Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 2526272829303132333435363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 443

Discussione: Origen Little 16 BF (clone)

Senior Member
    Nome
    Patrizio
    Iscritto dal
    Aug 2016
    I Miei PV
    IStick Pico, HCigar VT75 Nano, KA V6, Kayfun V5, e chissà!!??
    Menzionato
    21 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    29
    Thanks Ricevuti
    131

Re: Origen Little 16 BF (clone)

Ti assicuro che l'interesse per la box era rivolto alla mera e semplice curiosità. E per dirla tutta la box col "teschio" un mio caro amico me l'avrebbe anche data la sua di cui si voleva disfare.. ma ho cortesemente rifiutato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Da Firenze con vapore L'avatar di HAKERETTO
    Nome
    Giorgio
    Iscritto dal
    Oct 2016
    I Miei PV
    BF e Tank per svapo di guancia.
    Menzionato
    22 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks Ricevuti
    201

Citazione Originariamente Scritto da Pat_MrHyde_88 Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che l'interesse per la box era rivolto alla mera e semplice curiosità. E per dirla tutta la box col "teschio" un mio caro amico me l'avrebbe anche data la sua di cui si voleva disfare.. ma ho cortesemente rifiutato.

ieri, dopo aver per caso incontrato un devoto del Frankenstein con sopra montato un "divino" speed che, elogiando le qualità del sul pv e guardando con evidente disprezzo il mio origen clone, chiedeva consigli sul miglior setup per lo speed (un pezzo divino, a casa mia, funziona benissimo con qualsiasi setup) ho deciso di acquistare una flankenskull da ft sul quale montero' il mio origen clone. A spregio! Poi voglio vedere se qualche devoto si accorge della differenza...

"Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" Dante Alighieri

Senior Member
    Nome
    Patrizio
    Iscritto dal
    Aug 2016
    I Miei PV
    IStick Pico, HCigar VT75 Nano, KA V6, Kayfun V5, e chissà!!??
    Menzionato
    21 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    29
    Thanks Ricevuti
    131

Citazione Originariamente Scritto da HAKERETTO Visualizza Messaggio
    ieri, dopo aver per caso incontrato un devoto del Frankenstein con sopra montato un "divino" speed che, elogiando le qualità del sul pv e guardando con evidente disprezzo il mio origen clone, chiedeva consigli sul miglior setup per lo speed (un pezzo divino, a casa mia, funziona benissimo con qualsiasi setup) ho deciso di acquistare una flankenskull da ft sul quale montero' il mio origen clone. A spregio! Poi voglio vedere se qualche devoto si accorge della differenza...
    L'ultimo OT prima di chiudere definitivamente.. sono stato il primo ad aver visto giovedì il post di svapodromo che annunciava 100 pz del famigerato Speed Revolution di Luca Creation o Luca l'Imtescion come lo chiama @mc0676 ma ti assicuro che il mio l'ha preso qualcun'altro.. e sono uno dei pochi a poter vantare (se volessi farlo ovviamente ma non ha senso) un'ampia "collezione" di HellFire (mi manca ancora un pezzo frà quelli che cerco che uso assiduamente) ma se mi video in giro siamo spesso io con la mia svapiamo e il mio Little clone fine OT

Member
    Nome
    Andrea
    Iscritto dal
    Apr 2016
    I Miei PV
    Evic mini - sx mini ml
    Menzionato
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks Ricevuti
    14

Chiudo l'Ot ...la box è autoprodotta, si chiama shield e ha un gruppo sul "demoniaco" Facebook....il teschio rappresentato sullo sportello è quello del punisher che è uno dei miei supereroi di infanzia preferiti e non lo sportello ufficiale della box. Il setup che uso sul clone è analogo a quello che uso sull'originale senza notarne differenze

Senior Member L'avatar di cubio
    Nome
    Daniele
    Iscritto dal
    Jan 2016
    I Miei PV
    Poca roba seria ma tanta inutile... :)
    Menzionato
    116 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Thanks
    350
    Thanks Ricevuti
    503

Ritornando al little 16, dopo un'attesa di ben 3 mesi non posso che confermare che l'azhad 1000 fa la sua porca figura. Anche il tnt booms. Si riconferma un'ottimo atom

Junior Member
    Nome
    Francesco
    Iscritto dal
    Aug 2016
    I Miei PV
    evic vtwo kayfun3
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks Ricevuti
    4

Ciao a tutti, aspettando che finalmente il clone ft arrivi anche a me vorrei togliermi una curiosità: qualcuno ha provato ad usarlo come semplice dripper? Al momento non ho ancora una box bf e mi chiedevo se a parte un'autonomia proporzionata alle dimensioni risultassero altre scomodità..

Nome
    Giorgio
    Iscritto dal
    Oct 2016
    I Miei PV
    Menzionato
    22 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks Ricevuti
    201

Io ho sostituito il drip tip. Per i miei gusti quello fornito in dotazione è Troppo corto e il foro è troppo largo. Ho montato un drip tip da 30mm a foro stretto e la mia soddisfazione è aumentata, non poco...

"Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" Dante Alighieri

Member
    Nome
    Dadoo
    Iscritto dal
    Sep 2015
    I Miei PV
    nessuno
    Menzionato
    4 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks Ricevuti
    20

Origen Little 16 BF (clone)

Ragazzi ma gli oring di ricambio dove posso ordinarli ? Nessuno ha le misure esatte ? quelli in dotazione già li ho cambiati e sono da cambiare nuovamente

Inoltre qualche drip tip che va bene in quello grande bianco ? Per ora ho usato i tip in metallo dei kayfun , ma volendo prendere alcuni online , magari anche su fasttech , che ci vanno bene quali ?

Nome
    Giorgio
    Iscritto dal
    Oct 2016
    I Miei PV
    Menzionato
    22 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks Ricevuti
    201

I drip tip con attacco 510 vanno bene tutti. Io ho preso quelli in pom da 28mm. Il metallo non Mi piace. Ci sono anche in acrilico... Dipende dai tuoi gusti.

10. Ti ringrazia per il tuo utile post:

Dadoo (14-01-2017)

Junior Member
    Nome
    Francesco
    Iscritto dal
    Aug 2016
    I Miei PV
    evic vtwo kayfun3
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks Ricevuti
    4

Rigenerazione dopo rigenerazione, centrale, diagonale, frontale, duale, più alta, più bassa, in kanthal, in acciaio, su punta da due, su punta da due e mezzo, con sette, otto, nove, dieci spire, con il Kendo gold, con il Fiber Freaks, con un foro solo, due.... (Insomma ci siamo capiti spero)non riesco ad avere una resa aromatica soddisfacente. Qualcun'altro ha riscontrato problemi simili con il clone ft? Come avete risolto? Magari lanciandolo con violenza contro il muro?

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 2526272829303132333435363738394041424344 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)