Dopo l'esperienza del 2018.... col razzo che ci vado!!!
Che esperienza hai avuto?
Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!
Ciau mondo ciau.
Io l'anno scorso mi ero iscritto poi per vari motivi non ci sono andato e avrei voluto andare quest'anno ma se Zaffiro mi spiega i suoi razzi.....posso anche cambiare idea
Una baraonda di esaltati...
L'invasione dei cinesi come le locuste...
Manco 2 batterie sono riuscito a trovare...
Liquidi... liquidi... liquidi... liquidi... troppi liquidi... e ancora liquidi...
Pochissimi "artigiani", quasi assenti direi...
Insomma... quel circo non mi interessa.
pegaso (19-04-2019)
La baraonda di esaltati, fans di idolatrati youtuber, la temevo anche io......razzo giustificato e resto a casa
Insomma un circo e poca sostanza.
Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!
Ciau mondo ciau.
...senza contare la finanza che sequestrava e multava fuori per i liquidi con nico presi agli stand...
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!
A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
...ho mangiato fagioli!
pegaso (19-04-2019)
Questa mi mancava...
- - - Aggiornato - - -
Ai miei occhi è cosi, poi. ogni uno ha i propri metri di giudizio.
Per me, trovare duemila liquidi che dopo aver provato il terzo non ci capisci più una mazza, interessa poco!
Vedere, e non faccio il nome dell'azienda, che lanciano gadget tra la folla esaltata... no ragazzi... non fa per me!
Il "mondo dello svapo" che conoscevo è morto e sepolto... amen!
Altri tempi @Zaffiro, ricordo l'ultima cena della vecchia casa....Azhad quello dell'origine, Don Camillo e tanti altri... sembra passato un secolo
Zaffiro (19-04-2019)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri