PDA

Visualizza Versione Completa : Cloud 9 Vaping & Electronic Smoking Supplies

Cus2k
02-04-2014, 14:27
Feedback positivissimo per lo shop in titolo!

credo che molti di noi lo conoscono, altri magari no, mi sento di fargli questa "pubblicità" positiva per rimarcare la loro serietà.
I prezzi non sono i migliori del mercato, ma spesso se dietro a qualche € (£) in più si riscontra anche un servizio assistenza all'altezza e reattivo, fa piacere comprare!

Alcuni giorni fa ho mandato il mio semovar (160€) al nostro amico Ciriola, io ormai lo utilizzo poco e lui voleva provarlo.
Il semovar forse dispiaciuto dal mio disinteresse si è offeso e non voleva sentir ragione di funzionare, quindi abbiamo contattato lo shop per chiedere assistenza.
risposta immediata con indirizzo per la spedizione.

arrivato oggi, sostituito il circuito , testato e rispedito al mio indirizzo, con lettera di scuse e buono sconto per la spedizione di un futuro ordine per ripagarmi dei soldi spesi per l'invio.
So che molti potranno dire che la normalità, ma purtroppo nel settore ecig con molti shop improvvisati, non è tanto normale.

mc0676
02-04-2014, 14:44
Questa si chiama serietà. :)

mauriziodesantis
02-04-2014, 14:48
Lisa di C9V è una persona seria ed affidabile e me lo ha dimostrato in tantissime occasioni ! Quindi io non sono affatto meravigliato !

pegaso
04-04-2014, 00:42
Tanto di cappello.

Marcovolt78
04-04-2014, 14:03
Alcuni prezzi pero sono....:shock:
altro che non migliori del mercato...

Zerobollas
04-04-2014, 14:24
Ho sempre pensato che il suddetto negozio sia affidabile, questa tua testimonianza è la riprova

Cus2k
04-04-2014, 15:29
Alcuni prezzi pero sono....:shock:
altro che non migliori del mercato...

Sicuramente
Ma i prezzi sono visibili e quindi con il massimo della libertà, ognuno di noi li valuta e se ritiene opportuno acquista o Non...
quello che invece non è visibile nell'immediato è il supporto/assistenza in caso di problemi, quindi la possiamo testimoniare solo con esperienze dirette, ecco lo scopo di questo 3d :)

Ad avere ottimi prezzi , ci sono molti altri shop, uno su tutti FT, ma poi se ci sono problemi, siamo sempre tutelati?

Inviato dal mio GT-I9505

Marcovolt78
04-04-2014, 15:50
Sicuramente
Ma i prezzi sono visibili e quindi con il massimo della libertà, ognuno di noi li valuta e se ritiene opportuno acquista o Non...
quello che invece non è visibile nell'immediato è il supporto/assistenza in caso di problemi, quindi la possiamo testimoniare solo con esperienze dirette, ecco lo scopo di questo 3d :)

Ad avere ottimi prezzi , ci sono molti altri shop, uno su tutti FT, ma poi se ci sono problemi, siamo sempre tutelati?

Inviato dal mio GT-I9505

Certo ragione tua, quoto l'assistenza post vendita e tutto quello sopra citato, era solo per sottolineare che i prezzi però sono nettamente sopra la media, nessun paragone con FT che come ben sappiamo tutti vende articoli di qualità discutibile e con tempi di attesa superiori ai 30 giorni. i prezzi di Cloud 9 sono più simili a quelli di uno shop fisico che ad uno online, a parità di servizi.
Comunque era solo per esternare una mia considerazione e non per contraddire:love&peace:

mauriziodesantis
04-04-2014, 16:23
Sicuramente

Inviato dal mio GT-I9505

Ti quoto in toto Claudio ed in particolare quando si tratta di Lisa di C9V ! Qualche tempo fa postai un problema relativo ad una torretta di un Kaifun acquistato da FT, la torretta aveva una delle vitine della resistenza spanate (la femmina). Ho aperto un ticket presso FT e, due giorni fa mi è arrivata la torretta nuova ! Per carità di Dio, nei tempi FT Che conosciamo bene...! Lontani ma seri anche loro direi ad onor del vero ! :)):

franco51
11-04-2014, 23:38
un prodotto non si puo' solo giudicare tramite il solo prezzo di vendita , ma anche da chi lo commercializza, nel nostro mondo dello svapo e' oltremodo importante la post vendita , sapere che puoi sempre contare su chi lo ha venduto e sapere che il suo compito non si e' esaurito con il semplice incasso e relativa spedizione. per cui qualche soldino in piu' lo spendo volentieri per non sentirmi poi abbandonato