Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!
A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
...ho mangiato fagioli!
Ale, I moderatori di area non sono moderatori forum. Sono Utenti atti a tenere in ordine la sola area assegnata. I colori rimangono i soliti. Nella area assegnata, in basso troverai il tuo Nick tra i moderatori di area. Per funzioni di area ti è apparso un menù apposito in basso dopo che selezioni un 3D o un post. Per funzioni globali dovrai appoggiarti ai moderatori forum. Ciao![]()
Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@
CiscoFeatAkira (26-11-2015), dogfight (26-11-2015), lubok (26-11-2015)
Il ciano e' bellizzzzimo ......anche il fucsia non e' male. Non lamentarti che ti e' andata di lusso,il tuo resta invariato
- - - Aggiornato - - -
SSSSShhhhh ....Ste,appena capiamo come fare lo aggiungiamo,per ora fai finta di niente![]()
![]()
![]()
...Sii Amico Di Molti,Credi A Pochi e Rema Sempre Da Solo La Tua Canoa
Stefano17 (26-11-2015)
![]()
![]()
Andrea certo so cosa significa un moderatore di sezione, non mi aspettavo mica un nuovo gruppo di assegnazione, ma i colori non ditemi che non sono cambiati...... Prima ero blu un bel blu, adesso questo ciano fa veramente cagher... Non si legge bene per niente. Date un'occhiata in home quanti nomi in ciano..... Non si leggono facilmente.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Appassionato creatore di nuvole...
La nostra soddisfazione, è il vostro miglior link!
![]()
![]()
dogfight (26-11-2015)
Rileggi il mio msg quotato
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Appassionato creatore di nuvole...
La nostra soddisfazione, è il vostro miglior link!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri