@mc0676 sto uscendo e non ho tempo di fare un ordine, ma halo è seria e hanno mandato questa notifica via email, per cui non credo ci siano dubbi o problemi di sorta
eventualmente provo stasera
@mc0676 sto uscendo e non ho tempo di fare un ordine, ma halo è seria e hanno mandato questa notifica via email, per cui non credo ci siano dubbi o problemi di sorta
eventualmente provo stasera
mi da questo messaggio:
microchip, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
E' strano ! Hai i permessi giusti per vederlo !
Ma gli altri lo vedono ?
Sia il form inserimento che il riepilogo ?
Provate a inserire qualcosa a caso ?
provato in questo momento e adesso entro. boh
No boh, hai fatto il cambio email tempo fa e non hai confermato l'email ed eri rimasto in stand by![]()
Si ho fatto il cambio mail, non ho confermato perchè non mi è arrivato nulla![]()
Sto vb di cacca !![]()
Ehi Michele, ma dove sta? Io non vedo niente......😭😭😭😭😭😭😭
Codici Sconto
Sito web dello shop
www.prova.com
Percentuale di sconto
10
Valido fino al:
12/01/2013
Note
record di prova
Nel secondo link vedo questo![]()
Proprio di cacca, ste notifiche proprio non vogliono arrivare manco fossero gestite dalle poste.
L'idea è buona ma per funzionare come tutti i database devono essere costantemente aggiornati altrimenti muore.
1)bisognerebbe metterlo tra i tag in alto in modo da non doverlo cercare come già evidenziato
2)Accessibile anche agli shop così che possano aggiornare i loro
3)comperare tanto
4)prendere l'abitudine di ricordarsi di inserire i codici
La vedo dura, fino a poco tempo fa gli shop erano pochi, adesso sono tanti e si acquista molto all'estero, tenere aggiornato un database che varia molto spesso è un bell'impegno.
Più che una lista di codici sconti vedrei più utile partire una lista di negozi indicando nelle note le particolarità dello shop. Che comunque con un campo in più basta mettere l'eventuale codice sconto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri