Hanno abbassato il prezzo !!!
Ma sono folli???!!!!!
Se lo possono tenere!![]()
Appassionato creatore di nuvole...
La nostra soddisfazione, è il vostro miglior link!
300 € per un tubo sono davvero tanti, purtroppo questo abbinato all'avvento delle scatolette non fa altro che accelerare la completa e definitiva estinzione dei tubi, c'è poco da fare.
Ciro82 (29-04-2015)
Esatto @mc0676!! Se un tubo anche sempliciotto metallico elttronico me lo metti 300€, un meccanico metallico molto lavorato e rifinito, quanto cacchio me lo metti!??!? Impensabile! A questo punto una box lavorata a mano, schizzerebbe alle stelle! No No....stiamo raschiando il barile!
Allora....il metallo non costa una beata cippa, se considerato in grandi quantità e lavorato al cnc, il circuito figuriamoci sappiamo tutti che non costa un cacchio acquistato in grandi quantità! Di che stiamo parlando?
Io lo sostengo oramai da un pezzo, se il mercato non si dà una regolata, io preferisco davvero farmi una box in casa con quel che trovo, addio estetica, addio bellezza, ma funzionalità garantita!
O sbaglio?
Purtroppo si è alla skizofrenia più totale, il prezzo non corrisponde più al prodotto.....nè ha senso guardare a prodotti così costosi.
Non sbagli Ale, ti quoto al 100% !
Grazie Michè...scusate lo sfogo, ma quando personalmente inizi a toccare il fondo, con l'agenzia delle entrate sempre pronta a bussare la porta, le ingiustizie della vita, lo stipendio che non c'è verso di aumentare al contrario delle responsabilità e la molo di lavoro, insomma....quanto tiri le somme inizi a vedere le cose con un altro occhio.
W IL FAIDATE!![]()
mc0676 (29-04-2015)
M hanno annoiato! Questi ipertubi non mi fanno proprio piu' gola ormai. E' roba vecchia, da novellini dello svapo. Ancora sti dicodes... dany, tiny, extreme.. ma fatemi il piacere![]()
Io li vedo proprio out , per stile e per prezzo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri