Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dna 40 Vs dna 60

Junior Member
    Iscritto dal
    Feb 2019
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    Grazie Sei stato ringraziato 
    1
    Su nr post
    1 Post

Dna 40 Vs dna 60

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, mi rivolgo a voi per un parere.. Sto progettando una box bf circuitata, e nei miei piani c'era l'utilizzo di un evolv dna 40. Mi sono informato abbastanza per capire che è il circuito che fa per me, per il mio modo di svapare prettamente in mtl, ma mi vengono molti dubbi ora che lo sto cercando in un negozio italiano... So che è un chip obsoleto rispetto a molte altre nuove uscite, ma le sue dimensioni me lo fanno preferire ad un ottimo ma ingombrante dna 75.
    Premesso che non riesco a trovarlo in nessun negozio italiano, ho cominciato ad informarmi su un più disponibile dna 60, che come dimensioni gli assomiglia molto, ma sul quale non ho trovato tutte le informazioni che ho trovato sul fratello minore... Le informazioni più dettagliate che ho trovato sono state sulla sua inutilità confrontando con il 75, ma non ho trovato pareri veritieri a mio avviso... Qualcuno di voi li ha provati entrambi e riesce a indirizzarmi sul migliore per caso? Grazie in anticipo

Member
    Iscritto dal
    Apr 2017
    Menzionato
    11 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    46
    54
    Su nr post
    37 Post

Re: Dna 40 Vs dna 60

Non entrambi, solo due DNA40. Entrambi defunti entro una settimana. Mi sono convinto che questi PCB non sono adatti al BF, perché è impossibile assicurare l'assenza di infiltrazioni.
    Ricorda che non esiste garanzia.

Lo Strego
    L'avatar di Ciriola
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    362 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,116
    3,048
    Su nr post
    1,616 Post

...quisul forum se fai una ricerca troverai moltissimi progetti sia con dna 40 che 60, ma anche 75 e 200, vai in alto nel riquadrino di ricerca a digita... personalmente ho avuto bf con dna dal 20 in poi, mai abbandonato e sempre molto sfruttate, a mio avviso la miglior serie per le box...

Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
    coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!

A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
    ...ho mangiato fagioli!

4. Il seguente utente ringrazia Ciriola per questo interessante Post:

Beastedd (27-02-2019)

Junior Member
    Iscritto dal
    Feb 2019
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    1
    Su nr post
    1 Post

Citazione Originariamente Scritto da Moebius Visualizza Messaggio
    Non entrambi, solo due DNA40. Entrambi defunti entro una settimana. Mi sono convinto che questi PCB non sono adatti al BF, perché è impossibile assicurare l'assenza di infiltrazioni.
    Ricorda che non esiste garanzia.
    Infatti sto lavorando per cercare di isolarlo il più possibile... Ma le difficoltà non mi spaventano

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Iscritto dal
    Feb 2019
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    1
    Su nr post
    1 Post

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    ...quisul forum se fai una ricerca troverai moltissimi progetti sia con dna 40 che 60, ma anche 75 e 200, vai in alto nel riquadrino di ricerca a digita... personalmente ho avuto bf con dna dal 20 in poi, mai abbandonato e sempre molto sfruttate, a mio avviso la miglior serie per le box...
    Si le ho viste! Ma non ho trovato vere risposte alle mie domande, magari non ho cercato abbastanza a fondo, ma non ho trovato davvero dei vantaggi del dna60 nei confronti del 40... Se si in cosa sarebbe meglio? E soprattutto, io stando sui 20-25watt massimo con i miei set-up, in cosa ne gioverei? Nemmeno il suo pdf da evolv è stato in grado di aiutarmi

Lo Strego
    L'avatar di Ciriola
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    362 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,116
    3,048
    Su nr post
    1,616 Post

perchè sostanzialmente sono uguali, dipende dalla potenza massima che vuoi raggiungere, per il resto come tc, utilizzo batteria e cose del genere sono molto simili...

Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
    coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!

...ho mangiato fagioli!

Junior Member
    Iscritto dal
    Feb 2019
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    1
    Su nr post
    1 Post

perchè sostanzialmente sono uguali, dipende dalla potenza massima che vuoi raggiungere, per il resto come tc, utilizzo batteria e cose del genere sono molto simili...
    Che tu sappia, il tc funziona solo col ni200 o hanno aggiunto anche ti e ss ? A questo punto forse mi conviene approfondire sto dna 60....

Lo Strego
    L'avatar di Ciriola
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    362 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,116
    3,048
    Su nr post
    1,616 Post

Citazione Originariamente Scritto da Beastedd Visualizza Messaggio
    Che tu sappia, il tc funziona solo col ni200 o hanno aggiunto anche ti e ss ? A questo punto forse mi conviene approfondire sto dna 60....

certo che comprende tutto, che poi con escribe riesci ad impostare quello che vuoi...

...ho mangiato fagioli!

Junior Member
    Iscritto dal
    Feb 2019
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    1
    Su nr post
    1 Post

certo che comprende tutto, che poi con escribe riesci ad impostare quello che vuoi...
    Ottimo.. Si il prossimo passo quando arriverà tutto sarà proprio capire a fondo escribe! E ho già trovato guide abbastanza dettagliate... Ho ordinato un 60 alla fin fine!! Poi vi farò vedere il risultato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •