PDA

Visualizza Versione Completa : President's "squonk button"

dennyfranco
11-08-2014, 15:33
Vi presentiamo per la prima volta il tasto ufficiale per lo squonk delle Box Mod.
Il Tasto è realizzato interamente in alluminio ed è regolabile in lunghezza proprio per venire incontro ad ogni esigenza e per poterlo montare su qualsiasi box che sia in alluminio o legno, in oltre grazie a una bronzina che ne facilita l'istallazione il tasto ha un movimento sempre liscio e preciso perche scenderà sempre in modo perpendicolare verso la boccetta eliminando ogni tipo di attrito.

Caratteristiche tecniche:

Lunghezza tasto chiuso: 12 mm
Lunghezza Tasto completamente allungato: 22 mm
Diametro Foro x bronzina: 12 mm
Diametro tasto: 12 mm

85718572857385748575857685778578

Stefano17
11-08-2014, 15:37
Ottimo lavoro.... Sei un mitooo
Bravissimo

Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

creedrob
11-08-2014, 16:42
Bellissimo lo squonk presidenziale complimenti ottimo prezzo :D

Ciro82
11-08-2014, 16:48
EDIT: Modificato il titolo.

Bel lavoro ;)

mauriziodesantis
11-08-2014, 16:53
Ragazzi è in distribuzione ufficiale il tasto di Squonk di (Elio, per gli amici Leo) ! Eccolo (http://svapiamo.org/index.php?id_product=598&controller=product) !

Daniele, sei un grande ! Complimenti per il prezzo che hai spuntato ! OK ?

Clone 1:1 E... con certezza..!

Ciro82
11-08-2014, 16:55
mauriziodesantis ho unito il tuo post alla discussione ;)

mauriziodesantis
11-08-2014, 17:00
mauriziodesantis ho unito il tuo post alla discussione ;)

Scusami Ciro, mi era sfuggito ! Abbi pazienza...!

Zio Efest
11-08-2014, 21:03
Grande Maurizio! E complimenti a Daniele per aver commercializzato questo funzionalissimo pulsante.

esigice
12-08-2014, 02:07
mauriziodesantis dennyfranco Grandi, complimenti a tutti, pensate e subito realizzate, siete un "team incredibili" :-) (cit. Checco Zalone)

dennyfranco
12-08-2014, 11:22
In realtà io sono solo un esecutore non ho progettato io questo Tasto, questo è il frutto di tante richieste e soprattutto di vapers esperti, io non ho fatto altro che realizzare ciò che voi in comunità avete studiato, è per quanto possa sembrare insignificante questo oggetto ha riempito un vuoto, perché fa la differenza tra esistere e non esistere, per cui sono io a ringraziare l'intera comunità dei forum perché è proprio grazie a questi e allo scambio di idee che c'è innovazione.

mauriziodesantis dennyfranco Grandi, complimenti a tutti, pensate e subito realizzate, siete un "team incredibili" :-) (cit. Checco Zalone)

mauriziodesantis
12-08-2014, 11:39
In realtà io sono solo un esecutore non ho progettato io questo Tasto, questo è il frutto di tante richieste e soprattutto di vapers esperti, io non ho fatto altro che realizzare ciò che voi in comunità avete studiato, è per quanto possa sembrare insignificante questo oggetto ha riempito un vuoto, perché fa la differenza tra esistere e non esistere, per cui sono io a ringraziare l'intera comunità dei forum perché è proprio grazie a questi e allo scambio di idee che c'è innovazione.

Daniele tu sei proprio una gran bella persona ! Presto ti conoscerò di...persona ! OK ?

sumskull
12-08-2014, 12:02
mauriziodesantis dennyfranco grandi. Questo tasto va solo lateralmente giusto??

Piccolo OT: (non so se è giusto porla qui sta domanda)
dennyfranco ho comprato l'lcd meter di elaf, va su meccanico , su un svd, ma non si accende proprio ne su kick ne con dna...è normale???
Fine OT.

mc0676
12-08-2014, 12:10
Complimenti è venuto davvero bene !
Tra l'altro questo, oltre che per lo squonk, lo si potrebbe usare in una meccanica per fare l'attivazione in stile reo grand, potendo usufruire anche di una sorta blocco pulsante semplicemente accorciandolo per inibire il contatto.

dennyfranco
12-08-2014, 12:25
mauriziodesantis dennyfranco grandi. Questo tasto va solo lateralmente giusto??

Piccolo OT: (non so se è giusto porla qui sta domanda)
dennyfranco ho comprato l'lcd meter di elaf, va su meccanico , su un svd, ma non si accende proprio ne su kick ne con dna...è normale???
Fine OT.

Ciao funziona sono con i meccanici e batterie ego normali anche sul provari, non funziona la dove la corrente viene erogata in Watt

Zio Efest
12-08-2014, 12:34
8604
Una installazione tipica, così come l'ha congegnata Maurizio.
Ma si può mettere anche sul coperchio, la sporgenza interna è circa 6 mm considerata una parete di 2 mm.

Cus2k
12-08-2014, 12:40
Non è che non funziona in watt o giù di lì...
Non funziona con pwm con frequenza lunga

Inviato dal mio D6503

esigice
12-08-2014, 13:15
Ok, sto imparando a conoscerti adesso e vedo che sei una persona in gamba, sto aspettando anche con ansia una tua creatura, e di questo credo che tu abbia il grosso merito che ti volevo attribuire. Siamo tutti svapatori pieni di desideri, ci immaginiamo sempre nuove soluzioni, ma fatichiamo a realizzarle. Ci vuole qualcuno che onestamente, realisticamente prenda questi sogni e li trasformi in raltà. In questo forum ho incontrato veramente persone speciali che per generosità, disponibilità e genialità hanno dato un contributo che per molti di noi è stato importante per concretizzare qualcosa che da necessità si è presto trasformata in gioco, in divertimento. Ci fate sentire bambini contenti dei nostri giocattoli, tu lo fai a prezzi onesti e offri un buon servizio. Non vuoi prenderti un po' di merito?
Grazie e buon lavoro.