...Ale per favore le K.
...Ale per favore le K.
Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@
dogfight (25-05-2015)
batteria a parte mi piace. Mi sfugge come farai il contatto negativo visto che a vista non hai spazio per una molla
dogfight (26-05-2015)
Appassionato creatore di nuvole...
La nostra soddisfazione, è il vostro miglior link!
non avevo dubbi che avevi pensato a qualcosa, però pensa che se la batteria non è in tensione prevedi in alto uno scalino/bordo in modo che non si sposti la batteria. magari l'hai fatto e non si vede
buona porchettata![]()
C'è già... Guarda dove batte la batteria sopra a dx, poco più sotto del magnete
Inviato tramite Xiaomi MI3
A parte il colore direi che il lavoro non mi dispiace, penso che sia molto maneggevole, anche se la sua autonomia sarà limitata. Seguo ed attendo di vederla finita Alex.
dogfight (26-05-2015)
A me piace Alessandro, ma sopra lì devi inventarti un pulsante tipo tubo meccanico con la parte fissa allacciata al connettore.
dogfight (26-05-2015)
http://www.modmaker.co.uk/Fat-Daddy-...0-v4-ConnectorPer il connettore potresti usare il fat daddy senza Cap e con il Pin bf
Teoria del caos:
«Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo»
Quale miglior conclusione di una giornata così intensa, nel comunicarvi che finalmente CI SIAMO!
Dopo molte prove, rumore, saldature ecc....forse ho trovato la quadra (ovviamente con quel che disponevo a casa):
- connettore 510 precablato di Fasttech moddato BF con successo, non perde una goccia!
- contatto del pulsante realizzato e funzionante
- cablaggio del positivo eseguito correttamente
Dopo un duro lavoro, una ripulitina alla scrivania, carico la boccetta di liquido, avvito l'ARB e si parte! PUFFFFFF che svapata!
Ora, rimane da sistemare il coperchietto perchè sono un pignolo del cavolo e non mi va di farvelo vedere cosi, ad onor del vero il connettore lo rifarei meglio ma per adesso va bene così.
Piccola chicca, vi dico che l'ho pesata full optional, con carico di liquido, ARB e batteria 18500 Efest Purple 1000mAh 10A, e siamo ad 89gr!!!!
Buonanotte amici, domani promesso finisco il coperchio e ve la fotografo per bene![]()
alftor2 (26-05-2015), otogy2002 (31-05-2015), Superdanni (26-05-2015), winky (27-05-2015)
Ale veramente carina,anche il colore mi piace
preparati per i pre-order.![]()
Ultima modifica di crysdgt; 26-05-2015 alle 19:39
dogfight (26-05-2015)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri