PDA

Visualizza Versione Completa : Elusto liquidi

elusto
01-09-2014, 11:46
Buongiorno a tutti voi del forum, ringraziando chi ci ospita ci presentiamo: siamo un'azienda di produzione di liquidi per sigarette elettroniche, basi e aromi. Non siamo nati come produttori bensì siamo svapatori che completamente trascinati dalla loro passione e con l'auspicio e la speranza di inserire prodotti migliori di quelli che utilizzavamo noi, hanno cominciato a produrre.
Purtroppo attualmente non commercializziamo in Italia (per varie ragioni, ma contiamo di farlo presto), tuttavia ci fa piacere poter scambiare pareri e informazioni con tutti voi.
Qui potete vedere il nostro sito www.elusto.com, siamo ancora work in progress ma alcune cose sono già operative.
Sperando di non aver violato nessuna regola del forum (se è capitato ce ne scusiamo) vi auguriamo un'ottima settimana, e per qualsiasi informazione o comunicazione non esitate a scriverci, qui in questo ottimo forum o dove meglio preferite.

Albertino
01-09-2014, 11:50
Ciao siete pure di Sassari (io Cagliari), al prossimo carico provo a prendere la base da voi, auguri per tutto :)

mc0676
01-09-2014, 11:52
In bocca al lupo per la nuova avventura !

antonio354
01-09-2014, 12:01
Trovo il costo di spedizione minimo, un pò alto per i miei standard.

Albertino
01-09-2014, 12:03
Trovo il costo di spedizione minimo, un pò alto per i miei standard.

Anto prendilo con le pinze perché non so nulla di queste cose, potrebbe essere per il fatto che i pacchi partono dalla Sardegna? E' una supposizione, perché di solito quando ordino i prezzi delle spedizioni sono più alti per noi delle isole!

mc0676
01-09-2014, 12:05
Più che altro credo siano prezzi di sped verso l'estero.

Ciriola
01-09-2014, 12:10
Novità italiana sul panorama liquidi...
...ben venga...
...e presto spero di avere la possibilità di provarvi anche in Italia ;)

Albertino
01-09-2014, 12:11
Ha ragione Miky, ho provato a fare una simulazione d' ordine e non mi fa scegliere l' Italia, mentre il resto dell' europa si, inoltre mi sono reso conto di questo paragrafo nel primo post:

Purtroppo attualmente non commercializziamo in Italia (per varie ragioni, ma contiamo di farlo presto), tuttavia ci fa piacere poter scambiare pareri e informazioni con tutti voi.

elusto
01-09-2014, 12:19
Grazie mc0676, Albertino Antonio354 e Ciriola!
Antonio354 grazie alla tua osservazione cogliamo l'occasione per chiarire le spese di spedizione, quelle indicate nel sito sono riferite esclusivamente all'estero, non per l'Italia (infatti ancora in Italia non spediamo)come riferito da mc0676 e Albertino.
Quindi se qualcuno estero (i paesi dell'Unione Europea) effettua un ordine di 30 euro andrà a pagare di spese di spedizione 6,35, cioè un Lettone, o un Finlandese, e gli verranno spediti i prodotti con il corriere dhl, nel riquadro dhl sono indicati i paesi serviti.
Nel momento in cui inizieremo a spedire anche in Italia le spese di spedizioni nazionali saranno molto diverse, notevolmente inferiori o assenti anche con ordini di pochi euro.

Zerobollas
01-09-2014, 12:28
Felice di vedervi qui, vi avevo mandato una mail giorni addietro... Attendo con ansia il vostro essere operativi in Italia... In bocca al lupo!!

Spybot
01-09-2014, 12:35
Sicuramente provero' anche io le vostre basi quando sara' possibile
Svapo a 4/4,5 mg, siccome sono stanco di miscelare, ( :dispirited: ) perche' non proporre anche basi a ..che so, 4mg, 4,5mg, 6mg?
E' giusto un' idea, magari c avete gia' pensato :)
In bocca al lupo per tutto

seven
01-09-2014, 13:11
Grazie mc0676, Albertino Antonio354 e Ciriola!
Antonio354 grazie alla tua osservazione cogliamo l'occasione per chiarire le spese di spedizione, quelle indicate nel sito sono riferite esclusivamente all'estero, non per l'Italia (infatti ancora in Italia non spediamo)come riferito da mc0676 e Albertino.
Quindi se qualcuno estero (i paesi dell'Unione Europea) effettua un ordine di 30 euro andrà a pagare di spese di spedizione 6,35, cioè un Lettone, o un Finlandese, e gli verranno spediti i prodotti con il corriere dhl, nel riquadro dhl sono indicati i paesi serviti.
Nel momento in cui inizieremo a spedire anche in Italia le spese di spedizioni nazionali saranno molto diverse, notevolmente inferiori o assenti anche con ordini di pochi euro.

quini noi italiani non possiamo fare ordini? Non ho capito come funziona

Albertino
01-09-2014, 13:18
quini noi italiani non possiamo fare ordini? Non ho capito come funziona

Per ora no, ma a quanto pare inizieranno a farlo :)

I prezzi mi sembrano comunque buoni, tanto vale aspettare!

Daniele Milici
01-09-2014, 13:24
In attesa che il vostro servizio di vendita si estenda anche al nostro paese, vi auguro in bocca al lupo ed a risentirci per futuri ordini :)

seven
01-09-2014, 14:33
Per ora no, ma a quanto pare inizieranno a farlo :)

I prezzi mi sembrano comunque buoni, tanto vale aspettare!

sperando che restano quelli

pietro64
01-09-2014, 15:37
Prezzi buoni se la qualita' sara' altrettanto buona credo diventera' un ottimo sito per comprare basi etc....
Attendiamo apertura vendite in Italia

NoGhost
01-09-2014, 17:43
In bocca al lupo per l'attività commerciale. Attendo apertura in Italia per provare i Vs. prodotti.:italia:

elusto
01-09-2014, 19:24
Grazie Zerobollas, siamo felici di ritrovarti qui anche noi!
Spybot grazie del consiglio, le inseriremo, stiamo inserendo i prodotti un po' alla volta, devo dirti la verità era in programma ma abbiamo invece (per il momento) inserito prima il pg con e senza la nicotina perchè dalla Germania ce lo hanno chiesto diverse persone;
Seven come ti ha giustamente detto Albertino per il momento purtroppo non vendiamo in Italia, e ci dispiace molto di questo, per quanto riguarda i prezzi... non vediamo l'ora di abbassarli! Per fare ciò abbiamo però bisogno di un po' di tempo ancora;
Pietro64 per quanto riguarda la qualità non spetta a noi dirlo, per adesso non abbiamo avuto resi ne lamentele, l'unica cosa che possiamo affermare con certezza è che cerchiamo di poter dare il meglio sotto tutti i punti di vista, siamo svapatori anche noi, e siamo molto esigenti nei confronti di noi stessi proprio perché eravamo i primi ad esserlo nei confronti degli altri.
Grazie Daniele e Noghost!

Nerone
01-09-2014, 19:51
Un in bocca al lupo per la vostra attività, spero che presto possiate organizzarvi per commercializzare anche in Italia, appena sarete pronti proverò i vostri prodotti.

elusto
02-09-2014, 12:09
Grazie Nerone!