Veramente carina e soprattutto piccolissimissima! Poi il foro squonk mi piace particolarmente! Rep +
dogfight (31-05-2015)
La box e carina potresti anche fare in modo che la vaschetta nn sia solo incavata ma esca anche un po' fuori
dogfight (02-06-2015)
Dogfight visto che sei così bravo con il 3d dai un occhiata sul web immagini a "pistol grip " e in particolare a quelli anatomici.....immagina di mettere nel manico boccetta bf e pulsante... Nello spazio sotto due batterie e sopra il dna e sfruttare al meglio la forma..... Se riesci a progettare una cosa simile la posso dividere in slice e farla al cnc in legno
Qualche giorno di latitanza e mi sono perso il progettino!!!
REP+ per te @dogfight
Complimenti!
dogfight (02-06-2015)
dogfight (02-06-2015)
@dogfight ma non potresti inviarmi una stampa, ovviamente pagando il dovuto, cosi potrei provare a farla funzionare ...
Certo @calongeper sicurezza però mandami le misure del connettore che usi, perchè io sto ancora aspettando il fat daddy vape da 15,5mm e poi aggiusterò le misure.
Appassionato creatore di nuvole...
La nostra soddisfazione, è il vostro miglior link!
Allora possiamo fare cosi... aspettiamo che ti arrivi quel connettore e nel frattempo ordino anch'io lo stesso cosi prendi le misure dal vivo che mi pare la miglior cosa...
- - - Aggiornato - - -
O.T: Io purtroppo con i miei reo cloni sto avendo dei problemi con il tasto di attivazione e la cosa è piuttosto snervante...
Al momento io non sono in grado di riprodurre quel tasto automomamente, era i recupero, quindi se qualche buon tornitore...... @mc0676 (ogni riferimento a persona è puramente casuale) magari potrebbe farne un po' e lì compro.![]()
Appassionato creatore di nuvole...
La nostra soddisfazione, è il vostro miglior link!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri