Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Aiuto con rigenerazione Moradin

DNA Vaper L'avatar di lorevolt
    Iscritto dal
    May 2015
    Menzionato
    102 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    580
    Grazie Sei stato ringraziato 
    692
    Su nr post
    439 Post

Re: Aiuto con rigenerazione Moradin

Ah giusto... Io ragionavo con l'acciaio. Mi ci trovo bene, anche perché si lavora facilmente. Mai provato il nichrome...

Compulsive MC ARB Vaper L'avatar di Daniele Milici
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    49 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    304
    285
    Su nr post
    199 Post

Cercavo qualche bella recensione su questo atom, ho acquistato la versione 25mm e devo dire che, una volta che avrò risolto il problema pisciatine, come atom rende davvero, davvero bene

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi domanda secca sul moradin 25 per chi lo possedesse: Ma è possibile che le 4 asole del liquido non mi corrispondano affatto col cotone? L'alimentazione è ugualmente buona, vuoi per il caldo e la base 50/50, ma di fronte alle 4 asole vedo acciaio e due forellini minuscoli sui lati dove ci sta il cotone e le bollicine d'aria che escono con fatica! Sembra che il passo della filettatura, cosi a prima vista sia completamente sfalsato!
    Ho contattato il rivenditore ed aspetto notizie perchè dai vari video visti sul tubo, le asole dovrebbero allinearsi perfettamente col cotone (ho scoperto che per non far pisciare l'atom qui a cotone si deve abbondare, e parecchio). Qualcuno mi da un riscontro sulle asole? Credo chiederò un cambio del pezzo allo shop

Vaper inceramicato
    L'avatar di angelox
    Iscritto dal
    Oct 2012
    Menzionato
    172 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,225
    1,035
    Su nr post
    449 Post

P70814-163546_2.jpg

A me sono allineate quasi perfettamente.
    Questa sera dovrei rigenerarlo e controllerò come è possibile allinearlo.

Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    49 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    304
    285
    Su nr post
    199 Post

Citazione Originariamente Scritto da angelox Visualizza Messaggio
    P70814-163546_2.jpg

A me sono allineate quasi perfettamente.
    Questa sera dovrei rigenerarlo e controllerò come è possibile allinearlo.
    Un attimo, dalla foto, se non vedo male, quando apri le asole ti ritrovi di fronte la parte metallica, non il cotone, sbaglio? Da me si vedono le asolette metalliche ed ai due lati si intravede il cotone, ma anche nella tua foto vedo la parte metallica col juice control, ora magari ci sta che io dell'atom abbia capito poco e che il cotone non debba essere tutto esposto una volta aperto il controllo liquido. Allego foto così da capire quanto ignorante sono nonostante svapi da anni :P

Altra cosa, a pisciatine come sei messo? Da me se sdraio la box mi si riversa tutto il contenuto, sono già ad un tank versato per intero in auto ed uno nel borsello, ho provato con varie build, filo da 0,30 a 0,40, sezioni 2,5 e 3 e per cercare di limitare al massimo, ho caricato cotone a morire nelle asole sperando in un parziale effetto tappo ma niente, si alimenta come una bestia, svuota tank come una bestia, piscia come una bestia se dopo aver svapato non chiudo di corsa il juice control. Piscia anche a controllo chiuso se sdraiato, non riesco a tenere l'atom asciutto. Dimenticavo, base 50/50, forse ce ne vorrebbe una più densa perchè l'alimentazione è spaventosa nonostante io abbia cercato letteralmente di tappare le asole a colpi di cotone

Per ultima cosa: Dove hai preso quel drip? Ho dato una googlatina ma non trovo drip di ricambio per sto atom, hai messo un 510 corto con l'adattatore? Se si mi linkeresti quei drip? Ne vorrei mettere su uno piu grazioso.
    Grazie di tutto :P

Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    49 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    304
    285
    Su nr post
    199 Post

Qualcuno che mi dia un paio di dritte su quest'atom per favore? Ho già svuotato due tank interi sull'auto e la cosa sta diventando praticamente impossibile, piscia piu di una fontana e se lo sdraio svuota l'intero tank in 5 minuti. In auto non ne parliamo proprio, ad ogni curva va via 1 ml.

Junior Member
    Iscritto dal
    Apr 2017
    Menzionato
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    6
    5
    Su nr post
    4 Post

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Milici Visualizza Messaggio
    ... piscia piu di una fontana e se lo sdraio svuota l'intero tank in 5 minuti.
    Vale per tutti i tank: non esce liquido se non viene sostituito da aria. Che dovrebbe entrare sotto forma di bollicine, da sotto.
    Controlla a vista o sostituisci gli OR del cup e del tip.

Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    49 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    304
    285
    Su nr post
    199 Post

Citazione Originariamente Scritto da Moebius Visualizza Messaggio
    Vale per tutti i tank: non esce liquido se non viene sostituito da aria. Che dovrebbe entrare sotto forma di bollicine, da sotto.
    Controlla a vista o sostituisci gli OR del cup e del tip.
    Ho usato tutti i ricambi, sostituiti tutti gli OR sostituibili con quelli forniti nella dotazione di ricambio, anche le guarnizioni dei vetri. Tutti sti OR e guarnizioni, paragonate ad altri atom sembrano di qualità scadentissima, piscia lo stesso. Sto provando a vedere se si adatta qualche ricambio del griffin 25... forse le guarnizioni dei vetri, forse

Junior Member
    Iscritto dal
    Apr 2017
    Menzionato
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    6
    5
    Su nr post
    4 Post

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Milici Visualizza Messaggio
    ... forse le guarnizioni dei vetri..
    Andare a tentativi, mah.
    Nastro isolante a sigillare le prese aria. Lo metti in un bicchiere con acqua, meglio davanti a uno specchio, e soffi nel tip, magari con una prolunga. Escono bollicine da ? ...

Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    49 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    304
    285
    Su nr post
    199 Post

Citazione Originariamente Scritto da Moebius Visualizza Messaggio
    Andare a tentativi, mah.
    Nastro isolante a sigillare le prese aria. Lo metti in un bicchiere con acqua, meglio davanti a uno specchio, e soffi nel tip, magari con una prolunga. Escono bollicine da ? ...
    Wow, metodo piuttosto alternativo, non c'è che dire! Ma nella disperazione si può provare di tutto. Per ora sono alle prese con i cup ai rispettivi estremi del vetro, che non ho mai svitato e che sono serrati a morte, mi ci sto spaccando le mani ma qui ci vorrebbe una pinza, considerando quanto e quanto son serrati dubito fortemente che il problema sia li; ad Ogni modo ho già contattato il sito del rivenditore, sembra che di questi moradin ne siano usciti fallati tantissimi, ed il problema sta negli OR che fanno veramente ma veramente schifissimo (e si vede proprio). Se riesco a svitare sti cacchio di pezzi li sostituisco a prescindere, un serraggio cosi estremo non credo possa fare bene, poi farò la prova con le bollicine sigillando l'airflow e vediamo se da qualche parte si vede qualcosa, perchè le perdite sono davvero troppo troppo estreme.
    La rabbia è che come atom a mio parere ha una resa aromatica ben oltre il griffin, che ho svapato ed adorato per oltre un anno, fa rabbia vedere un atom così ben pensato che si perda perchè i produttori han risparmiato sulla qualità degli OR; e d'altro canto manco a dire "faccio un bell'ordine e li sostituisco tutti con OR seri", perchè valle a prendere tutte le sacrosante misure, e poi vai a trovarli tutti. Per lo meno io non ne sono assolutamente capace.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)