Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cotone che trattiene pochissimo liquido per evitare schizzi

Member
    Iscritto dal
    May 2017
    EtÓ
    38
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    Grazie Sei stato ringraziato 
    53
    Su nr post
    27 Post

Cotone che trattiene pochissimo liquido per evitare schizzi

Posto qui questa discussione, in quanto Ŕ un problema personale che ho con tutti gli atomizzatori polmonari rigenerabili (per ora ho Pharaoh Mini e Ammit 25) a causa della mia base molto liquida che non posso modificare. Se fosse il posto sbagliato, chiedo venia in anticipo agli amministratori, che credo lo sposteranno nella sezione corretta.

Io in casa ho cotton bacon prime e kendo Gold: con il primo ho abbondantissimi schizzi di liquido in gola che rendono impossibile lo svapo ( anche a bassi vattaggi e cotonanado molto abbondantemente). Con il secondo invece nessuno schizzo. Per adesso sto usando una delle 50 testine della UD prefatte (regalatemi) composte da 2 fili intrecciati kanthal A1che *in totale hanno una resistenza da 0.6 ohm. Credo comunque che oggi comprerˇ un filo da 24 di SS316 che si scalda meglio (odio il nichel) Per la mia intolleranza al glicole devo usare la base Avoria molto liquida composta al 80% da VG e al 20% da acqua aromatizzata al 10% (di modo da avere solo un 10% di glicole sul totale).

Secondo le vostre esperienze, esiste un cotone migliore del Kendo Gold che assorba e trattenga pochissimo liquido per limitare ancora di pi¨ gli schizzi? Anche perchÚ con il kendo Gold se salgo sopra i 25 watt circa, gli schizzi iniziano ad affiorare.

Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato dal mio Nokia 6.1 Plus utilizzando Tapatalk

Lo Strego
    L'avatar di Ciriola
    Iscritto dal
    May 2013
    LocalitÓ
    (SI)
    EtÓ
    47
    Menzionato
    363 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,123
    Grazie Sei stato ringraziato 
    3,062
    Su nr post
    1,628 Post

Re: Cotone che trattiene pochissimo liquido per evitare schizzi

...molto densa vorrai dire... 80% Vg Ŕ un bel caramello... gli schizzi nel tuo caso dovrebbero essere dovuti semplicemente da una sovralimentazione di liquido, ovviamente il kendo che Ŕ "pettinato" tutto nello stesso verso aiuta questo problema, evitando questi tipi di cotone avrai fatto buona parte di quello che puoi, il buon vecchio muji su questo Ŕ sempre imbattuto, altra accortezza Ŕ fare delle coil con diametro pi¨ stretto ed usare meno cotone, e magari un po meno acqua, visto che con tutto quel Vg nella miscela abbassi notevolmente il punto di ebollizione...

Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere Ŕ il mio piacere, io amo essere odiato;
    coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!

A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
    ...ho mangiato fagioli!

3. Il seguente utente ringrazia Ciriola per questo interessante Post:

Lbrt (14-03-2020)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)