Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Svapoweb in calo

Donatore di EsigForum
    Nome
    Gian
    Iscritto dal
    Jun 2016
    I Miei PV
    tanti... cloni...
    Menzionato
    7 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks Ricevuti
    30

Re: Svapoweb in calo

@art1964 Il mio riferimento, appunto, era su eventuali problemi fiscali ricondotti a prezzi generalmente più bassi che ovviamente attirano chi vuole spendere meno. Ecco perché non sono convinto che la predizione di @Daniele Milici sia giusta.
    Sulle basi non ho espresso alcuna opinione anche perché non le ho mai usate e la citazione, nel mio messaggio, delle immagini presenti sulla rete richiamano solo un po di stupore perché, di primo acchito, ci aspettiamo laboratori strutturati in maniera diversa. Ma magari era in allestimento.
    Poi i forum, in linea generale e soprattutto quando si parla di salute, servono anche a informare nel bene e nel male.

Senior Member L'avatar di art1964
    Iscritto dal
    Aug 2013
    Menzionato
    35 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks Ricevuti
    176

Si...si...certo! Su questo ti do ragione, anche io quando vidi le foto non ne rimasi entusiasto, ma tutto ció nulla ha a che vedere sulla qualitá delle stesse....sino a prova contraria.
    Sui prezzi sottomercato mi pare ovvio che lo siano, SW è un super grossista e deve smerciare , anche perchè il ptezzo di origine degli ingredienti delle basi è risibile.
    4 anni fá quando iniziai a comprare vg e pg in una Farmacia di un'amico i primi litri mi vennero regalati a patto che portassi i contenitori perchè gli stessi in vetro costavano più delle basi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Solo BF ... per ora
    Iscritto dal
    Feb 2014
    Menzionato
    21 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    171
    Thanks Ricevuti
    44

@art1964 permettimi di dissentire, in passato lo shop in questione ha avuto grossi problemi sulla qualità delle loro basi. Da vecchio utilizzatore di basi Eliquidrefill mi ricordo bene il passaggio della produzione dell'Italia alla Slovenia.
    Adesso magari sono diventati bravi, ma il pregresso non depone a loro favore.

Senior Member L'avatar di art1964
    Iscritto dal
    Aug 2013
    Menzionato
    35 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks Ricevuti
    176

Figurati @fumok fai bene a dirlo, di più ,mi pare doveroso, se hai notizie della bassa qualitá delle basi Gioark diccelo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di art1964; 12-01-2017 alle 12:00

Solo BF ... per ora
    Iscritto dal
    Feb 2014
    Menzionato
    21 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    171
    Thanks Ricevuti
    44

@art1964 di certo nell'ottobre 2015 acquistai per prova 250ml di base Gioark: aperta, assaggiata e buttata. Odore non proprio piacevole, ma nei limiti, sapore orripilante.

Prima ancora c'era stato il "passaggio di consegne" di Liquid Refill, e ricordo che come come altri utenti si fossero lamentati della scarsa qualità. Tuttavia in questo caso non sono in grado di trovare i post relativi per darti una datazione precisa. Fatto sta che, per quanto mi riguarda, lo shop non è degno della mia fiducia.

6. Ti ringrazia per il tuo utile post:

art1964 (12-01-2017)

Junior Member
    Nome
    Lucio
    Iscritto dal
    Sep 2016
    I Miei PV
    triton mini
    Menzionato
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks Ricevuti
    2

A luglio comprai una base gioark da loro, risultato: 200 ml di liquidi da buttare. Quest'anno ordino degli aromi, 2 non li inviano. Li hai finiti? Ok, mandami una mail e mi chiedi se li voglio sostituire, cancellare l'ordine o proseguire. Tra l'altro per il rimborso mi sono dovuto rivolgere a PayPal. Mai più!

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Member
    Nome
    Elio
    Iscritto dal
    Nov 2015
    I Miei PV
    KBOX 120w - HotCig DR200 DNA 200 - Triquetra - Lunar - Kennedy 22 - Velocity - Big Dripper - Miser - Kayfun V4 - Fountain - Origen Genesis V2 MKII - Griffin 25
    Menzionato
    7 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks Ricevuti
    12

Citazione Originariamente Scritto da art1964 Visualizza Messaggio
    di Liquid Refill, e ricordo che come come altri utenti si fossero lamentati della scarsa qualità. Tuttavia in questo caso non sono in grado di trovare i post relativi per darti una datazione precisa. Fatto sta che, per quanto mi riguarda, lo shop non è degno della mia fiducia.
    Io li odio a morte, mi stanno facendo passare l'anima dei guai per un reso da fare,
    Addirittura mi ahnno pure chiuso l'account,
    Però le basi uso quelle loro della GIOARK mentre degli aromi su 12 che ho provato
    solo gli ultimi due che ho preso non mi sono piaciuti
    (Zabaione non dava quasi di nulla e non di certo di zabaione, mentre Caramello è completamente insvapabile).

http://www.esigforum.com/forum/showt...a-con-Swapoweb

Junior Member
    Nome
    alessio
    Iscritto dal
    Aug 2015
    I Miei PV
    nessuno
    Menzionato
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks Ricevuti
    0

io ho shoppato da loro quattro volte e le ultime due sono state esperienze negative.Al momento dell'ordine tutto disponibile arriva il pacco e mancano per due volte due aromi poi risarciti.Credo sia in calo anche se a dirla tutta ha un sacco di roba.Direi piuttosto che non sanno lavorare e tenersi i clienti.Aggiungo che il giorno dopo aver shoppato mi arriva lo sconto del 30%...."imprecazione"...ahahaha

Compulsive MC ARB Vaper L'avatar di Daniele Milici
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    47 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    293
    Thanks Ricevuti
    276

Citazione Originariamente Scritto da Gia_N Visualizza Messaggio
    @art1964 Il mio riferimento, appunto, era su eventuali problemi fiscali ricondotti a prezzi generalmente più bassi che ovviamente attirano chi vuole spendere meno. Ecco perché non sono convinto che la predizione di @Daniele Milici sia giusta.
    Sulle basi non ho espresso alcuna opinione anche perché non le ho mai usate e la citazione, nel mio messaggio, delle immagini presenti sulla rete richiamano solo un po di stupore perché, di primo acchito, ci aspettiamo laboratori strutturati in maniera diversa. Ma magari era in allestimento.
    Poi i forum, in linea generale e soprattutto quando si parla di salute, servono anche a informare nel bene e nel male.
    Ciao @Gia_N , guarda la mia è un idea (e un pochetto un augurio, perchè simili shop a mio parere meno ce ne stanno e meglio è così la gente non prende fregature) è come detto, solo frutto di una riflessione personale, che personalmente spero possa avvenire presto ma che come ben dici,vedendo sto shop che se la va giocando sui prezzi mediamente più bassi, il cliente "nuovo" arriva.
    Attenzione, ne hanno già parlato sopra, parliamo di cliente nuovo, perchè ad esempio qui su esigforum, chi già milita da un paio d'annetti di storie ne ha lette tante! Ce ne sta una mia ben precisa su una base liquid refill che io reputo leggendaria, vatti a cercare il topic sulla base color prugna e guarda cosa mi arrivò una volta (però fu un altro shop che me la sostituì di corsa cambiando marca, non chiedendomi differenze in soldi, mandandomi pure un aroma omaggio e scusandosi in 45 lingue, peccato che sto shop porti poca roba perchè il titolare è serissimo). Ora per fortuna ha capito che la liquidrefill, ammesso che esista non era più di qualità e commercializza gioark, che se è correttamente stoccata, non come certi lotti passati di cui molti han memoria, sarà pure na buona base (ma io per il si e per il no, quei due litretti da avoria che non sbaglia un tiro, e dico non mi ha mai sbagliato un ml su tipo....na trentina di litri ordinati tra me, famiglia ed amici, li compro sempre, e mi mangio pure le caramelline gommose haribo che mi mette nella confezione. Tirchi tedeschi, mai n'aroma gratis con tutti i soldi che gli ho dato, le caramelline... -.- però so bone)

Sulla questione risparmio, io sono il primo. La dove la gente compra box io, eh lo dico chiaro e tondo, c'ho 31 anni, difficoltà sul lavoro e solo una volta in 3 anni mi son potuto permettere una bf manco circuitata, adattabile con un kick da tubi per regolarmi la tensione, andavo a giravite con la box. Si ruppe, non la potetti riparare ed amen. Compro un atomizzatore l'anno, al massimo due (in meno di 4 anni di svapo pensa quanti ne ho), rigorosamente cloni, e dopo aver letto 800 recensioni da parte di utenti cosi son sicuro che non sbaglio il tiro. Spesa oculata ed attenta.
    Il vaper, come ogni cliente c'ha memoria. Qui abbiamo ricordi e già conosciamo una bella listetta di siti dove si trovano dagli aromi all'hardware bello e prendo fino a tastini per chi si diverte a costruire box, non ci si fa mancare nulla, e questa fiducia è frutto di tanti acquisti (purtroppo non miei, io la scimmia l'ho ingabbiata pesantemente) che poi son diventate garanzie.
    L'utente nuovo ci cade vedendo un atom a 10 euro in meno? Si ci cade, non ha vissuto i tempi del trasferimento itala slovenia come già detto da altri, non ha vissuto telefonate discutibili, non ha vissuto prodotti che arrivavano "non come da descrizione", con i titolari che, furbi, si guardano bene dal rispondere a quel telefono! Certo sai quanti santioni sennò!

Svapoweb per me potrà continuare a mettere atomizzatori a 15 euro, sopravvive da anni ma piano piano, col tempo e con la diffusione della cultura dell'e-cig (e quindi acquisti ed accumulo d'esperienza), stai tranquillo che i negozietti disonesti prima o poi fatturano il mese in rosso.
    Come ho già espresso, ritiriamo online, non andiamo fisicamente nel negozio a guardare il prodotto, toccarlo e poi comprarlo (alcuni possono farlo), io dal mio paese purtuso in sicilia non posso. E' un gioco di fiducia. E se da na parte vedi negozi che se la son guadagnata e che si meritano tranquillamente anche 10 euro in piu a parità di atom, io so che l'atom m'arriva a casa lucidato col panno di daino. Poi c'è la categoria svapoweb, dove pensi di risparmiare. Si peccato che quando il prodotto t'arriva rotto, o ti dura due giorni e non te ne sostituiscono manco a minacciarli via email, hai buttato soldi, e pochi o tanti che fossero son persi tutti.

11. Ti ringraziano per l'utile post:

laigonz (14-01-2017), Lbrt (14-01-2017)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)