Ciao, qualcuno può consigliarmi un atom da guancia arioso, con buona resa aromatica e facile da rigenerare? Lo userei per cremosi/fruttati al posto del Triton mini e pensavo ad un 24 mm per facilità di rigenerazione. Grazie in anticipo
Ciao, qualcuno può consigliarmi un atom da guancia arioso, con buona resa aromatica e facile da rigenerare? Lo userei per cremosi/fruttati al posto del Triton mini e pensavo ad un 24 mm per facilità di rigenerazione. Grazie in anticipo
...un tank? ...arioso? ...se non ricordo male il KF prime dovrebbe essere della famiglia...
- - - Aggiornato - - -
non è 24 ma si rigenera facile facile...
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!
A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
...ho mangiato fagioli!
Il Tilemahos Armed Eagle di GG con pin centrale da 1,8-2,0 mm (after market) è molto arioso e non gli manca certo la resa aromatica.
grazie a tutti
Sto usando da circa un mesetto il Siren v2 della Digiflavor da 24mm per una capienza di 4ml, c'è anche da 22mm ma 2ml di capienza vedi te.
Credimi non c'è aotm da guancia migliore al momento,facilissimo da rigenerare ottima resa e costo contenuto ,te lo consiglio tranquillamente,sul tubo ci sono parecchie recensioni guardali.
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!
A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
...ho mangiato fagioli!
crysdgt (01-11-2018)
Berserker, alla massima apertura è molto arioso, facile da rigenerare, buona resa e capiente
Tra tutti quelli suggeriti,che uso,ti consiglio l'Hastur che personalmente trovo migliore come resa aromatica e,da non sottovalutare,come qualità costruttiva.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri