PDA

Visualizza Versione Completa : Feedback Poste Italiane

EsigForum BOT
31-01-2012, 12:54
Domenica ho confermato la prenotazione su Mondosvapo di quattro liquidi Vapenstein, lunedi mi arriva la mail che la merce è stata spedita e stamattina mio è arrivato il tutto.
O alle poste non hanno un c@@@o da fare o qui bisogna rimangiarci tutto sul servizio postale italico.

orsoley
31-01-2012, 13:06
Domenica ho confermato la prenotazione su Mondosvapo di quattro liquidi Vapenstein, lunedi mi arriva la mail che la merce è stata spedita e stamattina mio è arrivato il tutto.
O alle poste non hanno un c@@@o da fare o qui bisogna rimangiarci tutto sul servizio postale italico.

O perchè......ogni tanto fanno ....qualche errore pure loro :lol::lol:

EsigForum BOT
31-01-2012, 13:11
La prioritaria è simile a un terno al lotto..a me è capitato di riceverne un paio in 24h, ma anche che me ne perdessero 2 e di aspettarne altre per 15gg e oltre..mediamente stiamo attorno alla settimana di attesa, ma è talmente variabile che è imprevedibile..personalmente baratterei questi rari slanci virtuosistici con tempi di arrivo certi (e magari anche la certezza che arrivi, ormai che sogniamo facciamolo fino in fondo :lol: )..nel complesso un servizio scadente che vale meno di quel poco che costa..da utilizzare solo per piccoli quantitativi di merce non indispensabile..

EsigForum BOT
31-01-2012, 13:47
Allora io non dovrei rimangiarmi niente :asd:
..cmq è questione di :b2: ..rende la cosa più interessante.. Io più che per i tempi mi dovrei lamentare sullo stato in cui mi arriva la merce..sembra che ci giochino a rugby :(

EsigForum BOT
31-01-2012, 14:08
paccocelere plus 1 spedito giorno 18 ancora non arrivato e i camion già circolano, quindi per quanto mi riguarda purtroppo non posso condividere il vostro entusiasmo. E speriamo soltanto che non lo abbiano perso. :(

Ti sembravo entusiasta? :rat: :nono: le poste mi hanno fatto diversi scherzi negli ultimi mesi che me le hanno fatte girare parecchio! Ti auguro di cuore che il tuo pacco sappiano dove si trova..anche oggi ad esempio ricevo da SDA..suonano, rispondo al citofono e mi involo per le scale..apro il portone, spariti..guardo a terra e lì giaceva il pacco sotto la neve! e meno male che dovrebbero farti firmare..Saranno passati 30 secondi dalla risposta al citofono all'apertura del portone..pessimi..

EsigForum BOT
31-01-2012, 14:43
no tu no! :)
E a me?! Che mi rompono sempre le scatole!? :(

EsigForum BOT
31-01-2012, 14:45
no tu no! :)

:lol: Non volevo essere minaccioso, ma solo sicuro di aver espresso correttamente il mio pensiero.. :)

EsigForum BOT
31-01-2012, 15:26
Mi state fecendo sentire in colpa

EsigForum BOT
31-01-2012, 15:56

Devi :asd::)):
Quello che racconta follestress è però molto grave..va bene smarrire una prioritaria che lo sappiamo essere il servizio penoso che è, ma il paccocelere plus costa un botto! E' tracciabile e garantito..e tra l'altro conteneva una fortuna in questo caso! Anche a me è successo con spedizioni tracciate che sparissero nel nulla e di diventare matto nel rintracciarle anche a causa del penoso call center che ne sa meno di te che chiami..questo è davvero grave imho..

EsigForum BOT
31-01-2012, 16:15
guigia1 alle post so' cambiat le cous! :)):

criceto45
01-02-2012, 22:31
be ultimamente 4 prioritarie spedite dopo 2 giorni arrivate,a casa mia pero :incazz::incazz: fate voi

mad_trix
01-02-2012, 22:52
3 R1 consegnate in 24 ore ...... bel primato

EsigForum BOT
02-02-2012, 07:52
su 3 prioritarie 2 se le sono, per così dire, perse

EsigForum BOT
12-04-2012, 22:53
Vorrei sottoporvi un servizio di Poste Italiane.

Nelle città con oltre 30.000 abitanti ci sono degli operatori chiamati ASI, si è vista un po' di publicità nei TG, che girano per consegne e ritiri a domicilio, privati e business, i prezzi sono gli stessi dell'ufficio postale.

Il più delle volte mi hanno aiutato in tempi lampo a ritrovare pacchi e pacchetti o raccomandate, quando invece spedisco hanno dei prodotti traccialibi già con un imballo in cartone rigido.

La cosa interessante e che in caso di problemi chiamo loro al cellulare, e non un numero verde di chissà quale città che magari è un call center in appalto.

Ciao

artisonore
04-07-2012, 13:22
Ordine fatto il 02 luglio a Safercigs (UK), raccomandata consegnata il 04 luglio alle 10.15.
Ben fatto POSTE ITALIANE. Bravi!!!!!!

EsigForum BOT
04-07-2012, 16:02
Ordine spedito da e-liquide il 13 giugno... Mai ricevuto....

tapatalk dal mio Xperia S

EsigForum BOT
04-07-2012, 16:32
Poste italiane ottimo servizio!!...in un anno e mezzo 4 pacchi spediti...tutti e quattro rubati!!!come servizio furti i numeri uno!!

artisonore
07-07-2012, 23:21
Ordine spedito da e-liquide il 13 giugno... Mai ricevuto....

tapatalk dal mio Xperia S

Mi spiace per l'accaduto, ma dallo stesso shop per l'ennesima volta (non ricordo se tre o quattro), ordine ricevuto in tre giorni. Spedito martedì 3 luglio, ricevuto venerdì 6 luglio. Non so se dipende dalla zona.

EsigForum BOT
10-02-2013, 15:34
Sandalose, a livello da terzo mondo, perche' la Magistratura non indaga ?

PrincipeLele
14-02-2013, 16:31
Secondo voi che senso ha la data nella tracciatura delle raccomandate su poste?
Qualsiasi data metto mi da sempre risultati, ovviamente lo stesso. Mah

sijsca
30-07-2014, 20:43
anche da parte mia solo valutazioni positive. diverso il discorso dello smistamento e recapito di pacchi esteri; lì casca l'asino, Ma per le spedizioni Italia/Italia consigliatissime