E cosi ANAFE si è sciolta.
Brutta notizia. Ma forse ce lo aspettavamo.
E cosi ANAFE si è sciolta.
Brutta notizia. Ma forse ce lo aspettavamo.
Sicuramente.anche se personalmente non vedo grandi cose da questa associazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Brutta? l'idea in se era bella ma....era ormai un Azienda di famiglia o mi sbaglio?
Speriamo che nasca qualcosa di serio per la tutela delle scimmie! sono un animalista convinto!!![]()
Un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del cul@
Fino ad un mese fa chiedevano ancora la quota associativa![]()
Un'altra lobby all'italiana.
Speriamo almeno sui buoni rimasti...
![]()
Dal sito web di Anafe:
In data 28 settembre si è tenuta a Roma l’assemblea di ANaFE.
A seguito di un’analisi e della susseguente discussione sulle attività portate avanti negli ultimi 12 mesi e sulla situazione legislativa e politica, in un’ottica di poter dare maggiore forza all’attività di lobby del settore, l’assemblea ha votato quasi all’unanimità (un solo voto contrario) le seguenti mozioni:
- scioglimento immediato di ANaFE
- invito ai produttori a consolidarsi all’interno di un’associazione di settore del sistema Confindustria
- indirizzo ai retailer di affiliarsi in massa ad una delle associazioni di rivenditori in corso di formazione. L’assemblea ha dato indicazione per Assoecig/Fiesel di Confesercenti.
Si invitano poi tutte le associazioni esistenti o nascenti a dar vita immediatamente ad un coordinamento che consenta la presentazione di fronte alle istituzioni di un fronte comune, essendo gran parte degli interessi identici.
Gli associati possono richiedere copia del verbale di assemblea via mail a: comunicazioni@anafe.it
Quindi si sono sciolti per affluire su assoecig di confesercenti.
Il problema è che non esiste un'associazione che tutela noi consumatori... Anzi dopo le notizie del "salvagente" le associazioni di consumatori hanno chiesto il ritiro dal mercato degli eliquid
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco!
A chi mi parla alle spalle vorrei dire solo una cosa...
...ho mangiato fagioli!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri