Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Box BF per il 2020.

Super Moderatore L'avatar di Lbrt
    Iscritto dal
    Oct 2013
    Menzionato
    333 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    4,540
    Grazie Sei stato ringraziato 
    2,465
    Su nr post
    1,551 Post

Re: Box BF per il 2020.

Aggiornamento dopo 4 giorni di utilizzo: la Wismec Luxotic è già defunta. Ieri sera ha iniziato a dare il messaggio "No atomizer found" con qualsiasi atomizzatore, a partire da quello che ho utilizzato per 3 giorni, ma sporadicamente il messaggio è uscito da subito, per poi riprendere a funzionare. Ora è defunta definitivamente.
    Ne ho provati 6 e con tutti il messaggio è lo stesso. Dopo i primi due giorni l'ho usata in modalità Wattage perché il controllo della temperatura (con SS e NI80) non mi convinceva: letture ballerine della coil e resa non soddisfacente.
    Ho scritto allo shop e vediamo cosa mi propongono: da quello che ho letto in giro non è una cosa rara con i circuiti Wismec, ma magari si sistema con poco (resta da capire come possa essere successo dopo soli 4 giorni di utilizzo prevalentemente in casa / ufficio), fra i 12 (Chalice 2.1) e i 16 watt (Origen Little).
    Peccato perché una box così piccola e comoda in mano sarebbe stata perfetta, ma l'affidabilità viene prima di tutto.

La Aegis tiene botta, vediamo quando regge.

Mi sa che la ricerca continua: metto nel mirino la RSQ segnalata da @Mork81cesarini.

Attento ai link ! Ogni volta che clicchi un link su EsigForum, a un gattino vengono le emorroidi.

Vaper L'avatar di jolly37
    Iscritto dal
    Dec 2011
    Menzionato
    29 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    169
    118
    Su nr post
    89 Post

Citazione Originariamente Scritto da Lbrt Visualizza Messaggio
    Aggiornamento dopo 4 giorni di utilizzo: la Wismec Luxotic è già defunta. Ieri sera ha iniziato a dare il messaggio "No atomizer found" con qualsiasi atomizzatore, a partire da quello che ho utilizzato per 3 giorni, ma sporadicamente il messaggio è uscito da subito, per poi riprendere a funzionare. Ora è defunta definitivamente.
    Ne ho provati 6 e con tutti il messaggio è lo stesso. Dopo i primi due giorni l'ho usata in modalità Wattage perché il controllo della temperatura (con SS e NI80) non mi convinceva: letture ballerine della coil e resa non soddisfacente.
    Ho scritto allo shop e vediamo cosa mi propongono: da quello che ho letto in giro non è una cosa rara con i circuiti Wismec, ma magari si sistema con poco (resta da capire come possa essere successo dopo soli 4 giorni di utilizzo prevalentemente in casa / ufficio), fra i 12 (Chalice 2.1) e i 16 watt (Origen Little).
    Peccato perché una box così piccola e comoda in mano sarebbe stata perfetta, ma l'affidabilità viene prima di tutto.

La Aegis tiene botta, vediamo quando regge.

Mi sa che la ricerca continua: metto nel mirino la RSQ segnalata da @Mork81cesarini.
    Ciao Alberto seguo i tuoi aggiornamenti

Member L'avatar di Mork81cesarini
    Iscritto dal
    Jan 2016
    Menzionato
    4 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    62
    17
    Su nr post
    17 Post

@Lbrt che sfiga la wismec, io l'ho maltrattata abbastanza e non perde un colpo apparte la gestione della batteria un po' ballerina. La rsq continuo a consigliarla si comporta benissimo ed è tra le più piccole.

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Lo Strego
    L'avatar di Ciriola
    Iscritto dal
    May 2013
    Menzionato
    365 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,131
    3,067
    Su nr post
    1,632 Post

...strano, io con la wismec, usata in maniera continuativa e "bellicosa", non ho mai avuto questo tipo di problema...

Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
    coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!

A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
    ...ho mangiato fagioli!

Iscritto dal
    Oct 2013
    Menzionato
    333 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    4,540
    2,465
    Su nr post
    1,551 Post

Allora: sono riuscito a mettere mano su un cacciavite torx adatto e ho smontato il pannello che copre il circuito.
    In pratica, da quello che ho visto, si è staccato un cavo, quello che va al pin della tazza: ho letto su reddit e su forum americani che non è infrequente con questa box, ma pare sia di semplice risoluzione. Domani mattina ho appuntamento telefonico con quelli dello shop, vediamo cosa mi propongono, altrimenti vedo di trovare qualcuno con un saldatore che ci metta una pezza.
    Visto che ha dato letture ballerine fin da subito, la mia ipotesi è che il cavo fosse attaccato male ed è bastato poco perchè si staccasse del tutto.

- - - Aggiornato - - -

I gestori dello shop online si sono dimostrati molto disponibili e hanno già proceduto e ritirare la mia box e provvederanno a rispedirne una quanto prima.
    Speriamo vada meglio, perchè la box in effetti è molto comoda.

Attento ai link ! Ogni volta che clicchi un link su EsigForum, a un gattino vengono le emorroidi.

Vaper L'avatar di jolly37
    Iscritto dal
    Dec 2011
    Menzionato
    29 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    169
    118
    Su nr post
    89 Post

Citazione Originariamente Scritto da Lbrt Visualizza Messaggio
    Allora: sono riuscito a mettere mano su un cacciavite torx adatto e ho smontato il pannello che copre il circuito.
    In pratica, da quello che ho visto, si è staccato un cavo, quello che va al pin della tazza: ho letto su reddit e su forum americani che non è infrequente con questa box, ma pare sia di semplice risoluzione. Domani mattina ho appuntamento telefonico con quelli dello shop, vediamo cosa mi propongono, altrimenti vedo di trovare qualcuno con un saldatore che ci metta una pezza.
    Visto che ha dato letture ballerine fin da subito, la mia ipotesi è che il cavo fosse attaccato male ed è bastato poco perchè si staccasse del tutto.

- - - Aggiornato - - -

I gestori dello shop online si sono dimostrati molto disponibili e hanno già proceduto e ritirare la mia box e provvederanno a rispedirne una quanto prima.
    Speriamo vada meglio, perchè la box in effetti è molto comoda.
    Te lo stavo per scrivere di controllare il pin ma ci sei arrivato da solo

Senior Member
    Iscritto dal
    Dec 2014
    Menzionato
    97 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    540
    326
    Su nr post
    170 Post

Ciao a tutti, come è finita con lo shop @Lbrt?

Iscritto dal
    Oct 2013
    Menzionato
    333 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    4,540
    2,465
    Su nr post
    1,551 Post

Mi hanno spedito una box in sostituzione dopo circa 10 giorni, quindi tutto bene.

Senior Member
    Iscritto dal
    Dec 2014
    Menzionato
    97 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    540
    326
    Su nr post
    170 Post

Ah ottimo! Qual'era lo shop (solo per riferimento perchè personalmente nel postvendita mi sono trovato sempre bene soltanto con svapobar mentre con altri shop online ho spesso dovuto discutere).
    E con l'aegis invece come va? L'hai parcheggiata in un cassetto?

Iscritto dal
    Oct 2013
    Menzionato
    333 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    4,540
    2,465
    Su nr post
    1,551 Post

Il negozio si chiama Emporio Pan: sinceramente non l'avevo mai sentito, e ho comprato da loro solo perchè avevano i prezzi più bassi e in particolare un'offerta sull'Aegis.
    L'Aegis attualmente è diventata la mia box di tutti i giorni, perchè trovo più comoda la ricarica della boccetta (che è anche più capiente): peccato che non se ne trovino più in giro altrimenti ne comprerei subito un'altra di scorta.
    Anzi, se qualcuno sa dove si possono acquistare, si faccia avanti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)