Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: CigaBuy.com

Senior Member
    Iscritto dal
    Mar 2015
    EtÓ
    41
    Menzionato
    22 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    10
    Grazie Sei stato ringraziato 
    13
    Su nr post
    7 Post

Re: CigaBuy.com

Grazie, io stamattina ho ricevuto la cloupor t8.......... sai per caso la carta servizi vip a cosa serve????

Walter
    Guest

C'Ŕ l'ho anch'io (arrivata con l'hana modz della cloupor.) ╚ come la piastrina per i militari: se ti esplode la box, ti riconoscono. Scherzo, eh? Non ti incazzare, l'ultima scempiaggine prima di dormire.

Inviato utilizzando Tapatalk

Venditore L'avatar di TinyDealItalia
    Iscritto dal
    Jul 2013
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    Grazie Sei stato ringraziato 
    0
    Su nr post
    0 Post

Citazione Originariamente Scritto da Geppo76 Visualizza Messaggio
    sai per caso la carta servizi vip a cosa serve????
    Ciao @Geppo76, il servizio vip serve principalmente per clienti di wholesale e dropship, cioŔ possono avere offerte di wholesaler e dropshipper se sono vip.

poi per la spedizione, secondo le regole della dogana italiana, per i pacchi di valori inferiori a 22 euro non chiede le spese doganali,
    abbiamo un note su facebook TinyDealinItaliano per specificare come funziona le varie spedizioni(DHL, postNL, post registrata e non registrata)e come si chiede le spese doganali(teoricamente ed anche dai feedback dei nostri clienti)per i pacchi verso Italia.

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, vi segnaliamo dei nuovi arrivi e bestsell di Kangertech e di Cloupor.

Kanger KBOX MINI, maximum output di 50W, pu˛ essere regolata da 7W a 50W in 0.1W incrementi,resistenze atomizzatore compatibili, da 0,3 ohm a 3,0 ohm, dual-line OLED schermo.
    pu˛ essere utilizzato con clearomizers sub-ohm e serbatoi stantard simili.

Kanger Subox Mini, lo conoscete giÓ. ma per la causa che la fabbrica ha limitato il prezzo, Ŕ salito un bel p˛, quindi abbiamo messo subox mini con cloupor Z4, costa ancora di meno che il prezzo originale.

Ultima modifica di TinyDealItalia; 19-06-2015 alle 05:24
    Trovi ottimi su Cigabuy.
    Siamo su facebook.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •