Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: WVO uniamoci per lottare

Venditore L'avatar di svapobar.it
    Iscritto dal
    Sep 2012
    Menzionato
    20 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    88
    Grazie Sei stato ringraziato 
    332
    Su nr post
    49 Post

WVO uniamoci per lottare

Organizzazione mondiale dello Svapo / Partecipa alla Resistenza

Compagni di svapo, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un massiccio attacco allo svapo attraverso media e “scienziati” in prima linea. Un certo numero di politici di alto profilo hanno parlato del “bene” e della “tutela del pubblico”. In realtà tutto è una questione di soldi e di un certo numero di industrie che vogliono semplicemente approfittarsi dei profitti dello svapo. Sono potenti e possono controllare i governi nazionali, così come i politici europei. Se non facciamo qualcosa, lo Svapo così come lo conosciamo potrebbe cessare di esistere presto. Nel corso dell'ultimo anno un numero di persone si sono messe insieme e si sono trovate d’accordo sul fatto che fosse necessario creare l'Organizzazione mondiale dello svapo, con l'obiettivo di difendere lo Svapo, così come piace a noi.

Per favore leggete il Manifesto riportato qui di seguito e unitevi a noi. Tutti uniti insieme siamo molto potenti.

World Vaping Organisation

MANIFESTO

Siamo un’organizzazione no-profit. Siamo qui per diventare il cuore pulsante dello svapo mondiale. Siamo qui per difenderci da discutibili politici e scienziati, media controllati, organizzazioni pubbliche monopolizzate, e chiunque altro si nasconda dietro ad esse. Il nostro approccio sarà veloce e potente, con un team di scienziati come consulenti, un piccolo esercito di avvocati come esecutori, ed un’agenzia di relazioni con il pubblico mostruosa per diffondere la nostra parola.

Crediamo che Svapare non significhi fumare e che il liquido per le ecig non sia una medicina, tantomeno tabacco. Di fatto questa è l’unica nostra politica. E’ tempo che ognuno là fuori impari che un apparecchio per svapare non è un altro tipo di sigaretta. E’ giunto il momento che tutti noi, svapatori, rivenditori, recensori, forum e organizzazioni commerciali si uniscano. Possiamo avere programmi diversi e ci possono essere diversi modi per raggiungere i nostri obiettivi, ma lo scopo finale è comune per tutti noi. NON siamo qui per fare politica all’interno della comunità dello svapo e all’interno delle nostre aziende, né per prendere le parti di qualcuno. Siamo qui semplicemente per difendere lo svapo per voi.

UNIAMOCI

Questa è destinata a diventare un’organizzazione di massa. Deve essere così per raggiungere il proprio scopo. Sarà supportata da scienziati, avvocati e PR. Se sarà necessario difenderemo duramente, li colpiremo sul loro punto più debole. Noi non abbiamo nulla da nascondere – loro sì. Potremmo non essere in grado di promettervi un rifugio sicuro per la causa Svapo, ma possiamo promettere sin d’ora ad ognuno di voi che, una volta che la WVO sarà operativa, ognuno dovrà pensare molto attentamente prima di attaccare di nuovo lo svapo – reagiremo rapidamente e colpiremo duro.

Compagni dello svapo, rivenditori, forum, recensori, commercianti, associazioni, UNIAMOCI ADESSO, siamo tutti semplicemente svapatori.

Compagni Svapatori

Non siamo semplicemente un’altra associazione. Siamo qui per intraprendere delle azioni serie e ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI. Per favore non commettete errori, non respingete questo messaggio. Registratevi sul nostro website World Vaping Org Home page L’adesione è gratuita, anche se abbiamo un account Paypal per le donazioni. Anche un solo singolo Euro sarà prezioso, dal momento che l’unica nostra fonte di finanziamento siamo noi.

Compagni dello svapo, WVO non è un’organizzazione commerciale. Sarà gestita da voi. Voi sarete la nostra più grande forza. Voi eleggerete il consiglio, ciò significa che sarete voi a prendere le decisioni. Abbiamo bisogno di voi in grande quantità. Chiedete ai vostri amici e familiari di diventare associati. E’ giunto il momento di mostrare ai burocrati in Europa e ai governi nazionali che abbiamo potere e che siamo in grado di attaccare duramente. Non abbiamo bisogno di centinaia, abbiamo bisogno di centinaia di migliaia di voi.

Compagni Rivenditori

Non siamo qui per creare politica o fare politica all’interno delle nostre aziende. Siate dalla nostra parte. Siate parte di qualcosa di grande e fate ascoltare la vostra voce. Per favore voi rivenditori associatevi e chiedete al vostro Staff di associarsi come svapatori. L’adesione è gratuita ma vi chiediamo di fare una donazione tramite Paypal di qualsiasi importo riusciate a mettere da parte. In futuro ci saranno diversi modi per tutti i rivenditori per aiutare finanziariamente all’interno di questa associazione. ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI.

Compagni delle Associazioni

Non siamo in competizione. Di fatto siamo tutti qui per lavorare insieme e combattere le vostre battaglie legali se necessario. Siamo il vostro cuore pulsante. Non miriamo a creare politica. Il fatto è che quando si negozierete, la vostra posizione sarà molto più forte se i vostri avversari sapranno che dietro di voi c’è un’organizzazione che aggredisce. Quindi siate parte della WVO e siate membri come Organizzazione. Per favore chiedete di fare la stessa cosa a tutti i vostri associati chiedendo loro di diventare membri della WVO come rivenditori o svapatori.

Forum e Recensori

Voi siete la più grande forza dello svapo. Questa organizzazione ha bisogno di voi più che mai. Create discussioni, presentazioni su Youtube sulla nostra causa e diffondete la parola a tutti. Per favore siate parte della WVO.

eBaron - Presidente temporaneo, per conto dei membri fondatori della WVO

The WVO Founding Members

House Of Liquid UK / Vendor

Concept Liquids / Vendor

House Of Mods / Vendor

T- Juice / Vendor

Worm N Proton / Reviewers

Romastino / Reviewer

UKVapers / Forum

Scott Bonner / Reviewer

Smoke For Fun / Vendor

Vapoclope / Vendor

Vapologue / Reviewer

House Of Liquid Germany / Vendor

Julio Ruades Esteban / Reviewer

Todo Vapor / Vendor

House Of Liquid Spain / Vendor

ezSmoke.ie / Vendor

Vaporium - The Ploom Room / Vendor

The Best Shop / Vendor

Stefan Ludwig / Vaper

Andrew Watchorn / Reviewer

e-Smoke Ireland / Vendor

House Of Liquid Ireland / Vendor

Ecirette Solutions / Vendor

Vaporium / Vendor

Vapourpal / Vendor

House Of Liquid Morocco / Vendor

Sweet Point SARL / Vendor

House Of Liquid Italia / Vendor

New Cigarette / Vendor

LDT Svapobar / Vendor

Atomo Sales / Vendor

Dogaru Moiara Mirela

DKS e-liquid

Gewre / Reviewer

SmartSmoke / Vendor

Atmokipos / Vendor

Vaporsolutions.gr / Vendor

Ellanios / Vaper

Dr Anti-Smoke / Vendor

Kyr Fanis / Vendor

Mpixlimpidi / Vendor

ReplaceSmoke / Vendor

Hlektroniko Tsigaro Katerini / Vendor

Greek Vapes / Vendor

NicQuid E-Liquids Europe / Vendor

Vapeclub / Vendor

iPath / Vendor

Ellines Atmistes / YouTube Channel

Tobaccoland.gr / Vendor

Vape Store / Vendor

El Toro Hellas / Vendor

House Of Liquid Greece / Vendor

Vapeland.gr / Vendor

House Of Liquid Australia / Vendor

Ecig Life / Vendor

Hause Of Vapers / Vendor

House Of Liquid Philippines / Vendor

House Of Liquid Malaysia / Vendor

Thirsty Vapors / Vendor

SecondHand Vapor / Reviewer

House of Liquid Russia / Vendor

Marko Lepisto / Forum

Contatto TELEFONICO: 0332 87 30 88
    Contatto SKYPE: ldtsvapobar_scheran
    Contatto tramite modulo
    Per informazioni non esistare a contattarmi, rispondo a tutti, Sempre.

Junior Member L'avatar di giannicar
    Iscritto dal
    Aug 2013
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    0
    0
    Su nr post
    0 Post

Re: WVO uniamoci per lottare

Aderito !

Senior Member L'avatar di ziobob
    Iscritto dal
    Feb 2013
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    0
    0
    Su nr post
    0 Post

Ci sono pure io.

Donatore di EsigForum
    L'avatar di Cus2k
    Iscritto dal
    Jun 2013
    Menzionato
    136 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    883
    1,667
    Su nr post
    588 Post

scusa @Svapobar
    ma è un'associazione no profit, però mi arrivano altre email invitandoMI all'adesione e arrivano da e-shop
    ora qui anche da te, ma come è nata e qual'è lo scopo?

non vorrei che dietro la nobile volontà di creare "non so cosa"
    si cerchino solo dati utili a chi con lo svapo ci lavora e guadagna!

Svapatore Anziano Gnurant
    L'avatar di mc0676
    Iscritto dal
    Mar 2012
    Menzionato
    1026 Post(s)
    Taggato
    1 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    4,090
    9,675
    Su nr post
    3,550 Post

Beato te ! A me non mi ha invitato nessuno !

Chi si ferma è semplicemente perduto !

Clicca qui e regalami 50 centesimi ! Grazie !

Per gli amici Mr. OK !
    L'avatar di mauriziodesantis
    Iscritto dal
    Dec 2011
    Menzionato
    127 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1,043
    490
    Su nr post
    303 Post

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Beato te ! A me non mi ha invitato nessuno !
    Forse perché tu sei pericoloso...!

Junior Member
    Iscritto dal
    Dec 2013
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    0
    0
    Su nr post
    0 Post

Anch'io vorrei saperne di più, finora ho ricevuto tre email da shop presso cui ho fatto acquisti, di cui uno irlandese.

inviato con Tapatalk

EsigForum BOT
    Guest

si anche a me mi sono arrivati inviti dagli shop e poi è in inglese non ci capisco niente

prettybull's regenerator
    L'avatar di lucai67
    Iscritto dal
    Jul 2013
    Menzionato
    3 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    12
    13
    Su nr post
    1 Post

...io, che non so né leggere né scrivere e continuo a fidarmi ciecamente del buonismo comune...
    Mi sono iscritto.

Scusate...ma da chi si pensava che potesse partire una qualche iniziativa, se non da chi ci ha investito qualcosa?

Moltissimi di noi (me compreso!), già fatte un po' di scorte, stanno pensando: speriamo che passi la buriana prima che mi finisca la nico.

L'operatore commerciale, invece, ha una spinta ben più premente: ha investito dei soldi, ha costruito una rete, trovato dei clienti, giocato la sua scommessa.
    Anzitempo, con una qualche lungimiranza, spesso premiata dal successo e dai guadagni.
    Se limitiamo la facile critica ai facili guadagni già conseguiti, e ci aiutiamo insieme a far girare la frittata (e di più: dal verso che questi tempi stanno già dando per loro conto, facile!) saranno proprio gli operatori commerciali a dover spingere di più perché la limitazione ed il paventato "proibizionismo" abbiano gli effetti minori.

Io ora diffido di quanti, fra coloro che hanno avuto il mio denaro, stanno solamente sfuggendo dalla difficile condizione di questo momento di crisi.
    Loro, a mio parere, sono proprio quelli che hanno preso nel momento di ricchezza ed ora fuggono col maltolto.
    Quelli che, per contro, mettono nome, cognome indirizzo e voglia di fare in un "manifesto"....quelli mi piacciono.
    Ne venisse per loro anche un ulteriore utile, sono quelli che "hanno fatto" e non si sono tirati indietro.

Sono eccessivamente buonista?
    Forse.
    Mi sono iscritto.
    "il GGTS...una sigaretta elettronica? no! un havana a neutroni!"

E-Vaper
    L'avatar di paolofz
    Iscritto dal
    Dec 2012
    Menzionato
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    0
    1
    Su nr post
    1 Post

World Vaping Organisation

Mi è arrivata una mail e giro il link
    http://www.worldvaping.org/
    Sinceramente non ho avuto ancora tempo di vedere di preciso di cosa si tratta ma dalla
    mail sembrava interessante, fate voi io dò l'info poi guarderò con calma

Non ho smesso di fumare ma sono troppo impegnato a svapare per accendermi una sigaretta!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •