Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Assistenza HStone Plus+

\*0 mg-ml*/
    L'avatar di mascian
    Iscritto dal
    Nov 2012
    Menzionato
    74 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    205
    Grazie Sei stato ringraziato 
    240
    Su nr post
    118 Post

Re: Assistenza HStone Plus+

Citazione Originariamente Scritto da Agonize Visualizza Messaggio
    Fin ora mi sono beccato solamente insulti pur rispondendo in maniera garbata, quindi non capisco cosa realmente dovrei fare per soddisfare le tue necessità. quindi ti prego di dirmi chiaramente cosa c'é che non va.

Cominciamo dagli insulti...me li sottolinei? Perchè non ne vedo.
    Al limite vedo il testo di una persona alterata. Che scrive esclusivamente dati di fatto.

per quanto riguarda l'isolamente non so cosa dirti, in quanto il materiale usato ha un punto di deformazione e fusione ben più alto del delrin, per essere ridotto in quel modo vuol dire che in quel punto ci arriva minimo 280 gradi di calore, non so cosa sviluppi tutto quel calore in quel punto non penso sia un corto. Visto che il pin é stato modificato non saprei neanche dirti cosa gli ê successo, i pin sono realizzati in ergal é rame bagnato argento quindi presumo tu abbia saldato quello in rame o sbaglio?

Non metto in dubbio le qualità di quel materiale (arnite?) ma i dati di fatto dimostrano altro.
    Non ho mai fuso un solo insulator del NoTank (dopo mesi di utilizzo), così come quelli di moltissimi atom.
    Questo si è fuso nel tempo di un'ora. Mentre lo stavo usando...come dimostrano le foto poco sopra a questo post. Dal setup mostrato qui (sfocato) ed in altro forum puoi facilmente capire che non sono in sub-ohm.
    Citi il pin modificato? Ok, vero...gli altri due insulator erano sul pin originale.

quindi ti prego di dirmi chiaramente cosa c'é che non va.

Coa c'è che non va? Questo...

Com'è possibile che l'insulator si fonda durante l'uso? Com'è possibile che sia già al 3° insulator? Perchè costringere a comperare una confezione contenente accessori inutili all'utilizzo a mesh, quando la vendita del prodotto è stata separata nelle due funzioni?
    Com'è quindi possibile pagare 2 insulator 27,00 € per ritrovarsi nuovamente senza atomizzatore nel giro di un'ora?

Questo è quello che non va.

Ora rimango in attesa, mediante questo 3d, della vaschetta originale e di almeno 1 insulator da lasciare a chi acquisterà questo atomizzatore come usato.
    Perchè sono una persona seria ed assumo sempre le mie responsabilità.

Grazie.
    Mario.

"Il satanismo fiscale parte dal principio che siamo tutti disonesti, salvo che non si sia in grado di dimostrare il contrario. Sembrerebbe solo cattiveria, ma è invece stupidità frammista a palese incapacità, in una miscela che fa dello Stato il primo disonesto"

Donatore di EsigForum
    L'avatar di Cus2k
    Iscritto dal
    Jun 2013
    Menzionato
    136 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    883
    1,667
    Su nr post
    588 Post

effettivamente quell'isolatore non va bene, per fortuna c'è ne sono due ma sono per tutte e due le configurazioni, anche io sono rimasto con un solo isolatore e prima o poi dovrò ricomprarlo, lo avrei fatto subito ma sinceramente spendere 10€ oltre la spedizione (16-17€) per avere anche dei pezzi che non mi servono , non mi piace.

spero che prima o poi rivediate bene anche la politica di commercializzazione dei vostri prodotti et accessori.

Produttore L'avatar di Agonize
    Iscritto dal
    Mar 2014
    Menzionato
    4 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    85
    Su nr post
    8 Post

É impossibile che l'insultor si fonda così, Roberto il mio collega che ha seguito la tua discussione mi ha detto che usi il caramellizatore direttamente sull'atto montato per togliere.gli hot spot, questa potrebbe essere una spiegazione, oppure c'é qualcosa che non va nella tazza della tua box, su tutti i Plus + venduti fin ora non é mai emerso un problema del genere quindi penso ci sia un anomalia singolare non un problema strutturale, comunque penso sia facilmente individuabile per fondere così sicuramente avrai la parte dell'attacco 510 rovente quindi basta capire da dove arriva il calore.
    La vendita dei ricambi é stata introdotta come da kit dal nostro distributore in quanto già la dotazione standard é molto abbondante e visti i nuovi kit separati aveva più senso vendere i kit completi per avere la possibilità di comprare il prodotto a mesh o wick e in un futuro poterlo aggiornare a completo. La decisione di venderlo separatamente é avvenuta agli inizi di settembre e ascoltando le opinioni degli utenti sia su facebook che su altri forum abbiamo scomposto il prodotto per accontentare anche coloro che usano solamente un sistema di alimentazione. di fatto non hai pagato 2 isolanti 27 euro, in quanto gli isolanti fanno parte di un kit di montaggio, quindi hai speso 27 euro per dei kit di montaggio. Magari se ti saresti rivolto dal Negoziante o sm italia dicendo che hai fuso gli isolanti e facendoli vedere il problema ti avrebbero spedito solamente gli isolanti. Ricordo che con la confezione base abbiamo messo 2 isolanti e.vari ricambi, altri prodotti anche di costo superiore non danno tutta la dotazione che abbiamo previsto noi con il Plus+, se la tua polemica sta esclusivamente nel fatto dei ricambi e gli insulator contatta sm-italia e fagli presente il tuo problema. Ci siamo affidati a lui per avere anche un distributore che possa aiutare persone come te che hanno avuto problemi di settaggio o varie

\*0 mg-ml*/
    L'avatar di mascian
    Iscritto dal
    Nov 2012
    Menzionato
    74 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    205
    240
    Su nr post
    118 Post

É impossibile che l'insultor si fonda così, Roberto il mio collega che ha seguito la tua discussione mi ha detto che usi il caramellizatore direttamente sull'atto montato per togliere.gli hot spot, questa potrebbe essere una spiegazione,

Si, l'ho scritto nell'altro forum perchè è quello che ho sempre fatto; ma dopo aver speso quasi 30 euro per poter avere due insulator, non ho più rischiato.
    Prima che mi si dica che è la mia box ad avere problemi, avrete notato da tutte le foto postate finora, che utilizzo la 883 (mia unica ed attuale box bf).
    Qui uno scatto della box perfettamente funzionante:

Riguardo al mio "feeling" con la mesh, qui ho discusso di qualcosa riguardo i setup (se notate incongruenze, fatemelo pure notare):
    http://www.esigforum.com/forum/showt...tte-sulla-mesh

di fatto non hai pagato 2 isolanti 27 euro, in quanto gli isolanti fanno parte di un kit di montaggio, quindi hai speso 27 euro per dei kit di montaggio.

Di fatto? '@zzo, allora chiedo subito il rimborso a Paypal, si saranno sicuramente sbagliati.
    Semmai, in teoria, non avrei pagato due insulator 27 euro.

Magari se ti saresti rivolto dal Negoziante o sm italia dicendo che hai fuso gli isolanti e facendoli vedere il problema ti avrebbero spedito solamente gli isolanti.

Il titolo di questo 3d, recita:

Assistenza HStone Plus+

...come quello nell'altro forum. Se avessi voluto semplicemente sputt@n@re un prodotto avrei aperto 3d a iosa; invece mi sono rivolto direttamente a voi. I quali mi avete gentilmente rimandato al distributore "ufficiale".
    E così ho fatto; mi pare ovvio che, per assistenza post vendita, mi rivolga nuovamente e direttamente a voi.

In definitiva, chiedo esplicitamente, se è possibile avere un tank ed un insulator non appena il tank sarà pronto (gradirei anche conoscerne i tempi).
    Allo stesso modo, vorrei sapere preventivamente il costo del tank, perchè con lo stesso principio di prima, se il tank mi viene a costare 50 euro (arriverei dunque a 203,00 euro!) farei prima a gettare l'atom nel cassonetto.

Grazie.
    Mario Sciandra.

"Il satanismo fiscale parte dal principio che siamo tutti disonesti, salvo che non si sia in grado di dimostrare il contrario. Sembrerebbe solo cattiveria, ma è invece stupidità frammista a palese incapacità, in una miscela che fa dello Stato il primo disonesto"

Produttore L'avatar di Agonize
    Iscritto dal
    Mar 2014
    Menzionato
    4 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    1
    85
    Su nr post
    8 Post

Ciao Mario, a quanto ho letto non troviamo un punto di incontro, quindi é inutile che io proceda a dare spiegazioni o consigli. Mi dispiace che non ci siamo trovati e in quanto attualmente sto in fase di prototipazione finale per dei nostri nuovi prodotti ho poco tempo da dedicare ai forum al momento, mandami via pm il tuo indirizzo che apro un Plus+ e ti mando una camicia e 2 isolanti 510, te le invio in r1 domani o al massimo sabato mattina, la produzione dei nuovi Pezzi non so quando finisce visto che stiamo costantemente in contatto con i tornitori per altri progetti non mi va di affrettare la produzione e rischiare che poi qualcosa vada storto. Preferisco sembrare un Plus +. Più di così non so cosa fare adesso. Fai finta che con quei 27 euro oltre a prenderci 6 isolanti (il kit isolante dal sito sm italia consiste in 1 isolante 510 la bussola per.il positivo e l'isolamente per il decentrato) ci hai anche preso una camicia e altri 2 isolanti 510. va bene così?

\*0 mg-ml*/
    L'avatar di mascian
    Iscritto dal
    Nov 2012
    Menzionato
    74 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Grazie Hai ringraziato 
    205
    240
    Su nr post
    118 Post

Più di così non so cosa fare adesso. Fai finta che con quei 27 euro oltre a prenderci 6 isolanti (il kit isolante dal sito sm italia consiste in 1 isolante 510 la bussola per.il positivo e l'isolamente per il decentrato) ci hai anche preso una camicia e altri 2 isolanti 510. va bene così?
    Ok, perfetto. Ti ringrazio molto. Con più insulator a disposizione posso tentare ancora l'utilizzo prima di decidere x la vendita.
    Invio pm.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)