Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 468687888990919293949596
Risultati da 951 a 960 di 960

Discussione: Joyetech Evic VTC Mini

Senior Member L'avatar di pegaso
    Iscritto dal
    Aug 2012
    Menzionato
    48 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,124
    Grazie Sei stato ringraziato 
    146
    Su nr post
    129 Post

Re: Joyetech Evic VTC Mini

Ciao, giusto per capire...
    Joyetech sul suo sito scrive Firmware v3.04, facendo il download di tale firmware e scompattandolo all'interno ci sono i file V1.20, V1.02, V1.10 in formato .bin, ma quindi cos'è questo firmware v3.04, qualcuno sa spiegarmelo?
    Software download.png

Con il firmware v5.04 si può modificare togliendo quei cerchi bianchi intorno ai numeri che riducono la visibilità?
    Ultima modifica di pegaso; 22-10-2016 alle 22:16
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!
    Ciau mondo ciau.

Senior Member L'avatar di cubio
    Iscritto dal
    Jan 2016
    Menzionato
    135 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    382
    547
    Su nr post
    358 Post

Joyetech Evic VTC Mini

È su base v3.04 o 03. Scarichi il firmware moddato. Scarichi un qualsiasi tool/firmware originale dal sito joyetech per la tua box e lo apri come per aggiornare. quando ti chiede di scegliere la versione da installare scegli quello moddato. Non vedrai più nessun pallino osceno e illegibile.
    Cerca anche il video della procedura di unikosvapo su youtube. Spiega tutto e anche come funziona.

Scusa avevo letto di fretta, pensavo ti riferissi a come installare il custom firmware... sorry
    Ultima modifica di cubio; 23-10-2016 alle 01:26

3. Il seguente utente ringrazia cubio per questo interessante Post:

pegaso (23-10-2016)

Senior Member L'avatar di pegaso
    Iscritto dal
    Aug 2012
    Menzionato
    48 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,124
    146
    Su nr post
    129 Post

Citazione Originariamente Scritto da cubio Visualizza Messaggio
    ...
    Scusa avevo letto di fretta, pensavo ti riferissi a come installare il custom firmware... sorry
    Tranquillo ho capito, probabilmente ti sei confuso riguardo all'altra discussione che hai aperto riguardo alla Evic Basic, che comunque va benissimo qui perchè io ho la VTC Mini.
    Grazie del video, spiega molto bene, l'unica cosa che non riesco a capire è riguardo le impostazione dell'orologio e della data. L'orologio ho risolto entrando in clock > set time, li ho impostato l'ora, ma la data anche se la modifico quando esco mi ritorna sempre alla data di default, sembra che non riesco a fargli salvare le modifiche che faccio.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!
    Ciau mondo ciau.

Iscritto dal
    Jan 2016
    Menzionato
    135 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    382
    547
    Su nr post
    358 Post

Una volta scelta la data basta premere a lungo il tasto fire.
    Ultima modifica di cubio; 24-10-2016 alle 05:05

6. Il seguente utente ringrazia cubio per questo interessante Post:

pegaso (23-10-2016)

Donatore di EsigForum L'avatar di pompeo
    Iscritto dal
    Aug 2014
    Menzionato
    8 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    236
    59
    Su nr post
    41 Post

io ho due vtc mini ed una vtwo....ho messo sto firm myevic....ed a parte le figate ....mi pare che abbiano tutte e 3 un leggero ritardo da quando premo il fire a quando veramente nebulizza nell'atom...sto provando il preheat (o come cavolo si chiama) sul kay5 e funziona bene...ma penso che me ne ritorno ai firm vecchi...che appena schiaccio va a 1000....posso rimontare i firmware vecchi ed originali?

Iscritto dal
    Jan 2016
    Menzionato
    135 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    382
    547
    Su nr post
    358 Post

Certo

9. Il seguente utente ringrazia cubio per questo interessante Post:

pompeo (24-10-2016)

X gli amici VAPORIZZATORE L'avatar di Freerider
    Iscritto dal
    Oct 2011
    Menzionato
    4 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    10
    11
    Su nr post
    9 Post

Ho rispolverato con buona soddisfazione il buon evic mini ma in questi giorni ho un problemino, forse di batteria:

Lo uso con un tank GT2 della Puff, che mi piace, ma con le resistenze da 0,3 la batteria muore praticamente quasi subito!

Uso una di quelle rosse AW (18650 3.7v 2000mah 7.4WH) e una Samsung (ICR18650-26FU). Con la resistenza da 0,3 devo spingere oltre i 40watt per arrivare almeno a 3,7v. Il fatto è che anche con le batterie cariche al 100% se vado a 3,5v dopo 2-3 tiri mi da già weak battery e se vado a 3,7 o oltre... non va proprio. Immagino che il problema stia nelle batterie. Devo cambiarle? Cosa mi serve?

Con resistenze da 0,6 svapo ottimamente a 4,2v e sono intorno ai 30watt

Vaporizers do not contain harmful smoke or tar and have just a few ingredients compared to several thousand
    found in traditional cigarettes. There is no tobacco, smoke, or combustion involved in its operation. There is no
    ash, no smell, and no second hand smoke.

Senior Member L'avatar di Daniele Milici
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    51 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    310
    285
    Su nr post
    199 Post

Rispolvero un vecchio topic per chiedere consiglio su una evic VTC mini QUASI defunta (ma ancora non molla). Premessa: Sta box ha fatto le guerre, andrebbe incorniciata.

Tralasciando l'ovvietà che sta box va cambiata, il 90% dei danni son stati causati dall'enorme quantità di condenza che il griffin giorno dopo giorno gli ha fatto prendere, io credevo di salvaguardare (parzialmente) la box con una cover in silicone ma anzi, ha avuto l'effetto contrario, la condensa sotto la cover me l'ha letteralmente sverniciata di brutto. Vabbè estetica a parte, dove le cover vengono coperte dal silicone...

Da qualche giorno l'atom inizia a non farmi più contatto, ho provato al meglio a pulire il pin della box, idem per la filettatura dell'attacco ma il griffin fa contatto quando dice lui, spesso mentre svapo ad un tratto mi ritrovo con una rilevazione di 0 ohm e la box che ovviamente non eroga. Pensando fosse un problema dell'atom ho rigenerato, cambiato il pin (ho un secondo griffin per pezzi di ricambio), cambiato l'intero deck ma niente da fare. Il pin della box sembra schiacciato, ho delicatamente provato a sollevarlo un pochino ma non si muove quindi l'ho lasciato cosi, solo pulito alla meglio con un pò di carta assorbente.

Qualche consiglio? Tra un paio di settimane gearbest dovrebbe consegnarmi la nuova box, ma sinceramente son terrorizzato che subisca la condensa che ha preso questa, che meriterebbe d'essere affogata nell'isopropilico, ma non l'ho mai fatto.

Curiosità: Se monto sopra un bellus, fa perfettamente contatto (ed il suo connettore sembra leggermente piu corto del griffin), ma il griffin per l'appunto ha sempre funzionato, e lo stesso problema lo ha dato con il deck di ricambio che è praticamente immacolato, quindi ritengo c'entri pure il tipo di atom (ma non l'atom nello specifico, a meno che un griffin non mi si rompa da solo nel cassetto...)

Svapadur Polentun
    L'avatar di banzaito
    Iscritto dal
    Aug 2014
    Menzionato
    66 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,067
    574
    Su nr post
    312 Post

Ciao Daniele, recentemente ho avuto il medesimo problema con il Griffin montato su una Cuboid, quindi sempre famiglia Joyetech, che non ha mai visto neanche l'ombra della condensa....mistero che non sono riuscito a risolvere......!!
    Montando il Griffin su Evic VTC Mini oppure su VT75 (DNA75) nessun problema e la Cuboid funziona tranquillamente con qualsiasi altro atomizzatore io abbia in casa.
    Ho risolto acquistando una HCigar VT250 a cui ho abbinato un TFV8 6ml eliminando così il Griffin, il tutto in arrivo da FT.

13. Il seguente utente ringrazia banzaito per questo interessante Post:

Daniele Milici (29-07-2017)

Senior Member L'avatar di Daniele Milici
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    51 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    310
    285
    Su nr post
    199 Post

Citazione Originariamente Scritto da banzaito Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele, recentemente ho avuto il medesimo problema con il Griffin montato su una Cuboid, quindi sempre famiglia Joyetech, che non ha mai visto neanche l'ombra della condensa....mistero che non sono riuscito a risolvere......!!
    Montando il Griffin su Evic VTC Mini oppure su VT75 (DNA75) nessun problema e la Cuboid funziona tranquillamente con qualsiasi altro atomizzatore io abbia in casa.
    Ho risolto acquistando una HCigar VT250 a cui ho abbinato un TFV8 6ml eliminando così il Griffin, il tutto in arrivo da FT.
    Hai fatto fuori l'atom quindi alla fine? Guarda se ti mostrassi che danni ha fatto la condensa solo alla vernice infilandosi sotto la cover di silicone, e la pulivo spesso, finchè non ho visto che pulendola iniziava a saltare la vernice. Io col griffin mi ci trovo molto molto bene (tranne per il problema condensa), del TFV8 ne ho sentito parlare alla stragrande però leggevo che come aroma penalizza un pochettino, a favore di nuvoloni ancor più grossi...

Bella bestia la VT250, sembra la versione incattivita della reuleaux con circuito DNA (ma per le mie tasche il prezzo è proibitivo). Per ora ho in arrivo una reuleaux 2/3, ma se devo battezzare la nuova box a colpi di condensa...già mi girano

15. Il seguente utente ringrazia Daniele Milici per questo interessante Post:

banzaito (28-07-2017)

Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 468687888990919293949596

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)