Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuova GeekVape AEGIS 100W

Junior Member
    Iscritto dal
    Jul 2017
    Menzionato
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    4
    Grazie Sei stato ringraziato 
    6
    Su nr post
    6 Post

Nuova GeekVape AEGIS 100W

Ciao a tutti,
    qualche giorno fà, si è presentato alla mia porta il corriere della GLS e preso dalla foga ho scartato immediatamente il pacchetto arrivato da Efuntop.
    Conteneva una Box della GeekVape AEGIS 100w.
    La Box è veramente ben fatta e accattivante all'estetica, inoltre possiede i certificati antipolvere e antiacqua (IP67), ed inoltre è anche Shockproof, ho visto alcuni video su youtube dove vapers la maltrattano in tutti i modi possibili e lei resiste egregiamente a tutto.
    Possiede tutte le funzioni di controllo della temperatura (TCR) acciaio, titanio e nichel, inoltre è possibile impostare il metodo di erogazione che più ci aggrada con 5 punti impostabili, oltre alla funzione By-pass.
    Il pacchetto conteneva anche un batteria 26650 da 4300mAh con 50A di scarica massima, solo che ancora non ho preso visione della reale scarica continua, ma la box grazie ad un adattatore in gomma è possibile utilizzarla anche con batterie 18650.
    Ho testato la box con vari RDA che posseggo (goon, velocityty, origen little) e vengono tuttii riconosciuti alla perfezione, e le resistenze lette senza problemi.
    L'erogazione è ottima e immediata alla pressione del tasto, unico difeto, a mio parere è che con batterie 18650 i 100w dichiarati, non sono costanti, cioè la box varia da 94w a 96w durante l'erogazione, e con le batterie non completamente cariche si scende intorno ai 88w.
    Consiglio l'acquisto di questa box, per avere un dispositivo da portare al mare, a lavoro o in luoghi dove si è semre col pensiero "e se ora mi cade la box??".
    Se vi puo interessare, questo è il link dove acquistarla:

http://https://www.efun.top/geek-vape-aegis-box-mod.html

Colgo l'occasione per ringraziare
    efun.png

per il ragalo fatto

Gallery:
    Aegis 1.jpg
    Aegis 2.jpg

2. Il seguente utente ringrazia mrocco86 per questo interessante Post:

Daniele Milici (12-08-2017)

Junior Member
    Iscritto dal
    Sep 2017
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    0
    2
    Su nr post
    2 Post

Re: Nuova GeekVape AEGIS 100W

Ciao a tutti, ne approfitto ed inserisco anche io una mia piccola recensione sul prodotto che ho ricevuto come mrocco86 da efuntop! Spero di fare cosa gradita e di non inficiare il post/forum
    Ho testato la box per quasi 2 settimane e credo di esser riuscito a scovare i pregi e i difetti di questa box.
    Un po pe la combinazione dei colori, un po per il commercialcarino (i cartoni animati), un po’ anche per le recensioni viste in giro, labox mi ha colpito sin da subito. Un mix di eleganza e robustezza chedifficilmente si ritrova nelle box sul mercato…se non a prezzi esorbitanti.

La Box è veramente ben fatta e accattivante nell'estetica (struttura massicciae di pregio, retro in similpelle molto ben fatto), inoltre possiede icertificati antipolvere e antiacqua (IP67), ed inoltre è anche Shockproof, hovisto alcuni video su youtube dove vapers la maltrattano in tutti i modipossibili e lei resiste egregiamente a tutto.
    Aegis fa comodo per tutti: sia che si lavora inun cantiere, che si va al mare, sulla spiaggia, che si va a pescare o allacaccia. Ma non solo per i estremi, allo stesso tempo e un oggetto elegante,presente in tante combinazioni degli colori, che va a gusti e può essereportato in giro, casual, in ufficio e fa la sua bella figura anche in unristorante di lusso, come detto, in base al colore scelto. La combinazione dimetallo, cuoio, silicone fa da questo oggetto qualcosa di estremamenteelegante. Le fotografie non rendono per niente la raffinatezza di questa boxelettronica, solo quando ce l’hai davanti, ti puoi rendere conto di quanto siaelegante.

Possiede tutte le funzioni di controllo dellatemperatura (TCR) acciaio, titanio e nichel, inoltre è possibile impostare ilmetodo di erogazione che più ci aggrada con 5 punti impostabili, oltre allafunzione By-pass.
    Il pacchetto conteneva anche un batteria 26650 da 4300mAh con 50A di scaricamassima, ma la box grazie ad un adattatore in gomma è possibile utilizzarlaanche con batterie 18650. In realtà ultimamente sono stati messi incommercio dei battery cap sostitutivi che permetto l’istallazione anche dibatterie 20700/21700.

Ho testato la box con vari RDA che posseggo (Goon 24/1.5, Tornado 300,Speed Revolution) e vengono tutti riconosciuti alla perfezione, le resistenze vengonolette senza problemi e l’erogazione risulta ottimale. Può ospitare atom fino a30mm senza che sbordino.
    L'erogazione è ottima e immediata alla pressione del tasto. Il circuito risultareattivo e sembra erogare un wattaggio molto realistico a batteria carica perpoi variare tra 94w ai 96w durante l'erogazione continua, e con le batterie parzialmentecariche si scende intorno ai 88w.
    Consiglio l'acquisto di questa box, per avere un dispositivo da portare almare, a lavoro o in luoghi dove si è sempre col pensiero "e se ora mi cadela box??". La suggerisco anche a quelli che cercano una box a singolabatteria ma comunque dalla grande durata.
    Voi cosa ne pensate? L’avete provata?

Senior Member L'avatar di enrico.montani.5
    Iscritto dal
    Aug 2014
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    2
    0
    Su nr post
    0 Post

Citazione Originariamente Scritto da CristofaroA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ne approfitto ed inserisco anche io una mia piccola recensione sul prodotto che ho ricevuto come mrocco86 da efuntop! Spero di fare cosa gradita e di non inficiare il post/forum
    Ho testato la box per quasi 2 settimane e credo di esser riuscito a scovare i pregi e i difetti di questa box.
    Un po pe la combinazione dei colori, un po per il commercialcarino (i cartoni animati), un po’ anche per le recensioni viste in giro, labox mi ha colpito sin da subito. Un mix di eleganza e robustezza chedifficilmente si ritrova nelle box sul mercato…se non a prezzi esorbitanti.

La Box è veramente ben fatta e accattivante nell'estetica (struttura massicciae di pregio, retro in similpelle molto ben fatto), inoltre possiede icertificati antipolvere e antiacqua (IP67), ed inoltre è anche Shockproof, hovisto alcuni video su youtube dove vapers la maltrattano in tutti i modipossibili e lei resiste egregiamente a tutto.
    Aegis fa comodo per tutti: sia che si lavora inun cantiere, che si va al mare, sulla spiaggia, che si va a pescare o allacaccia. Ma non solo per i estremi, allo stesso tempo e un oggetto elegante,presente in tante combinazioni degli colori, che va a gusti e può essereportato in giro, casual, in ufficio e fa la sua bella figura anche in unristorante di lusso, come detto, in base al colore scelto. La combinazione dimetallo, cuoio, silicone fa da questo oggetto qualcosa di estremamenteelegante. Le fotografie non rendono per niente la raffinatezza di questa boxelettronica, solo quando ce l’hai davanti, ti puoi rendere conto di quanto siaelegante.

Possiede tutte le funzioni di controllo dellatemperatura (TCR) acciaio, titanio e nichel, inoltre è possibile impostare ilmetodo di erogazione che più ci aggrada con 5 punti impostabili, oltre allafunzione By-pass.
    Il pacchetto conteneva anche un batteria 26650 da 4300mAh con 50A di scaricamassima, ma la box grazie ad un adattatore in gomma è possibile utilizzarlaanche con batterie 18650. In realtà ultimamente sono stati messi incommercio dei battery cap sostitutivi che permetto l’istallazione anche dibatterie 20700/21700.

Ho testato la box con vari RDA che posseggo (Goon 24/1.5, Tornado 300,Speed Revolution) e vengono tutti riconosciuti alla perfezione, le resistenze vengonolette senza problemi e l’erogazione risulta ottimale. Può ospitare atom fino a30mm senza che sbordino.
    L'erogazione è ottima e immediata alla pressione del tasto. Il circuito risultareattivo e sembra erogare un wattaggio molto realistico a batteria carica perpoi variare tra 94w ai 96w durante l'erogazione continua, e con le batterie parzialmentecariche si scende intorno ai 88w.
    Consiglio l'acquisto di questa box, per avere un dispositivo da portare almare, a lavoro o in luoghi dove si è sempre col pensiero "e se ora mi cadela box??". La suggerisco anche a quelli che cercano una box a singolabatteria ma comunque dalla grande durata.
    Voi cosa ne pensate? L’avete provata?
    Ciao. Anche a me piaceva molto questa box, ma una cosa non riesco a capire. Il vetro del display: fanno una box a prova di bomba e mettono un vetro così grande che potenzialmente può graffiarsi ogni volta che la si mette o toglie dalle tasche...mah!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Iscritto dal
    Sep 2017
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    0
    2
    Su nr post
    2 Post

L'ho pensato anche io inizialmente, però poi mi sono ricreduto. Lo schermo in realtà è protetto da uno spesso strato di plastica che molto difficilmente si graffia. La parte esterna non è lo schermo stesso quindi, ma questo strato di plastica nero/lucida che nasconde e protegge lo schermo sottostante ma che allo stesso tempo (quando attivato) lo rende visibile.

6. Il seguente utente ringrazia CristofaroA per questo interessante Post:

enrico.montani.5 (18-10-2017)

Junior Member
    Iscritto dal
    Jul 2017
    Menzionato
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    4
    6
    Su nr post
    6 Post

Inoltre lo strato in plexiglass si sostituisce con una facilità impressionante

8. Il seguente utente ringrazia mrocco86 per questo interessante Post:

enrico.montani.5 (18-10-2017)

Iscritto dal
    Aug 2014
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    2
    0
    Su nr post
    0 Post

L'ho pensato anche io inizialmente, però poi mi sono ricreduto. Lo schermo in realtà è protetto da uno spesso strato di plastica che molto difficilmente si graffia. La parte esterna non è lo schermo stesso quindi, ma questo strato di plastica nero/lucida che nasconde e protegge lo schermo sottostante ma che allo stesso tempo (quando attivato) lo rende visibile.
    Che p...e!!!!! Mi tocca comprarla!🤣

Iscritto dal
    Aug 2014
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    2
    0
    Su nr post
    0 Post

Davvero? E come?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)