Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 3233343536373839404142
Risultati da 411 a 412 di 412

Discussione: Mi presento - 2017

Mechanical Addicted
    L'avatar di winky
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    458 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    3,762
    Grazie Sei stato ringraziato 
    3,127
    Su nr post
    1,465 Post

Mi presento - 2017

Grazie a preziosi suggerimenti di alcuni Utenti, da quest'anno si è deciso di provare un sistema di presentazione Nuovi Utenti, differente.

Non è fatto obbligo ai nuovi iscritti di presentarsi, è però certamente un atto di buona educazione e condivisione.

Non indugiare, presentati rispondendo a questo thread.

--------------------------------------------------------
    Alcune info su come utilizzare questo thread

- Utilizza questo thread unicamente per presentarti.
    - In questo thread Non è consentito postare domande di alcun tipo. Quando dovesse rendersi necessario porre domande, utilizza sempre e solo le apposite aree tematiche/specifiche del forum. A tal proposito ricordati sempre di utilizzare il tasto "cerca" per capire se la domanda è già stata fatta o se esiste già un thread inerente.
    - Non riempire il thread di post con scritto "grazie", per ringraziare c'è l'apposito tasto "thanks".
    - Se non dovessi ricevere risposta al messaggio di presentazione, non offenderti, sei il benvenuto ugualmente!
    --------------------------------------------------------

Ultima modifica di Lbrt; 16-01-2017 alle 09:36 Motivo: sugerimenti => suggerimenti.
    Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@

2. I seguenti 12 Utenti, ringraziano winky per questo interessante Post:

banzaito (15-01-2017), brtn (01-01-2017), CiscoFeatAkira (11-01-2017), Coffe (03-01-2017), gabri65 (15-03-2017), laigonz (01-01-2017), Lbrt (01-01-2017), lubok (02-01-2017), shortlex (01-01-2017), Stefano17 (01-01-2017), viro (01-01-2017), Zaffiro (10-01-2017)

Junior Member
    Iscritto dal
    Oct 2017
    Menzionato
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    4
    1
    Su nr post
    1 Post

Re: Mi presento - 2017

Salve a tutti. Svapo ormai da 4 anni in completa sostituzione delle bionde puzzolenti. Ho iniziato con l'ovale (quella basic che c'era allora) passato poi a justfog quindi nautilus 2, triton e nautilus. Non credo mi lanceró mai nella rigenerazione poiché sono negato per i lavori manuali di precisione. Ma ancora il mio atomizzatore ideale non l'ho trovato. Quindi... eccomi qua.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Credo di essermi presentato in questa sezione. Se non dovesse essere così datemi un cenno in modo da farlo più opportunamente.

4. Il seguente utente ringrazia Tatil per questo interessante Post:

winky (17-10-2017)

Junior Member L'avatar di Feliks Dzerzinskij
    Iscritto dal
    Oct 2017
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    0
    1
    Su nr post
    1 Post

Re: Mi presento - 2017

Salve a tutti, spero di trovarmi bene in questo forum e aumentare le mie conoscenze. Svapo con regolarità da circa 2 anni ma avevo già provato anni prima non rimanendo soddisfatto dei prodotti presenti all'epoca, la mia prima ecig è stata una ego phantom...quando due anni fa ho scoperto tutto il mondo dietro lo svapo mi è tornata voglia di provare, almeno per fumare un po'meno e nel giro di un paip di settimane mi sono trovato a non comprare più tabacco. Ora mi preparo le mie coil e vorrei attrezzarmi per costruire dei wire complessi; realizzo da solo tutti i miei liquidi, quasi fin dall'inizio, comprando i componenti separatamente in farmacia e negli shop, la cosa da necessità economica è diventata una passione e tengo un libro con le ricette migliori e la segreta speranza che un giorno potrò produrne alcune per il pubblico, magari collaborando con aziende già esistenti, chi può dire che non ci riesca, magari tra qualche anno ancora? Saluti do nuovo a tutti, ci vediamo sul forum!

6. Il seguente utente ringrazia Feliks Dzerzinskij per questo interessante Post:

winky (Ieri)

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 3233343536373839404142

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)