A quanto vedo, il Magoo sporge un nonnulla, calcolando che è più largo del kayfun /me impaziente di riceverla![]()
A quanto vedo, il Magoo sporge un nonnulla, calcolando che è più largo del kayfun /me impaziente di riceverla![]()
È partita la raccolta di adesioni all'iniziativa promossa da EFVI -European Free Vaping Initiative
Per aderire: Firma
Possibilmente qualcuno può effettuare dei test per quanto riguarda il wattaggio indicato rispetto al wattaggio effettivamente erogato sotto carico. La box e molto interessante ed economica volevo sapere se è anche performante. Grazie
Dalle foto pare che lo sportellino si chiuda alla perfezione , non da problemi.
Confermi ?
Confermo, io non sto avendo problemi.
Chiude bene, e resta ben saldo grazie alle calamite.
Anche Il mio sportellino con dentro aw imr chiude perfetto. Ha un piccolo gioco laterale credo insito nella box, che non da fastidio.
Non so il magoo perché giace abbandonato nella sua scatola ma
Il kayfun sporge di un mm circa, si vede, ma non è un obrobrio![]()
Si un minimo di gioco laterale, se si va li a smuovere apposta lo sportellino c'è, è chiaro.
Ma come ben dici, è insito di questo HW...nel senso, è stato costruito così.
Ma per farlo muovere, almeno il mio, devi poggiarci il pollice e spostarlo apposta nelle due direzioni, altrimenti non si muove.
Si anche il Magoo sporge un pochino, però è vero, anche per me non è affatto inguardabile![]()
Guardati il video di Busardo, ci sono un bel po' di prove:
http://www.esigforum.com/forum/showt...e-Cloupor-Mini
S I . . .
P U O ' . . .
F A R E ! ! !Calcolatore resistenze Kayfun:
KF Regen V01.2Calcolatore Microcoil:
Microcoil V01.0Box Mods (file STL):
Le Virobox
Daniele D'Amato (16-01-2015)
Sempre da Brusardo alcuni grafici (scorrete la galleria fotografica in fondo).
Ragazzi questa sera ho visto materialmente la Cloupur mini 30W ! Porca miseria è veramente un gioiellino ! Non vedo l'ora che mi arrivi ! Molto accurata nei dettagli e, veramente piccolina !![]()
la mia ancora non appare nel tracking ma deve essere vicina lo sento
OliVamo Vamo - Hammond MC Dna20 - Rejected Nivel - Rejected Dna30 - One Piece Ptn04050 - Negus sx350 - Iroko sx350 - Betti III R By Thio - Lukkos Orione - W6 sx mini J - Galactika Dna40
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri