere di far due chiacchere con Paolo..anche se...prima dobbiamo convincerlo...si fa un po pregare il ragazzaccio :p

No no Andrea, io ci sono al 100% e poi se ci sei anche tu non posso mancare assolutamenteeeee :) :) Ciriola, pensaci abbiamo ancora qualche giorno per decidere ma ormai ti sei sbilanciato.... lo prendo quasi per un si!!! :) ;)

Ciriola
08-09-2013, 18:03
No no Andrea, io ci sono al 100% e poi se ci sei anche tu non posso mancare assolutamenteeeee :) :) Ciriola, pensaci abbiamo ancora qualche giorno per decidere ma ormai ti sei sbilanciato.... lo prendo quasi per un si!!! :) ;)

...miiiii mi faresti fare il giro delle 7 chiese... hihihihihi... credo che andrea si riferisse a paolofz comunque...

Agapaolo
08-09-2013, 18:06
Ciriola, si mi sa che mi sono spacciato per l'altro Paolo... ahahahaah

winky
08-09-2013, 18:50
hem ..humm Agapaolo.... un so come dirtelo...ma si parlava di paolofz ;) come fa uno da siena a venire a verona per poi tornare a pavia? :D

- - - Aggiornato - - -

..oddio ma per 1500 euro ti si viene a prendere pure in limousine :)

Agapaolo
08-09-2013, 18:53
winky ... mi sa che hai ragione :)

winky
08-09-2013, 18:56
beh te ci hai provato :D comunque se vieni in treno sino a milano poi ti porto io

Agapaolo
08-09-2013, 19:01
Grazie dell'invito ma in un paio d'ore dovrei essere a Pavia.
Partirò verso le 7 da casa. In treno la vedo più faticosa in termini di orario e poi al ritorno dopo che mi sarò svapato un paio di litri del mio già menzionato liquido grappa/prosecco/acqua :) potrei non ritrovare nemmeno la stazione fs ;)

winky
08-09-2013, 19:03
il vero problema è beccare un milano pavia rapido comunque vedi te nel caso scendi in centrale ti raccatto e si va