Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Thorvap 30w 2200 mAh

Junior Member L'avatar di danielsmithi
    Nome
    Daniel
    Iscritto dal
    Dec 2016
    I Miei PV
    thorvap
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks Ricevuti
    0

Thorvap 30w 2200 mAh

Buonasera,
    ho da poco ordinato da amazon una thorvap 30W 2200 mAh. Ho preso questa perchè non volevo spendere troppo per la mia prima ecig e soprattutto non conoscevo questo forum (il quale non la nomina neanche da nessuna parte ) al momento dell'acquisto.
    Secondo voi può comunque andare bene come prima ecig?
    Seconda cosa... girando sul forum viene spesso consigliato il nautilus mini come atomizzatore da tiro di guancia, però non riesco a capire se l'attacco va bene per la mia batteria oppure no. Allego anche la foto.71eGe2Tt7DL._SL1500_.jpg
    Ciao e grazie mille

Mechanical Addicted
    L'avatar di winky
    Nome
    winky
    Iscritto dal
    May 2013
    I Miei PV
    Radius&Kf4/Procyon&Kf5
    Menzionato
    435 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    3,400
    Thanks Ricevuti
    2,855

Re: Thorvap 30w 2200 mAh

Daniel ciao e benvenuto, per questa volta modifico io ma ti prego in futuro di ricordare che i 3D iniziano sempre con carattere maiuscolo. Grazie per la collaborazione e buon vapore.
    Per quanto riguarda la tua domanda, non conosco quel particolare atomizzatore, ma presto qualcuno risponderà al riguardo, in linea di massima sembrerebbe un atom semplice con testine intercambiabili e similare a parecchi altri, dovresti quasi certamente trovarti decisamente bene; l'attacco batteria è un 510 classico che comunque va bene con tutte le battery box che ho visto proposte su amazon alla voce thorvap.
    Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@

Nome
    Daniel
    Iscritto dal
    Dec 2016
    I Miei PV
    thorvap
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks Ricevuti
    0

Citazione Originariamente Scritto da winky Visualizza Messaggio
    Daniel ciao e benvenuto, per questa volta modifico io ma ti prego in futuro di ricordare che i 3D iniziano sempre con carattere maiuscolo. Grazie per la collaborazione e buon vapore.
    Per quanto riguarda la tua domanda, non conosco quel particolare atomizzatore, ma presto qualcuno risponderà al riguardo, in linea di massima sembrerebbe un atom semplice con testine intercambiabili e similare a parecchi altri, dovresti quasi certamente trovarti decisamente bene; l'attacco batteria è un 510 classico che comunque va bene con tutte le battery box che ho visto proposte su amazon alla voce thorvap.
    Grazie mille Winky. E scusa per per il maiuscolo dimenticato. Quindi nel caso non mi trovassi bene potrei acquistare il nautilus mini e attaccarlo alla battery box thorvap senza problemi?

Mechanical Addicted
    L'avatar di winky
    Nome
    winky
    Iscritto dal
    May 2013
    I Miei PV
    Radius&Kf4/Procyon&Kf5
    Menzionato
    435 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    3,400
    Thanks Ricevuti
    2,855

Se è quella che ho visto su amazon ed ha un attacco 510 certo che si.
    Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@

Nome
    Daniel
    Iscritto dal
    Dec 2016
    I Miei PV
    thorvap
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks Ricevuti
    0

Buongiorno a tutti. Volevo aggiornarvi sul mio nuovo acquisto. In generale mi trovo abbastanza bene. L'unica cosa che mi aspettavo era la classica "bottarella" della prima svapata per l'entrata in circolo della nicotina. L'Hit c'è abbastanza ma 0 sensazione alla testa. Forse ha sbagliato qualche impostazione? Uso la ecig a 25W con aria quasi tutta aperta. Come liquido uso il dea flavour da 14 di nicotina. Faccio svapate da 2 secondi massimo.
    Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)