Ad ottobre o fatto un viaggetto in aereo e avevo il provari con sopra il kay lite plus tutto pmma(fattech) e non mi successe nulla..insolita come cosa o ho avuto fortuna io?? Huhih
Ho seguito le indicazioni in questo topicper quanto riguarda kayfun e sistema BF.
Messi entrambi in un sacchetto per evitare casini e fatto in modo da tenerle a testa in giù, entrambi erano pieni, e tutto riposto nella borsa (trolley) da cabina. Assolutamente nessun problema.
Approfitto per farvi vedere la mia organizzazione da viaggio, sicuramente si può migliorare e accetto consigli visto che per lavoro sono costretto a viaggiare all’estero più volte all’anno.
Tutta la parte superiore alla riga è stato riposto nella valigia da stiva, la parte sotto borsa da cabina.
DSC_1209ab.jpg DSC_1211a.jpg DSC_1212a.jpg
La volta scorsa per il trasporto dei liquidi ho usato le bottigliette di plastica marroni, quelle dove FA vendeva la nico, è un po' che non acquisto da loro e non so se sono ancora in uso. Ho avuto qualche perdita niente di che però...
Questa volta ho voluto usare quelle in foto previa qualche giro di teflon sul filetto del tappo e sono arrivate asciutte. Tutti i contenitori contenente liquidi ma anche la bomboletta della schiuma da barba le metto in sacchetti singoli tipo per surgelati.
DSC_1214a.jpg
Sono stato in transito a Dubai per tre ore, questa è la seconda volta che transito da qui.
La prima volta nella sala fumo ho visto uno che timidamente svapava da una ego infilata nel taschino interno della giacca senza tirarla fuori e mi ha fatto desistere dallo svapare.
In questo giro ho visto molta più gente svapare e non ho esitato a tirare fuori la E7 e ho svapato serenamente anche in presenza di personale addetti alla sicurezza che fumavano la loro sigaretta.
Sui voli Emirates e vietato fumare e anche l’uso delle sigarette elettroniche è vietato ma da quando svapo non sento più quel tarlo che chiedeva di fumare.
Per il resto tutti i controlli di sicurezza passati senza il minimo problema.
Ok, ma la prolunga? 😀
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri