Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Svapo e vertigini ..perché?

Junior Member
    Nome
    Daniela
    Iscritto dal
    Jan 2017
    I Miei PV
    Eleaf istick 40 + nautilus mini .
    Menzionato
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks Ricevuti
    8

Re: Svapo e vertigini ..perché?

La situazione sta lentamente migliorando da sé .
    Il mio medico mi ha detto che non è la sigaretta elettronica a darmi i problemi ma più una reazione del corpo all'astinenza di tutte le sostanze contenute nelle analogiche .
    Sto trovando il mio modo corretto di svapo... più lento e meno nervoso e mi piace assai !!!

Ora devo solo trovare il modo per frenare l'acquisto compulsivo..hahahah!
    Vorrei un atomizzatore nuovo per cambiare i liquidi da giorno con quello da relax serale e poi vorrei cimentarmi con il fai da te con i liquidi .
    La carta piange 😂

2. Ti ringraziano per l'utile post:

dirkpitt61 (06-01-2017), laigonz (06-01-2017), shenzhen (06-01-2017), winky (06-01-2017)

luca73 L'avatar di laigonz
    Nome
    luca
    Iscritto dal
    May 2014
    I Miei PV
    niente blasoni
    Menzionato
    19 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks Ricevuti
    129

meglio così, magari ti stai spurgando ed abituando al cambiamento....hai fatto bene ad andare dal medico, noi possiamo testimoniare la nostra esperienza ma la valutazione finale spetta a lui bravo....considera che il mio medico, tragicatore, mi disse che in un anno il corpo guarisce ripristinando tutti i danni piu o meno ma nei polmoni ci vogliono circa 10 anni spurgarti ....ovviamente è estremizzato penso, credo che per scongiurare ogni problema di malattie serie 5 anni basteranno...

4. Ti ringrazia per il tuo utile post:

Coffe (06-01-2017)

Mechanical Addicted
    L'avatar di winky
    Nome
    winky
    Iscritto dal
    May 2013
    I Miei PV
    Radius&Kf4/Procyon&Kf5
    Menzionato
    415 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    3,156
    Thanks Ricevuti
    2,699

Citazione Originariamente Scritto da Coffe Visualizza Messaggio
    .....unquoted.....
    La carta piange ��
    ....Mentre la scimmia se la ride

Ora hai due possibili scenari, o ascoltare la scimmia che alberga sulla tua spalla e ti sussurra proposte ignobili, abbandonandoti e assecondandola oppure Resisterle duramente.

Trovare il proprio setup è davvero importante. Complimenti.
    Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@

6. Ti ringrazia per il tuo utile post:

Coffe (06-01-2017)

Junior Member
    Nome
    Daniela
    Iscritto dal
    Jan 2017
    I Miei PV
    Eleaf istick 40 + nautilus mini .
    Menzionato
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks Ricevuti
    8

Citazione Originariamente Scritto da laigonz Visualizza Messaggio
    meglio così, magari ti stai spurgando ed abituando al cambiamento....hai fatto bene ad andare dal medico, noi possiamo testimoniare la nostra esperienza ma la valutazione finale spetta a lui bravo....considera che il mio medico, tragicatore, mi disse che in un anno il corpo guarisce ripristinando tutti i danni piu o meno ma nei polmoni ci vogliono circa 10 anni spurgarti ....ovviamente è estremizzato penso, credo che per scongiurare ogni problema di malattie serie 5 anni basteranno...
    Si devo dire che mi ha sorpreso ..lo vedo poco ma generalmente lui è molto tragico .
    Comunque sono felice anch'io che la situazione stia migliorando, mi piace svapare e non volevo rinunciarci.
    Dopo 3 settimane posso dire con assoluta certezza che mi piace molto più della sigaretta .
    Solo che mi rendo conto che ogni volta che carico il tank vorrei cambiare liquido ...e qui entra in gioco la scimmia farabutta.
    Vince lei ne sono sicura .

luca73 L'avatar di laigonz
    Nome
    luca
    Iscritto dal
    May 2014
    I Miei PV
    niente blasoni
    Menzionato
    19 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks Ricevuti
    129

chiariamo la scimmia è una cosa, la ricerca dell' elisir perfetto con gli aromi è un'altra cosa...cercherai e proverai aromi a piu non posso ma il santo graal non arriverà mai e se lo trovi dopo un tot ti nausea essendo come tutti i gusti alimentari soggetti a nausea... prova prima ad identificare il genere che ti piace tabaccoso, fruttato macerati ecc. e fai magari da qualche shop europeo un carico... se ti arriverà la nausea o non sono di gradimento poi inizia con i mix...quando non ti piacciono piu miscelali tra loro prima di prendere altro... l'aroma è soggettivo quello che piace a un vaper puo non piacere ad un'altro..idem per l'utilizzo negli atomizzatori.....ogni tanto svapa basi neutre per ripulire le papille gustative e se ti piace la base neutra è l'unica che non nausea mai almeno a me quella con nicotina non mi stanca mai..prendo basi a 18 24 e anche a 36 e le diluisco per avere un aroma piu concentrato... ricordati che la nicotina viene assorbita anche dalla 'epidermite quindi lavati le mani dopo....
    magari per la % di vg e pg fatti consigliare in base al tipo di rba ma io prenderei il vg e il pg a parte dalla base con nicotina ed in base alle sensazioni aggiungerei pg e vg..ci sono ottime applicazioni per le gradazioni di nico e per miscelare basi neutre in caso di problemi..... diverso è per il cloud li ci sono basi già pronte o carichi a vg e via..vedrai che imparerai...
    io con android uso liquid calculator il logo sono 3 fiale

Compulsive MC ARB Vaper L'avatar di Daniele Milici
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    47 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    293
    Thanks Ricevuti
    276

Felice che la tua situazione si stia risolvendo, però mi sorge spontanea una domanda: Ti era mai capitato in passato con le analogiche?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)