Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto, e farmi consigliare da qualcuno che la possiede qualcosa che non sò, e che potrebbe essermi utile su questo HW.
Ho ordinato la Cloupor mini 30W da svapoweb (si può dire si?), alla modica cifra di 34,90€ + una batteria efest con pin in alto.
Arrivata in un lampo, e all'ora di pranzo son tornato a casa e l'ho subito provata con il Magoo.
Ora, per me questa è la mia prima Box VW, in quanto posseggo solo il Vamo come BB...però per essere la mia prima, son davvero contento dell'acquisto, sopratutto perchè è davvero portabile.
I pro che sto riscontrando, per me sono:
- dimensione, quindi maneggevolezza per lo svapo da passeggio
- tasti precisi e con un click ottimo (altro che vamo...)
- bel display, chiaro, leggibile, e hai tutto sempre sotto i tuoi occhi, senza dover cliccare altri bottoni
- è tutta d'acciaio, o quello che è...insomma non è di plasticaccia, e questo è buono, perchè in mano ha il suo peso, non eccessivo, e le garantisce solidità e una buona senzazione quando ce l'hai in pugno.
- lo sportellino, a me non difetta (ho letto/visto qualcosa a riguardo in rete) e chiude perfettamente.
I contro:
- la versione che ho preso io è quella color acciaio, e il problema delle ditate è abbastanza visibile...a me da fastidio
la versione nera, non credo abbia problemi.
- avendo acquistato una batteria con pin in alto, sono rimasto deluso dal fatto che non ci entri. La batteria è una Efest 2600mha, e le altre batterie che uso con il vamo, non ci entrano, purtroppo solo una vecchia panasonic flat top ci entra... eh vabbè. Quindi occhio, batteria flat top assolutamente!
- il display resta sempre acceso, anche durante lo svapo, e si spegne solo dopo 2 minuti. Questo per quanto mi riguarda è uno spreco inutile di batteria...anche se il display è oled.
Per ora, dopo un solo giorno di utilizzo, e soll'onda dell'entusiasmo, questi per me sono i pro e i contro.
Qualcuno ha una sua esperienza in merito?
Ps. se ce la faccio, questa sera allego qualche foto della scatolina.
Grazie a tutti!![]()
Segnalibri