Ciao Ragazzi,
questa sett un 22 bf da flavour uscito qualche mese fa.....ma che funziona bene: il wasp nano.
Non è l'hadaly... ha qualche diufettuccio ... ma per 20 euri funziona davvero bene.
Ciao a Tutti .... a presto!!!
Ciao Ragazzi,
questa sett un 22 bf da flavour uscito qualche mese fa.....ma che funziona bene: il wasp nano.
Non è l'hadaly... ha qualche diufettuccio ... ma per 20 euri funziona davvero bene.
Ciao a Tutti .... a presto!!!
Ciao Ragazzi, questa sett un dripper che io, da fan di DJLSB vape, aspettavo da un po' ossia l' Aura rda.
Purtroppo le aspettative sono state disattese.
Ciao a Tutti
crysdgt (10-09-2017)
Ciao Ragazzi,
questa sett un prodotto che aspettavo da tempo: il berserker di vandy vape ottimo tank per tiro di guancia.
Anche se questo non è propio il nostro settore, secondo me le cose che funzionano bene vanno provate.
E poi in questo RTA le nostre nano alien ci stanno proprio bene.
Ciao a Tutti
Ciao Ragazzi,
questa sett proponiamo rivistazione di una box conosciutissima qualche tempo fa.
La Reulelaux (questa volta) gen3 ... piccola per le 3 batterie con il solito chip wismec.
In definitiva un buon prodotto.
...ma non parlavate solo di coil autocostruite?
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!
A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
...ho mangiato fagioli!
Nota: Il perdurare di smarkettamenti vari nei filmati comporterà a breve l'eliminazione del canale RSS dedicato. Per favore attenersi al regolamento e a quanto stabilito inizialmente.
Grazie.
Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@
brtn (26-09-2017), lordbyron77 (30-09-2017), lubok (27-09-2017)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri