Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, mi rivolgo a voi per un parere.. Sto progettando una box bf circuitata, e nei miei piani c'era l'utilizzo di un evolv dna 40. Mi sono informato abbastanza per capire che è il circuito che fa per me, per il mio modo di svapare prettamente in mtl, ma mi vengono molti dubbi ora che lo sto cercando in un negozio italiano... So che è un chip obsoleto rispetto a molte altre nuove uscite, ma le sue dimensioni me lo fanno preferire ad un ottimo ma ingombrante dna 75.
Premesso che non riesco a trovarlo in nessun negozio italiano, ho cominciato ad informarmi su un più disponibile dna 60, che come dimensioni gli assomiglia molto, ma sul quale non ho trovato tutte le informazioni che ho trovato sul fratello minore... Le informazioni più dettagliate che ho trovato sono state sulla sua inutilità confrontando con il 75, ma non ho trovato pareri veritieri a mio avviso... Qualcuno di voi li ha provati entrambi e riesce a indirizzarmi sul migliore per caso? Grazie in anticipo
Segnalibri