Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio.

Junior Member
    Nome
    Francesco
    Iscritto dal
    Jan 2017
    EtÓ
    34
    I Miei PV
    eGo One
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks Ricevuti
    0

Consiglio.

Ciao a tutti. Seguo da un bel po' il forum e ho deciso finalmente di iscrivermi e avere qualche consiglio.
    Da sei mesi circa ho iniziato a svapare, con una eGo One 2500. Come liquido uso U.S.A. tabacco della Vaporart 4mg di nico, tiro esclusivamente di guancia. Tuttavia nn sono riuscito ancora ad eliminare le sigarette anche se le ho diminuite molto. Pochi giorni fa ho perso la eGo(o l'hanno rubata nn saprei) e voglio comprarne una nuova. E qui sono indeciso
    Con la eGo mi sono trovato bene anche se le "prestazioni" sono un po' altalenanti. Vorrei provare con una box ma fumo solo di guancia e nn saprei se esiste una box per il tiro di guancia e se si quale modello prendere. In alternativa prenderei la eGo One V2 andrei sul sicuro. Cosa mi consigliate? La V2 Ŕ praticamente identica al modello precedente? Ci sono buone box per BF?
    Grazie a tutti. Saluti!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

luca73 L'avatar di laigonz
    Nome
    luca
    Iscritto dal
    May 2014
    LocalitÓ
    taranto
    EtÓ
    43
    I Miei PV
    niente blasoni
    Menzionato
    19 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    343
    Thanks Ricevuti
    128

Re: Consiglio.

purtroppo non ho mai provato la ego one ne la v2 magari uno shop fisico sicuramente ne avrÓ da provare, la cosa piu importante Ŕ che ti soddisfi.... ....
    per come sono io consiglierei di saltare il passaggio direttamente alla box, alla fine la ego one l'hai provata se ti ci sei trovato bene prendi la v2 oltre alle dimensioni ed una uscita regolata che dovrebbe adattarsi da sola alle resistenze ma secondo i suoi limiti.... se come hit la one non ti soddisfaceva prendi una box e vai sul sicuro..regoli tu i watt la gestisci come ti pare e puoi contanrci alla fine li ci arrivi comunque....
    di box ce ne sono tante scegli la piu economica da 40 watt in su e via...per il tiro di guancia la vedo dura ma provando un zephyrus v2 a 35watt non mi pareva tutto sto gran vapore l'ho svapato una mattinata e considera che svapo solo di guancia.... quindi rta (tank) con un tiro contrastato ne trovi poi chiaro o ti consigliano uno sicuro o devo provarlo...io purtroppo uso solo dripper di guancia....

edit: mi ero scordato per il bf cerca lo shop svapiamo per box economiche ma so che la kanger da 75watt ha fatto un ottimo lavoro ne vedo tante in giro e per l'atomizzatore qualcosa la trovi, ad esempio posso garantire per origen clone ottimo davvero...

Junior Member
    Nome
    Francesco
    Iscritto dal
    Nov 2016
    I Miei PV
    Velocity gemini
    Menzionato
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks Ricevuti
    2

Re: Consiglio.

Dovresti aggiungere quanto vuoi spendere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)