PDA

Visualizza Versione Completa : Box BF con circuito SX 350 disponibili

dennyfranco
20-09-2014, 14:23
Salve a Tutti, sono disponibili in pronta consegna Box BF con circuito SX 350

http://svapiamo.org/index.php?id_product=711&controller=product

http://svapiamo.org/index.php?id_product=710&controller=product

http://svapiamo.org/index.php?id_product=709&controller=product

http://svapiamo.org/index.php?id_product=708&controller=product

http://svapiamo.org/index.php?id_product=707&controller=product

ps, scusate se ci assentiamo un po' e ci saranno ritardi nelle risposte mail

vito2510
20-09-2014, 23:34
Ma sicuro delle misure a me sembra enorme.

Zio Efest
20-09-2014, 23:49
vito2510 le 3 dimensioni sono indicate come utile interno.
Infatti altezza 100 e larghezza 59 direi che sono congrue alla conformazione della box.

esigice
21-09-2014, 01:14
Mizzica già sparita :-)

cazuni
21-09-2014, 12:28
chiamalo per telefono. se ti interessa la box. vedrai che sarai accontentato

vito2510
21-09-2014, 19:01
vito2510 le 3 dimensioni sono indicate come utile interno.
Infatti altezza 100 e larghezza 59 direi che sono congrue alla conformazione della box.
Non lo metto in dubbio per te saranno congrue, io le trovo grandine senza nulla togliere alla box che è gradevole.

cazuni
21-09-2014, 20:04
vito se ti puo essere. utile le misure sono come la 18650 piu kick. se sei abbituato alle misure piu piccole la differenza c e

vito2510
21-09-2014, 20:45
Appunto, ma anche in larghezza, lo dico perchè ho una box da tempo memorabile che porta due 18650 e porta le stesse identiche misure , la svapo solo a casa perchè è intrasportabile per i miei gusti pratici.ovviamente soltanto opinioni personali niemte più.
Peccato la avrei presa volentieri e pure carina.

kerz
21-09-2014, 23:50
E' proprio l' SX350 ad essere enorme di suo... quindi qualsiasi box che monta quel circuito sarà mediamente più grande.

creedrob
11-10-2014, 22:55
Secondo me è stato raggiunto il massimo con questa box, mi piace da impazzire la scimmia è partita :scimmia1:,
peccato solo dover aspettare il 27 per il vil denaro :(

http://svapiamo.org/index.php?id_product=789&controller=product

jannaz
11-10-2014, 23:00
Secondo me è stato raggiunto il massimo con questa box, mi piace da impazzire la scimmia è partita :scimmia1:,
peccato solo dover aspettare il 27 per il vil denaro :(

http://svapiamo.org/index.php?id_product=789&controller=product

la mia scimmia e' impazzita prima della tua gli ho gia' chiesta una cosi :P
vai su fb che ne ha anhce una con una stiscia piu' largha di colore diverso gli ho chiesto se le pubblicava :D pero il frontalino e' tutto nero
9957
da quando ha iniziato a farle con il frotalino dello stesso colore del resto mi piacciono assai di più!
la nuova produzione la fara con la vaschetta da 22,8 mi ha detto

creedrob
11-10-2014, 23:04
preferisco striscia stretta ma concordo sullo sportellino dello stesso colore :)
il bicolore sta bene su certi tipi di legno, tipo paduk e olivo secondo me :)

ops forse te intendevi la copertura del sx 350.... vero dello stesso colore della box è mille volte meglio non si vede la giunzione.

Lbrt
11-10-2014, 23:24
E' davvero molto bella. Mi sa che aspetto un po' per vedere le evoluzioni delle box che segnala come work in progress sulla sua pagina Facebook, poi slego la scimmia.

jannaz
12-10-2014, 00:38
volevo far notare che il materiale nero e' Valchromat.Leggo da una scheda recuperata: E' un pannello di fibre di legno da costruzione ecologico,di facile lavorazione (ho visto che fanno delle texture pazzesche) ignifugo, insensibile all'acqua e al gelo, elevata resistenza termica, colorato nello spessore con coloranti organici e sono mescolati con una resina prodotta appositamente.
Non e' Ebano ma sembra legno vero e probabilmente per lo scopo con cui viene utilizzato (la box) va meglio del legno (cambio box perche la mia aveva una perdita nela vaschetta e si e' rovinata ed è un po' gonfiata)
e dell'alluminio che e' freddo.
Poi se uno vuole proprio il legno ce ne sono altre

cazuni
04-11-2014, 18:28
ragazzi confermate che non ci sono perdite con atom da 15 ,16 nella tazza flat grazie

creedrob
04-11-2014, 18:55
Io ho la 22 con bordino qualche goccia la trovo in fondo alla giornata ma perché a volte squonko troppo comunque rimane dentro al bordino non sporca la box assolutamente.

cazuni
04-11-2014, 19:39
ok grazie creedrob ma le tazze quelle flat nelle box di svapiamo non sono tutte da 22 ? oppure no grazie

creedrob
04-11-2014, 22:02
Puoi scegliere tra flat 22 bordino 22 e bordino 16

creedrob
04-11-2014, 22:02
Dipende da quale ci vuoi mettere te :)

marconet
13-11-2014, 13:00
ma il sito non funziona o il mio firefox da i numeri?

easyvape
13-11-2014, 13:06
Io leggo questo avviso:

Per effettuare lavori di manutenzione, il sito non è momentaneamente raggiungibile.

Ci scusiamo per l'inconveniente, ti invitiamo a riprovare più tardi.

kerz
13-11-2014, 13:08
E' sbagliato il link che punta a una pagina non più esistente immagino

http://www.svapiamo.com poi vi cercate la sezione che vi interessa

marconet
13-11-2014, 13:29
E' sbagliato il link che punta a una pagina non più esistente immagino

http://www.svapiamo.com poi vi cercate la sezione che vi interessa
ok perfetto :)

redvaper
13-11-2014, 13:33
ha rinnovato completamente il sito

- - - Aggiornato - - -

e aumentato i prezzi...

mauriziodesantis
13-11-2014, 15:23
ha rinnovato completamente il sito

- - - Aggiornato - - -

e aumentato i prezzi...

Vero, ma credimi sulla parola, qualità e assistenza è ai massimi livelli ! :)):

redvaper
14-11-2014, 10:47
Vero, ma credimi sulla parola, qualità e assistenza è ai massimi livelli ! :)):

ma 190€ cominciano ad essere un pò tantini. onestamente, per 50/60€ di differenza, comincio a pensare ad altro...
160€ era un prezzo perfetto...

jannaz
14-11-2014, 10:53
Visto che vende ha aumentato i prezzi pero si è alzato troppo il tiro.. Meno male che l'ho appena presa.c'era il codice svapo con il 10% di sconto

stefanoc
14-11-2014, 11:17
ma 190€ cominciano ad essere un pò tantini. onestamente, per 50/60€ di differenza, comincio a pensare ad altro...
160€ era un prezzo perfetto...
190 euro effettivamente non sono pochi. Alla fine una "bara per topi" che la compri di marchio famoso o che te la faccia in casa funziona in egual modo. Io ne una sola di box ed ho preso una SVA. Per un semplice fatto estetico, perche è veramente piccola e perché se alla fine mi stufo è un po' come lo Chalice! A 190 euro siamo un po' in una terra di confine secondo me ....

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

cazuni
14-11-2014, 11:36
eheheh pero inizi ha pensare qualcosa di superiore ci aggiungi qualche decine di euro in piu

Zio Efest
14-11-2014, 11:41
Le finiture interne che impressione danno in rapporto al prezzo?
http://www.svapiamo.com/4230-thickbox_default/box-iroko-sx-350-50-w-0132.jpg

stefanoc
14-11-2014, 11:52
Le finiture interne che impressione danno in rapporto al prezzo?
http://www.svapiamo.com/4230-thickbox_default/box-iroko-sx-350-50-w-0132.jpg
Secondo me sono delle buone box. Non ne ho viste tante ma hanno il suo perché. Funzionano. L'assistenza c'è. Il prezzo precedente era una marcia in più!

Lbrt
14-11-2014, 12:00
Quoto. A 159 euro erano un "no brainer", e non ho slegato la scimmia solo perché continuano a metterne fuori di nuove e sempre più belle (e anche per l'uscita del DNA40).

A 189 euro ci avviciniamo a una soglia di prezzo in cui si valutano anche altre opzioni.

Resta da dire, però, che l'assistenza è superlativa, e che comunque mi pare che in due o tre giorni la box te la fa come vuoi e te la spedisce, cosa che non pensa avvenga per le altre box con prezzi simili o superiori.

cazuni
14-11-2014, 12:15
non come queste per qualche decina di euro in piu poi chi si accontenta godehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/5a6e3aeadff61d94cee379762b3f76a4.jpg

stefanoc
14-11-2014, 12:21
Di chi è questa?

stefanoc
14-11-2014, 12:21
Una sunbox?

cazuni
14-11-2014, 12:35
si

stefanoc
14-11-2014, 12:44
Ripeto.. Tutte ottime box. Tutte funzionano. Alla fine incide molto prezzo/estetica, perciò gusti personali. Poi credo ogni (quasi tutti) modder abbia interesse ad avere un buon contatto lato assistenza. Ora magari però non inquiniamo l'area di svapamo con altre box! :) torniamo in tema!!

easyvape
14-11-2014, 13:20
Comunque penso che lo sconto 10% sia rimasto e quindi il prezzo reale rimane sui 170 Euro.

Chiediamo a svapiamo? dennyfranco

creedrob
14-11-2014, 13:48
Dovrebbe arrivarmi oggi e non vedo l'ora di vederla dal vivo, come dice easyvape con il codice sconto a sempre un buon prezzo x una box che monta sx350 da 50 watt e possibilita di scelta di legni e tazze, e poi sono sempre in continua evoluzione nelle piccole cose :)

mauriziodesantis
14-11-2014, 18:00
Dovrebbe arrivarmi oggi e non vedo l'ora di vederla dal vivo, come dice easyvape con il codice sconto a sempre un buon prezzo x una box che monta sx350 da 50 watt e possibilita di scelta di legni e tazze, e poi sono sempre in continua evoluzione nelle piccole cose :)

Roberto scusa hai preso quella con il pulsante di attivazione grande o con il pulsantino ?

creedrob
14-11-2014, 18:37
Pulsante grande :)
visto l'orario credo arrivera lunedi il sabato Bartolini non lavora :(

mauriziodesantis
14-11-2014, 20:33
Pulsante grande :)
visto l'orario credo arrivera lunedi il sabato Bartolini non lavora :(

Ottima scelta, quasi quasi chiedo a Daniele se mi fa la patch...!

jannaz
14-11-2014, 21:44
si ma prima con lo sconto 10 era 150 e rotti....

creedrob
14-11-2014, 22:25
Il nuovo tasto che monta e quello conrad da 11 euro , e ricordo che al contrario di tanti Daniele paga le tasse e ha un attività da mantenere, fate i conti della struttura in legno fatta a CNC del circuito sx della tazza del portabatteria del tasto nuovo della boccetta e metteteci la manodopera per il montaggio e le finiture, secondo me si spende meno solo facendola da soli :)

jannaz
14-11-2014, 22:30
beh se ha il tasto grande ( e cososo ) ok . il mio piccolo non e' un gran che!in compenso la box e' una bomba
magari con il tastino piccolo costeranno come prima

dennyfranco
18-11-2014, 16:35
Ciao,se dovresti aver problemi quando lo ritieni opportuno possiamo farti l'upgrade del tasto, magari sfruttalo ancora per un mesetto, e poi mi rispedisci la box in questo modo possiamo eseguirti anche una piccola revisione e lucidatura del legno

beh se ha il tasto grande ( e cososo ) ok . il mio piccolo non e' un gran che!in compenso la box e' una bomba
magari con il tastino piccolo costeranno come prima

xciurax
18-11-2014, 16:59
Ciao,se dovresti aver problemi quando lo ritieni opportuno possiamo farti l'upgrade del tasto, magari sfruttalo ancora per un mesetto, e poi mi rispedisci la box in questo modo possiamo eseguirti anche una piccola revisione e lucidatura del legno

Questi sono i titolari di eshop che ti fanno appassionare allo svapo!!!!disponibilità e passione per il loro lavoro :)
Grazie dennyfranco .

mauriziodesantis
18-11-2014, 17:08
Ciao Daniele, so bene la misura in cui sei disponibile, te la mando quando avrò la tua seconda Box che a breve ti commissiono ! Inoltre mi pesa staccarmene...! Solo sostituendola con una equivalente te la posso rimandare per la patch ! :app::app::app:

jannaz
18-11-2014, 18:50

il tasto grande e' probabilmente più comodo ma il problema del mio tastino non e' che non mi piace, ce l'ho anche sull'hana clone ma questo e' piu' morbido e va molto meglio.
Succede occasionalemnte che premendolo rimanga incastrato da un lato (guardando il circuito sulla dx)
non lo fa sempre ma quando inizia lo fa qualche volta di seguito.
Il problema e' che mi rimane accesa la resistenza e se sono in un ambiente un pelo rumoroso non lo sento e rischio.

cosa mi verrebbe l'upgrade in vista della riparazione in garanzia?

grazie

dennyfranco
18-11-2014, 19:19
il tasto grande e' probabilmente più comodo ma il problema del mio tastino non e' che non mi piace, ce l'ho anche sull'hana clone ma questo e' piu' morbido e va molto meglio.
Succede occasionalemnte che premendolo rimanga incastrato da un lato (guardando il circuito sulla dx)
non lo fa sempre ma quando inizia lo fa qualche volta di seguito.
Il problema e' che mi rimane accesa la resistenza e se sono in un ambiente un pelo rumoroso non lo sento e rischio.

cosa mi verrebbe l'upgrade in vista della riparazione in garanzia?

grazie

Ciao, la riparazione in garanzia prevede la sostituzione del tasto con uno uguale, per l'upgrade devi pagare il tasto devi capire che quel tasto in particolare ha un costo abbastanza alto, il lavoro non lo paghi, io credo che dal problema che descrivi comunque ci sia un problema, non può è non deve rimanere acceso il tasto della tua box, per cui se lo ritieni opportuno non rischiare di farti prendere a fuoco la box, se il tasto rimane bloccato per favore spediscimi la box con una raccomandata, cercheremo di sistemarla nel più breve tempo possibile

ps. Spediscimi la box, ed il totale da pagare sarà di 10 euro spedizione & upgrade incluso

creedrob
18-11-2014, 19:33
Quoto xciurax ottima assistenza :)

jannaz
18-11-2014, 22:16
Ciao, la riparazione in garanzia prevede la sostituzione del tasto con uno uguale, per l'upgrade devi pagare il tasto devi capire che quel tasto in particolare ha un costo abbastanza alto, il lavoro non lo paghi, io credo che dal problema che descrivi comunque ci sia un problema, non può è non deve rimanere acceso il tasto della tua box, per cui se lo ritieni opportuno non rischiare di farti prendere a fuoco la box, se il tasto rimane bloccato per favore spediscimi la box con una raccomandata, cercheremo di sistemarla nel più breve tempo possibile

ps. Spediscimi la box, ed il totale da pagare sarà di 10 euro spedizione & upgrade incluso

fantastico per l'ottima assistenza - hai messaggio privato

sumskull
19-11-2014, 01:05
Il nuovo tasto che monta e quello conrad da 11 euro , e ricordo che al contrario di tanti Daniele paga le tasse e ha un attività da mantenere, fate i conti della struttura in legno fatta a CNC del circuito sx della tazza del portabatteria del tasto nuovo della boccetta e metteteci la manodopera per il montaggio e le finiture, secondo me si spende meno solo facendola da soli :)

Roberto, hai il link di conrad del pulsante in questione?

xciurax
19-11-2014, 01:10
Roberto, hai il link di conrad del pulsante in questione?
Credo sia questo
http://www.conrad.it/ce/it/product/700679/Pulsante-antivandalo-16-VDC-005-A-1x-Off-On-MSW1201-Momentaneo-1-pz?ref=list

sumskull
19-11-2014, 01:13
Credo sia questo
http://www.conrad.it/ce/it/product/700679/Pulsante-antivandalo-16-VDC-005-A-1x-Off-On-MSW1201-Momentaneo-1-pz?ref=list

grazie Roberto...l'avevo beccato...ma questo cosa sta ad indicare ? :

Corrente di commutazione (max.) 0.05 A

xciurax
19-11-2014, 01:16
eheheh pero inizi ha pensare qualcosa di superiore ci aggiungi qualche decine di euro in piu

Bisogna vedere se è veramente qualcosa di migliore però cazuni eh.... stiamo attenti ragazzi perchè quelle più costose mica è sempre vero che sono migliori....

- - - Aggiornato - - -

grazie Roberto...l'avevo beccato...ma questo cosa sta ad indicare ? :

Corrente di commutazione (max.) 0.05 A
In pratica ha l'estetica dei pulsanti antivandalo ma è uno swich va bene per i circuiti elettronici solo, se lo monti su una meccanica come lo schiacci è fuso...è in grado di commutare(chiudere un contatto) massimo nel quale passano 0.05 A ovvero 50 mha

sumskull
19-11-2014, 01:18
Bisogna vedere se è veramente qualcosa di migliore però cazuni eh.... stiamo attenti ragazzi perchè quelle più costose mica è sempre vero che sono migliori....

- - - Aggiornato - - -

In pratica ha l'estetica dei pulsanti antivandalo ma è uno swich va bene per i circuiti elettronici solo, se lo monti su una meccanica come lo schiacci è fuso...

Quindi non va su meccanica...e si può montare tranquillamente come fire su sx e/o dna?

creedrob
19-11-2014, 02:21
Quindi non va su meccanica...e si può montare tranquillamente come fire su sx e/o dna?
Esatto solo su circuito elettronico, in meccanica non reggerebbe, con sx puoi usare la modalità bypass e diventa meccanica senza mettere sotto carico il tasto.

sumskull
19-11-2014, 10:46
Esatto solo su circuito elettronico, in meccanica non reggerebbe, con sx puoi usare la modalità bypass e diventa meccanica senza mettere sotto carico il tasto.

Ma questa modalità bypass è una cosa dell'SX o si fa con qualche componente aggiuntivo?
Che forse lascio perdere il dna40 e la box me la monto con questo :)

PS: scusate gli OT ma un sito dove recuperare il circuito ad un prezzo decente?