Grazie, io stamattina ho ricevuto la cloupor t8.......... sai per caso la carta servizi vip a cosa serve????
Grazie, io stamattina ho ricevuto la cloupor t8.......... sai per caso la carta servizi vip a cosa serve????
C'è l'ho anch'io (arrivata con l'hana modz della cloupor.) È come la piastrina per i militari: se ti esplode la box, ti riconoscono. Scherzo, eh? Non ti incazzare, l'ultima scempiaggine prima di dormire.
Inviato utilizzando Tapatalk
Ciao @Geppo76, il servizio vip serve principalmente per clienti di wholesale e dropship, cioè possono avere offerte di wholesaler e dropshipper se sono vip.
poi per la spedizione, secondo le regole della dogana italiana, per i pacchi di valori inferiori a 22 euro non chiede le spese doganali,
abbiamo un note su facebook TinyDealinItaliano per specificare come funziona le varie spedizioni(DHL, postNL, post registrata e non registrata)e come si chiede le spese doganali(teoricamente ed anche dai feedback dei nostri clienti)per i pacchi verso Italia.
- - - Aggiornato - - -
Ciao ragazzi, vi segnaliamo dei nuovi arrivi e bestsell di Kangertech e di Cloupor.
Kanger KBOX MINI, maximum output di 50W, può essere regolata da 7W a 50W in 0.1W incrementi,resistenze atomizzatore compatibili, da 0,3 ohm a 3,0 ohm, dual-line OLED schermo.
può essere utilizzato con clearomizers sub-ohm e serbatoi stantard simili.
Kanger Subox Mini, lo conoscete già. ma per la causa che la fabbrica ha limitato il prezzo, è salito un bel pò, quindi abbiamo messo subox mini con cloupor Z4, costa ancora di meno che il prezzo originale.
Ultima modifica di TinyDealItalia; 19-06-2015 alle 05:24
Trovi ottimi su Cigabuy.
Siamo su facebook.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri